la memoria autobiografica è a scelta.. altrimenti l'orale è solo sul libro normale![]()
la memoria autobiografica è a scelta.. altrimenti l'orale è solo sul libro normale![]()
Chiarussi pure tu stai preparando questo esame??
Aiuto...non ricordero mai tuttoo...
Ma i risultati dell'esame si sapranno lo stesso giorno?
Spero vivamente perche' non posso rimanere..![]()
la verbalizzazione il 9 febbraio.....ma che davero davero?!!!!!
P.S. C'è qualcuno fuori sede che soggiorna a Chieti per l'appello del 2..ci si poteva incontrare !!
Ultima modifica di aeronston : 19-01-2015 alle ore 07.20.30
Quindi devo aspettare sino al 9... ufff!!!Ma poi per la verbalizzazione devo tornare?? Spero solo di non dover fare l'orale!!!![]()
No...i risultati si dovrebbero sapere lo stesso giorno..la verbalizzazione ci sarà invece il 9 però ho letto che si può verbalizzare anche in seguito..se qualcuno ha lumi in proposito..!! Certo fare un viaggio a Chieti solo per verbalizzare no eh !!
Ragazzi buonasera! Com'è l'esame di psicologia 1? Ma a marzo ci saranno appelli? Quanto tempo occorre un media per preparare questi primi esami?
miosegreto sicuramente ci sarà un altro appello!!! tu cosa stai preparando??
I secondi appelli di psicologia1 ci saranno il 30 marzo per la fasci d-m..il 1 aprile per le altre due fasce
Ancora nulla. Sono in attesa di trasferimento. Ma considerando che siamo a ridosso di febbraio e quindi dei primi appelli, sarà ovvio che non inizieró prima di marzo/aprile. Per il momento sono a caccia di info. Qual è la tua impressione? Sono duri questi primi esami?
questo è il primo e unico appello che sto preparando...purtroppo lavorando non riesco ad avere molto tempo...cmq psicologia generale non è complicatissimo è fattibile..tieni conto che non tocco un testo da un sacco di anni!!! Il testo ti prende è scritto in modo comprensibile e oltretutto ti invoglia a continuare a leggerlo...insomma non male!!La mia impressione è positiva...speriamo bene!!
nous thumos hai comprato l'altro testo di psicologia? Incomprensibile!!
nous thumos hai comprato l'altro libro di psicologia?