• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Riferimento: Tesi su disturbi alimentari e autostima

Ciao, sono Lina e stò preparando la tesi sperimentale, argomento:" autostima, rapporti genitoriali e distubi alimentari". Sono disperatamente alla ricerca di aiuto, informazioni, articoli ed altro sull'argomento, quindi sarei molto grata a ki potesse aiutarmi.
    Scusate per la domanda, ma nella pagina di quale facoltà di opsonline ci troviamo? Sono entrata tramite google e quindi non sò poi come accederci in via diretta.
    Vi scrivo il mio indirizzo mail per chi volesse [parte editata dal moderatore - chi vuole contattarti può inviarti un messaggio privato]
    Ultima modifica di ste203xx : 09-01-2011 alle ore 18.12.04 Motivo: contenuti e forma non rispettano il regolamento

Partecipante Assiduo

salve a tutti, mi servirebbe per una ricerca che sto facendo (una esercitazione per un esame) il test edi 3 (eating disorder inventory) e in particolare l'edi 3 rf, che è una versione breve... ho cercato su internet ma non ho trovato gli item, e anche nella biblioteca della mia univesità arrivano fino all'edi 2, che non contiene una scala che mi interessa... sapete aiutarmi in qualche modo? L'avete?
    Grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Ciao Danwinnie, per accedere direttamente puoi cliccare su opsonline > forum > tesi di laurea. Ho editato il tuo messaggio, ricordo alcune regole del regolamento:
    - vietato usare un linguaggio da sms: niente x, ki, xké e amenità varie
    - vietato usare il maiuscolo, perché equivale a urlare
    - è sconsigliato lasciare la propria email in pubblico. Chi vuole contattarti può inviarti un messaggi privato cliccando sul tuo nick

Buona ricerca!

Citazione Originalmente inviato da damaindiscreta Visualizza messaggio
    certamente! Allora, se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti spedisco la mia tesi, così ti prendi le parti che vuoi, figurati, se posso evitarti stress sono felice, odio la tesi e odio che le persone si stressino per la tesi!!!
    ciao. sto facendo anch'io una tesi sui disturbi alimentari e l'autostima. puoi aiutare anche me? sto impazzendo con la bibliografia. grazie
    il mio indirizzo è: [email protected]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy