• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 46
    Azzu82
    Ospite non registrato

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua

Allora, per chiunque fosse interessato, tramite i numeri telefonici di sopra ho contattato il Sign. Bocchino Generoso e la Signa Zoccola Felice per sapere come stavano i fatti, e pare che il primo haimè..sia morto per troppa generosita (pace all'anima sua, mi verrebbe da dire che qualcuno segua il suo esempio..) e che la seconda sia stata fatta beata dalla chiesa per via della sua contagiosa felicità...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ATTENZIONE! Server occupato

Ci scusiamo per l'attesa.
    Per motivi di traffico sulla rete vi preghiamo di ripetere la richiesta.

me state a tene' occupato il sito e nn riesco a capire il motivo di tanta lollosità!!!!

bimand
    Ospite non registrato
    ... poveri loro chissà quanto sono stati presi per i fondelli e chissà quanti altri ce ne sono...ma mi chiedo...i genitori...cosa passava loro per la testa quando hanno dato il nome ai propri figli?!

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da bimand
    ... poveri loro chissà quanto sono stati presi per i fondelli e chissà quanti altri ce ne sono...ma mi chiedo...i genitori...cosa passava loro per la testa quando hanno dato il nome ai propri figli?!
    Bah Come quello ke si kiama Troìa di cognome (notare ke sarebbe con l'accento sull I e nn sulla O, ma tutti oviamente ignorano questo fatto! ) e ha la brillante idea di kiamre sua figlia Vera...! Presa in giro a vita...!

L'avatar di Duccio
    Beh non è difficile capire come abbia fatto, basta partire da cognomi strani o divertenti tipo il nostro "Bocchino" e poi risalire al numero dall'elenco del telefono, non mi pare 1 cosa così difficile...
    Piuttosto perchè lo hanno chiamato "Generoso" ??
    Con tutti i nomi che ci sono avrebbero potuto chiamarlo anche Felice o Severo o Espedito o Eros o Fortunato o Libero o Prospero o addirittura Santo ma forse sarebbe stato troppo!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Effettivamente noi ora ci stiamo divertendo..ma kissà quante ne avranno passate sti poveracci.....
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di paky
    infatti non mi spiego come diavolo possa venire in mente ad un genitore di dare un nome così... già il cognome, insomma, è tutto un programma... pure il nome "adatto" gli mettono!!

immagino a scuola, poverini...

cmq io correrei all'anagrafe, e denuncerei i miei genitori per danni morali
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ospite non registrato
    Non capisco cosa ci sia da ridere...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma infatti il cognome si può cambiare all'anagrafe..anke se nn so proprio come funzioni.
    Isotta..qui ridiamo e skerziamo x ogni cosa..ma siamo molto seri come xsone.Nn mi dire ke nn ti é venuto un sorriso a vedere cosa compariva se immettevi quei numeri sul sito delle pagine bianke.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Duccio
    A me hanno fatto ridere, poi che possano avere qualche difficolta' per i loro cognomi e' vero, ma non mi sento certo in colpa per essermi scompisciato dalle risate per leggere di colat "bocchino generoso"

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    giusto duccio che dovremmo fare?? PIANGERE secondo me se non hanno ancora cabiato nome o cognome vuo, dire che sanno anche loro ironizzare su se stessi, altrimenti credo che se per loro fosse stato così trumatico a 18 anni sarebbero andati di corsa all'anagrafe! io ho due amici con il cognome "imbarazzante" (lecca, un ragazzo, e bocchini una ragazza) che ridono con chi scopre come si chiamano...

Postatore Epico L'avatar di paky
    i tuoi amici si dovrebbero sposare

Insomma Isotta, noi scherziamo, credo che a tutti dopo sia venuto in mente quante difficoltà avranno avuto da ragazzini, ma non puoi dirmi che al primo impatto non possa venire da ridere!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di Duccio
    Poi su....ci sono cose ben piu' gravi che prendersela per una battuta su una bischerata del genere.... E se ci prendessimo un po' meno sul serio???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Duccio
    Poi su....ci sono cose ben piu' gravi che prendersela per una battuta su una bischerata del genere.... E se ci prendessimo un po' meno sul serio???
    Ecco..

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy