Ma ragazzi!?!?!?!?!
Siete ancora fermi alla TV????
Ma piuttosto fate dei pisoli ....
Ma ragazzi!?!?!?!?!
Siete ancora fermi alla TV????
Ma piuttosto fate dei pisoli ....
Accendo la tv solo per i TG, qlc special di rilievo, e film. Stop
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
mah... dipende come la si guarda...questi programmi ti fanno capire in mondo in cui vivi e l evolversi, o meglio di il regredire della mente umana. Io guardavo al posto tuo su rai due e lo utilizzavo come ninna nanna. Beautiful lo seguo da anni ed è terribilmente geniale.Le storie, gli intrecci, si possono permettere di cambiare gli attori perchè tanto ormai hanno creato dei personaggi e un contesto talmente radicato e solido che la gente non si accorge di nulla!Bisogna guardare e rendersi conto di come si viene deviati, manipolizzati, incastrati e cercare di starne fuori il piu' possibile...tutta la nostra vita è bombardata da quella cosa che si puo' accendere o spegnere che però riflette sempre di piu' il marciume in cui viviamo...violenza, canoni di bellezza sempre piu' estremi, immagini e parole sempre piu' dure, la parola pudore che forse tra un po' non la troveremo nemmeno piu' nel vocabolario...devo dire che Costanzo e la bella compagnia sono persone troppo astute e sono con mezzi sporchi e poco educativi sono riusciti a costruirsi un impero...o forse bisogna dire che chi si fa infatuare dalla magica scatolina, cioè il 90% della popolazione sta perdendo la propria anima e la propria essenza... Triste...
Io adoro la tv spazzatura![]()
"Sunday morning, praise the dawning..it's just a restless feeling by my side..." Velvet Underground
Io non sopporto Costanzo. Guardo amici perchè amo la danza e mi piace guardare le coreografie che realizzano... ma sopratutto guardo beautiful da una vita e mi fa ridere... dopo un telegiornale che mi porta ormai sempre più spesso alle lacrime, io mi guardo una cazzata come beautiful che almeno mi distrae un secondo.
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
e ti sei persa persino la morte di pucciOriginariamente postato da LaRoby
Io non sopporto Costanzo. Guardo amici perchè amo la danza e mi piace guardare le coreografie che realizzano... ma sopratutto guardo beautiful da una vita e mi fa ridere... dopo un telegiornale che mi porta ormai sempre più spesso alle lacrime, io mi guardo una cazzata come beautiful che almeno mi distrae un secondo.![]()

angel, quel maledetto caneee
è una settimana che la menano con quel barboncino!!!
![]()
Tv??? Ormai non guardo neanche più i tg (mi sento presa in gito), preferisco leggere il giornale e il televideo per qualche news dell'ultim'ora... Fanno eccezione i film, ma spesso anche se c'è un filmone me ne accorgo troppo tardi...
Bacini![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Non disperate gente perchè in vostro soccorso è arrivato.... Super Gasparri!Compra anche tu al modico prezzo di 199 euro grazie al contributo governativo (ma solo se hai pagato il canone, sennò sono 399+iva
) il decoder per il digitale terrestre! Stupisciti con la meravigliosa programmazione supplementare delle tue fantastiche reti nazionali e...come?....non c'è ancora programmazione?....hem....beh..m-ma ci sarà no?....sono obbligati a farlo....no?...non sono obbligati?...ah, basta che dicono che lo faranno?....e quando lo faranno?....non si sa....hem....sssi....vabbè non importa! Tanto puoi televotare i tuoi preferiti ed esprimere la tua opinione sugli argomenti di interesse pubblico in qualsiasi città tu ti trovi e....come?....non c'è ancora la copertura nazionale....ah....e quando ci sarà?.....non lo sappiamo.....vabbè, ma non importa perchè così il pluralismo delle informazioni e garantito! E chi dice di no è soltanto un comunista!
Viva la televisione! Viva il digitale terrestre! Viva Super Gasparri!
tristezza
![]()
![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
figo, lo vedo quando vado a mangiare da mia zia.Originariamente postato da Susie Q
Beautiful lo seguo da anni ed è terribilmente geniale
E mi becco le puntate migliori:
l'isola dei famosi con ridge seminudo e vicino agli antenati scimmie, "topolino" con ridge che non cresce mai e il figlio thomas che cresce peggio dell'uomo radioattivo in un anno, i fantasmi che vengono a trovare i vivi, gli incesti, gli inciuci, paperone che si tromba nonna papera e in sequenza ciccio, emilio fede e la segretaria, per poi tornare affranto e con figlio demente dalla nonnina
La tv di oggi é un vero inferno..nn si può proprio vedere.Anke i cartoni animati di"nuova generazione"fanno cagare.....voglio la tv di quando ero piccola..nn voglio vedere sky o tele+...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Beh sky è una figata! Ci sono dei documentari da paura! Un mio amico me li registral altra sera mi sono vista la storia di "giech lo squartatore" fenomenale! Per non parlare del canale " cartoon network" cartoni del calibro mucca e pollo...ahhh delizia... non potrò mai permettermelo ma ringrazio lo possiede e mi registra queste caramelle!
![]()
telepiu' pure è bellissimo, una mia amica si becca tutti film b movie anni 70! poi si è pure vista polyester, tommy ( il film degli who) ... bello bello bello... e impossibile
![]()
"Sunday morning, praise the dawning..it's just a restless feeling by my side..." Velvet Underground
E' vero...... rivoglio Devil Man, Capitan Harlock, Il Favoloso mondo di Pol e Mina.... ma avete visto con cosa crescono i bambini oggi??? E rivoglio Re Artù di Camelot...oddio le lacrime
fumiamoci su.....