• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: Sono Estasiata

la gioconda
    Ospite non registrato
    Laurea facile??????????Ma dove? Io sto sudando le sette camicie per passare alcuni esami.... sono le solite leggende prive di fondamento!Forse una vlta ma ora non piu',ve lo assicuro magari no vabbè a parte tutto è giusto studiare ed impegnarsi a prescindere dal luogo dove si studia!Per quanto riguarda i vostri dubbi non proccupatevi.anch'io l'anno scorso sono salita sola soletta perchè volevo cambiare aria e fare nuove esperienze ma mi sono ambientata presto! Sara' facile conoscere nuove persone,soprattutto se siete al primo anno! Io mi sono affezzionata a urbino,è vero è piccola ma ci stai bene!

caxixi
    Ospite non registrato
    grazie gioconda.. questo è ciò di cui c'è più bisogno: un bell'incoraggiamento (vero annarella? )
    aahh già mi sento meglio!!

mamma mia quanti iscritti al test.. non ce la farò mai, son sicura! :.(

la gioconda
    Ospite non registrato
    si che ce la farai anch'io dicevo come te ma poi tutto è andato bene!E poi considera questo:hai tantissime possibilita' di passare!Siete 350 se non mi sbaglio ed i posti sono 250!per cui...tranquilla Pensa che il 14 io devo fare anatomia e quello sì che andra' male! Ognuno ha le sue croci!

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    eh sì, cara CAXIXI...in qsti giorni ho davvero bisogno di incoraggiamenti!!!!Venerdì devo sostenere il test a Bari..e lì le domande sono + di 1000!!!!Quindi c'è + probabilità ad Urbino...Ma tu arriverai il14, vero?Io arriverò ad Urbino il 13 matt. e mi stavo kied se ci potevamo incontrare magari nel pom.

caxixi
    Ospite non registrato
    più di 1000?? ma sono pazzi! comunque in bocca al lupo
    io arriverò il 14 mattina, circa un'oretta prima del test,perchè per raggiungere Urbino da casa mia, in macchina ci vuole solo un'ora e mezza, e credo mi accompagni mio padre o mio fratello..
    sinceramente preferirei venir su da sola, col treno, perchè avere i miei vicino mi agita un bel pò comunque troveremo il modo per vederci il 14 mattina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    CIAO SONO EL LOCO....quello nella foto..preso laurea da poco, a Luglio, ho fatto 5 anni su qui colli del MonteFeltro...devo dire che la vita da universitario ad Urbino non è per nulla male. la gente ad urbino, o Urbìne per gli autoctoni, è gran cosa, c'è la neve, migliaia di studenti, si esce di notte e non ci sono mai maleintenzionati tranne studenti stessi molesti...si sta bene soprattutto se in compagnia. amici miei che sono stati da soli sono gli unici a non rimpiangere quei giorni...io ci tornerei....bisogna dire che è cmq picculina ma ottima per studiare...e bologna è a 1.40h di treno (calcolate il Bus...maledettaSOGEToSapum che si voglia)..si può scappare facilmente cioè...usate magari la facoltà di Economia per studiare, calduccia di inverno ma freeessca di estate, indispensabile! la storia delle lauree facili è roba di voci tra università rivali, troop facili parlare per chi non ci è stato, chiaramente gli esami materasso ci sono, come in qualunque altro posto, ma stà allo studente mattersi sotto .Il direttore psicologo dell'ospedale dove il 15 parto con il tiroc. ha detto chepreferisce gli urbinati, che si riconoscono subito e in bene....RELAX. è solo invidia. il rapporto che si instaura con i prof ad Urb se lo sognano ovunque!!. PS i collegi sono sede di frequenti e rumorose e alcooliche festone...rumorose ma dalle quali si può scappare. personalmente dopo 3 anni già mi avevan stancato. URBINO RULES
    salutoni. el locoMod
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    ma altri sono attualmente la mia "isola felice" (tipo Mallory, Pacey e, sebbene lontani, molti altri del forum)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy