• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 65

Discussione: Test sulla musica :)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    1- Ascolti spesso la musica? sisi
    2- Ami la musica? direi di si ho fatto tanti sacrifici per la musica, ma mi ha ripagato
    3- Qual è il tuo genere preferito? tutti tranne la dance e il metal duro
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? mmh è dura!! mi piacciono un sacco i Modena city ramblers
    5- Qual è il gruppo che più detesti? ne potrei dire molti, cmq quelli formati da fighetti gasati che ammiccano alle ragazzine
    6- Qual è il tuo cantante preferito? de andrè
    7- Qual è la tua cantante preferita?mhmh forse la mannoia
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? ramazzotti, max pezzali..
    9- E la cantante che più detesti? le modelle fallite che pur di far successo si danno alla musica senza sapere neanche cosa sia!
    10- Qual è la tua canzone preferita? in questo momento hotel supramonte di de andrè e sempre e per sempre di de gregori
    11- Qual è la canzone che più odi? molte!!!
    12- Qual è il tuo disco del cuore? harpestry, che mi ha fatto innamorare dell'arpa l'ho consumato!!!
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? hmhmhm quintorigo
    13- E il primo disco che hai comprato? hanno ucciso lìuomo ragno
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? si
    15- Se sì quale? l'ultimo di bocelli
    16- Suoni uno strumento? si ne suono 4
    17- Chi è il tuo mito musicale? de andrè, nicalor zabaleta
    18- E i tuoi sottomiti musicali?de gregori, battiato, silvestri, gazzè, enya, modena, quintorigo e molti altri
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? bohhhh
    20-... pogare? nn saprei!!!
    21-...cantare? battisti
    22-...urlare? urlando contro il cielo
    23-...suonare? urka un sacco! ora come ora mi vien da dire gazzè con la chitarra
    24-...piangere? de andrè
    25-...fischiare? i miei studi di arpa
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? nn c'ero
    27-...anni '80? mhhh il ballo del quaqua o fammi crescere i denti davanti dello zecchino
    28-...anni '90? 883
    29-...2000? de anrè
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? mi fanno pena
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears??vedi sopra
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? se hanno la stessa dote del genitore ben venga, ma è difficile, mooolto raro!
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? che è malato
    35- Cosa pensi di Madonna?mhmhm strana!
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? spero che faccia muica nn per diventare famosi ma perchè amano suonare
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?naaaa
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? No !
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? mito del cavolo!
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? che gli sono grato per tutto quello che mi passa con le sue canzoni... fabrizio..

L'avatar di Duccio
    1- Ascolti spesso la musica? Non spessissimo, non metto la radio accesa o lo stereo mentre faccio altre cose per intendersi, metto un cd quando mi va

2- Ami la musica? Si, e' il nutrimento dell'anima..ti aiuta quando sei giu', ti fa trasportare quando sei felice

3- Qual è il tuo genere preferito? Mi piace un po' tutto, ascolto piu' che altro musica italiana perche' amo ascoltare i testi, quella straniera mi puo' piacere musicalmente ma non mi prende perche' non so di che parlano le canzoni e mi fa fatica mettermi a tradurle

4- Qual è il tuo gruppo preferito? Non ho un gruppo preferito, italiani no, diciamo che le canzoni di due gruppi che quando le ascolto mi mettono i brividi sono i Queen e anche gli U2

5- Qual è il gruppo che più detesti? Bah un po' tutti quei gruppetti nati cosi' tanto per pubblicita', fatti dai programmi (lollopop) oppure le varie boyband sparse per il globo...quella non e' musica e' spazzatura. Uno su tutti i sottotono! Fanno gli alternativi reppettari e vanno a fare le canzoni sulla mamma...piccini... bleahhh

6- Qual è il tuo cantante preferito? Renato Zero, rimane secondo me il cantautore piu' completo (non il migliore o il piu' bravo ma il piu' completo) i suoi sopettacoli sono a meta' strada fra la canzone e il teatro... E' probabilmente insieme a Vasco Rossi il piu' grande animale da palco che abbiamo in Italia, Vasco Rossi piu' rocker, Renato Zero piu' "cantattore"

7- Qual è la tua cantante preferita? Non ho una cantante donna preferita... me ne piacciono molte, ma una in particolare non ne ho, sicuramente una molto poco conosciuta ma che non ha niente da invidiare alle "grandi" e' Mariella Nava, e' molto brava

8- Qual è invece il cantante che più detesti? Nek, Masini, Grignani, il Jovanotti degli ultimi anni, Neffa...e poi tutti i cantanti stile Nek, ovvero voce discreta, ottimi mestieranti ma fatti su misura per vendere un prodotto...

