Sei proprio una ragazza da sposareOriginariamente postato da arpista
è proprio l'esperienza che ci fa dare priorità a l'una o all'altra cosa...io all'amicizia ci tengo, ma da quando sto con il mio migliore amico (
) sento che è con lui e con nessun altro che mi sento di condividere interessi, passioni, pettegolezzi...
sono pronta a giurare duccio, che quando avrai trovato la ragazza giusta sarai pronto a ricrederti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il tuo "migliore amico" lo sa?

io all'amicizia ci tengo, ma da quando sto con il mio migliore amico (
) sento che è con lui e con nessun altro che mi sento di condividere interessi, passioni, pettegolezzi...

) Cioe' l'amicizia fra uomo e donna e' possibilissima se non esiste nessun tipo di attrazione fisica e se il pensiero e' così' lontano da non poter neanche essere pensato, se poi accade vuol dire che un po' di attrazione c'era, comunque magari non espressa, latente, volutamente o incosciamente repressa...ma una qualche piccola scintilla...come la brace sotto la cenere..c'era... Io ho avuto nella mia vita moltissimi amici molto importanti, ma i veri amici nella vita di una persona come dico sempre si contano sulle dita di una mano e avanza spazio. Io per adesso in 25 anni di vita, tra poco 26, ho avuto 3 grandissimi amici, che considero esattamente come fratelli, ai quali non ho mai voluto meno bene di quanto non ne volessi a mio fratello quello reale, e so che loro comunque ci saranno sempre nella mia vita....di un amore sinceramente tutta questa fiducia non ce l'ho...
ho amiche dall'asilo, amiche ad arezzo e amiche a firenze, nonostante questo solo con lui mi sento COMPLETAMENTE libera di essere me stessa...