Dai Ez, dacci il link!Pleaseeeeeeeeeeee!
![]()
Io ho visto art attack solo un paio di volte, ma mi e` piaciuto un sacco!![]()
Dai Ez, dacci il link!Pleaseeeeeeeeeeee!
![]()
Io ho visto art attack solo un paio di volte, ma mi e` piaciuto un sacco!![]()
Mi dispiace Kia nn so come è successo ma mi è scomparso dal temporaneo :cry: :cry: :cry:
Cmq non ti preoccupare il sito viene dato ad ogni puntata ok![]()
![]()
![]()
[quote:91a0ce70ad="Frittatina"]M ainvece x prendere emticons da altri siti,come si fa??????
Voglio dire..se oraq devo aggiungere [ img] etc...etc... se prendo l'emoticon da un 'altra parte ke "prefisso" ci devo mettere????[color=cyan:91a0ce70ad][/color:91a0ce70ad][/quote:91a0ce70ad]
[size=18:91a0ce70ad]E' sempre uguale, da qualsiasi sito tu prenda l'immagine. Il tag [ img ] è fatto per inserire immagini nel messaggio. Ti basta inserire l'indirizzo dell'immagine, sia essa un'emoticon che un'immagine più grande, insomma quello che vuoi, dal sito che ti pare.[/size:91a0ce70ad]
[color=blue:546d318ed2]Grazie Ez!
Sei sempre gentilissimo!
Un abbraccio, buona serata!!![/color:546d318ed2]
[color=green:19ba042f2d]Orrore! :cry:
Non funzionano piu` i links agli smileini del sito "Le solite faccine"!!!![]()
Speriamo che chi di dovere (cioe` il proprietario di quel bel sito!) si ricordi che deve adeguare il suo sito al nuovo gestore di digilander (libero, non piu` IOL).[/color:19ba042f2d]
Strano. Anche se Libero ha cambiato i domini dei siti, i vecchi domini dovrebbero ancora funzionare per un bel po', infatti sul sito di Libero viene posto l'accento sul fatto che i siti saranno raggiungibili ANCHE dai nuovi indirizzi, non SOLO.
[color=blue:74b949b439]Quello che dici e` vero... boh!![]()
Ridateci gli smiles!!!:cry: [/color:74b949b439]