Mi scuso in anticipo con tutti per l'OT.
A questo punto non posso che chiederti:"ma se non credi agli psicologi (che poi, non siamo mica una setta o rivelatori di verità nascoste ma solo professionisti della salute e del benessere) perché vieni proprio in questa comunità di psicologia a porre le tue domande e portare i tuoi sogni?"
La maggior parte degli utenti è legata a quest'ambito, chi non lo è sa comunque che ci sono "molti di noi" tra gli utenti e soprattutto nello staff.
Mi pare che questa sia una informazione abbastanza chiara che definisce l'identità di questa realtà virtuale.
Fine OT

Mi piace questa tua precisazione Morgana-z, alla quale tengo ulteriormente a precisare che per quanto riguarda Perls sarebbe più corretto parlare di monodramma. Sulla delicatezza di questa tecnica nulla da dire, secondo il mio parere tuttavia è assai molto più delicato l'uso dell'interpretazione di cui ormai si abusa fin troppo senza le dovute precauzioni (e lo vedo anche guardandomi in giro - nella mia realtà). Per concludere il commento al tuo commento