9- E la cantante che più detesti? Beh vi diro'... mi sta antipatica Elisa (ma ha delle bellissime canzoni) detesto con tutto il cuore Loredana berte' che trovo antipatica, grezza, volgare, ormai la parodia di se stessa...anche se devo dire che nella sua storia ha fatto canzoni eccezionali, un'altra che sopporto poco e che mi sembra troppo banalotta, la versione femminile di Nek e' la Pausini

10- Qual è la tua canzone preferita? Ce ne sono tante.... una per ogni momento..una per ogni stato d'animo.. non posso dirne una sola...

11- Qual è la canzone che più odi? Io e la mia signorina!!!

12- Qual è il tuo disco del cuore? Icaro, Renato Zero

12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? Boh e' diverso tempo che non compro un cd

13- E il primo disco che hai comprato? Non me lo ricordo

14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? No

15- Se sì quale? No

16- Suoni uno strumento? No

17- Chi è il tuo mito musicale? Mito e' una parola grossa... non amo chi definisce miti i propri cantanti preferiti come non amo chi si definisce fan o i fanclub... Comunque come ho detto Renato Zero

18- E i tuoi sottomiti musicali? Vasco Rossi su tutti, poi tanti altri, venditti, de andre', de gregori, i queen, ecc ecc

19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Boh

20-... pogare? Boh

21-...cantare? Essendo il canto una mia passione e un hobby canto benissimo el canzoni di Renato Zero, ma me la cavo anche su altri da venditti, 883 (e me ne vergogno ma tant'e')

22-...urlare? boh

23-...suonare? boh

24-...piangere? bah

25-...fischiare? biribu'

26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? nn c'ero

27-...anni '80? non ho avuto canzoni simbolo

28..anni '90? uguale

29-...2000? uguale

30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? Punk dove???? Pop

31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? Che e' un fuoco di paglia... si basano su un'immagine effimera destinata a scomparire nel piu' breve tempo possibile.

32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? Sono prodotti commerciali, una ha un bel culom, una bella voce, la si fa cantare, magari la danno anche a destra e a sinistra e arriva dove vuole...ma alla fine sono destinati a scomparire... o comunque ad avere un target molto limitato.

33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? Beh che essere figli di..e' molto difficile, soprattutto avere un nome pesante ti mette sotto continui confronti... Pur non considerandolo negativamente non apprezzo particolarmente il figlio di de andre' che la prima volta che ando' a san remo sembrava il sosia del babbo, stessi capelli, stessa camminata... alla fine nella sua ridicolezza meglio il figlio di facchinetti che ha preso una strada iversa...

34- Cosa pensi di Michael Jackson? che ormai certa gente farebbe bene a ritirarsi con dignita'...quella poca che e' rimasta

35- Cosa pensi di Madonna? Un grandissimo personaggio e una cantante molto sopravvalutata.

36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? che ne devo pensare???

37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? no ogni genere musicale vive fasi alterne di nascita e di declino...probabilmente siamo in una fase di assestamento

38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? Beh si non mi dispiacerebbe. Il palco e cantare davanti ad un pubblico ti da delle emozioni che difficilmente si possono spiegare ed espreimere a parole

39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Che e' stato uno stile di una generazione e di un certo tipo di persone

40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Niente di particolerei, lo saluterei gli stringerei la mano e lo ringrazierei per aver illuminato le mie giornate di musica!

Partecipante Super Figo L'avatar di alita

Giadina#5
    Ospite non registrato

10.16

*°*Test sulla musica
    1- Ascolti spesso la musica? SEMPRE
    2- Ami la musica? TANTISSIMO
    3- Qual è il tuo genere preferito? TUTTO DIPENDE DALLO STATO D'ANIMO
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? QUEEN MASSIVE ATTACK*°* ARTICOLO 31 & SUBSONICA
    5- Qual è il gruppo che più detesti? TUTTE QUELLE STINFIETTE CHE VENGONO SU COME FUNGHI
    6- Qual è il tuo cantante preferito? FORSE EMINEM
    7- Qual è la tua cantante preferita? TORI AMOS
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? GIGI D'ALESSIO
    9- E la cantante che più detesti? BRITNEY
    10- Qual è la tua canzone preferita? TANTE,MA IN ASSOLUTO CARELESS WHISPER
    11- Qual è la canzone che più odi? BROKEN DI ELISA E ALMENO TU NELL'UNIVERSO LA VERSIONE DI ELISA(POVERA MIA MARTINI )
    12- Qual è il tuo disco del cuore? MEZZANINE
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? L'ITALIANO MEDIO

