1.Dove sei stata/o in vacanza? Firenze, Viareggio, Busto Arsizio (gh *.*), Tirano e Val Vigezzo
2.Da solo/a con moroso/a con amici/che/le/gli/la?ovunque tranne che a Tirano con il mio 'MMore, invece li' con la mia migliore amica
3.Quanto alcool avete/hai assunto in queste vacanze? Io nulla, lui troppo
4.Quanto hai speso in queste vacanze, e in cosa? In tutto non mi ricordo...ma so che e' tanto
5.La cosa più costosa delle tue vacanze? Il treno
6.Cifra? Se metto insieme tutti i biglietti escono piu' di 300€
7.Le tue vacanze sono state di piacere/sesso/lavoro?non di lavoro
8.A conti fatti, meglio Giugno, Luglio o Agosto? Senza dubbio dalla seconda meta' di luglio fino a fine agosto
9.Torneresti nel posto/i dove sei stato/a in vacanza? A Firenze...? SUBITO!!!
10.Vacanze fai da te o alpitur? fai da noi
11.Con quali/e mezzo/i di sei/ siete spostato/i? Trenomacchina, autobus e piedini
12.Più momenti felici o più momenti infelici?e c'e' da chiederlo?
13.Se sei single,hai rimorchiato in vacanza? Me no single
14.Se sei fidanzato hai mai rimorchiato in vacanza all'insaputa del partner? (vediamo se hai il coraggio di ammetterlo).
15.L'emozione più bella delle tue vacanze? Quando in riva al mare gli ho chiesto... "Amore, quante sono le stelle?" e lui mi ha risposto "Una... Una sola..." mentre mi guardavaOppure quando tre giorni fa mi ha dato l'anello
16.La cosa più brutta che ti è capitata? Dover tornare a casa di corsa perche' nonna si e' fatta male
17.La cosa media che ti è capitata?
18.Sei dimagrito/a o ingrassato/a in vacanza? ah bhoooooo sto lievemente litigando con la bilancia
19.Hai preso il sole? Assolutamente no...
20.Quanto? Poco, quasi nulla, se non quando andavamo in giro a piedi
21.Numero insolazioni? Zero per fortuna
22.La cosa che hai mangiato più spesso quest'estate?crepes alla nutella
23.La cosa (analcolica) che hai bevuto di più? Cocacola
24.E quella alcoolica? Vino (pochissimo)
25.Dove hai dormito? A casa mia, del mio amore, della mia migliore amica e in macchina
26.Hai fatto il bagno durante la notte? Siiiiii
27.Più mare o piscina? Mare
28.Montagna? Anche
30.Città? Pure![]()

ovunque tranne che a Tirano con il mio 'MMore, invece li' con la mia migliore amica

boh