13- E il primo disco che hai comprato? VENDITTI A MIA MAMMA

14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? NO
    15- Se sì quale? NESSUNO
    16- Suoni uno strumento? SUONAVO LA BATTERIA
    17- Chi è il tuo mito musicale? NON HO MITI

18- E i tuoi sottomiti musicali? Evanescence, HIM, Metallica, EMINEM,Sting, QUEEN, Madonna, Enigma, Roxette,MUSE,Lacuna Coil, TORI AMOS,SUBSONICA(IL CIELO SU TORINO MI FA VENIRE I BRIVIDI),MASSIVE ATTACK & ALTRI
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? DIPENDE
    20-... pogare? NU..NIENTE
    21-...cantare?ORA A SQUARCIA GOLA IN MACCHINA HEAVEN'S A LIE
    22-...urlare? MUSE
    23-...suonare? BASKET CASE SUPER ATTACCO DI BATTERIA
    24-...piangere? VASCO
    25-...fischiare? CANZONCINE STUPIDE
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? NON ESISTEVO ANCORA
    27-...anni '80? QUEEN-EUROPE
    28-...anni '90? IDEM COME SOPRA
    29-...2000? EMINEM
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop..IN LINEA DI MASSIMA NN MI PIACE
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? CHE CCHIFO!!!
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? PERCHE è UNA CANTANTE ?
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? CHE NN SONO BUONI A FARE NULLA(O QUASI)
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? ORA MI FA CCHIFISSIMISSIMO!
    35- Cosa pensi di Madonna?
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? SèPERO VADANO BENE
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?NO.LI SONO NATI
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? NO.PERO ESSERE UN'OTTIMA BATTERISTA SI
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? PROVEREI IN QST ORDINE: look:
    Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? LO BACEREI!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Test sulla musica :)

10- Qual è la tua canzone preferita? Nothern Land

12- Qual è il tuo disco del cuore? From The Choirgirl hotel , il primo comprato unicamente coi miei soldi [di solito i cd me li faccio regalare per le feste]

e ancora:

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    1- Ascolti spesso la musica? IN GENERE è UN SOTTOFONDO... PERO'LA COSA CHE AMO DI PIù E'DEDICARMICI COMPLETAMENTE: CUFFIE, LUCI BASSE E VIA! SI PARTE!
    2- Ami la musica? UNA DELLE PIU'BELLE INVENZIONI, SECONDO ME!
    3- Qual è il tuo genere preferito? NON NE HO UNO IN PARTICOLARE. MI PIACE MOLTO IL ROCK, IL METAL, LA CANZONE D'AUTORE ITALIANA...
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? I CLASH!
    5- Qual è il gruppo che più detesti? BOH? NON NE HO IDEA!
    6- Qual è il tuo cantante preferito? FABRIZIO DE ANDRE'
    7- Qual è la tua cantante preferita? BILLIE HOLIDAY
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? MAH...
    9- E la cantante che più detesti?PER PRINCIPIO DICO PAOLA E CHIARA (NON SO PERCHE'...A PELLE...)
    10- Qual è la tua canzone preferita? I HEARD IT THROUGH THE GRAPEVINE, ALMOST BLUE...
    11- Qual è la canzone che più odi? CE N'ERA UNA QUALCHE ESTATE FA CHE DICEVA CONTINUAMENTE "LA DISCOTECA!"...BRRRR....
    12- Qual è il tuo disco del cuore? SEVENTH SON OF A SEVENTH SON
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? COMPRATO??? EH EH...
    13- E il primo disco che hai comprato? UNO DEI LEVEL 42
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? NO
    15- Se sì quale?
    16- Suoni uno strumento? SUONARE NON E'IL TERMINE ESATTO...STRIMPELLO LA CHITARRA
    17- Chi è il tuo mito musicale? DE ANDRE' PADRE
    18- E i tuoi sottomiti musicali? QUELLI CHE HANNO DEI TESTI DA ASCOLTARE...
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? YMCA DEI MITICI VILLAGE PEOPLE!
    20-... pogare? ROMA: TOUR DI SEVENTH SON, SUL BRANO IRON MAIDEN!
    21-...cantare? LA GUERRA DI PIERO
    22-...urlare? THE SHOW MUST GO ON
    23-...suonare? QUALCOSA DI BATTISTI O DE ANDRE'
    24-...piangere? SWEET CHILD O'MINE
    25-...fischiare? UN MOTIVETTO DI KILL BILL
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? QUALCOSA DI BOWIE
    27-...anni '80? SKIN TRADE-DURAN DURAN
    28-...anni '90? QUALCOSA DEI PIXIES
    29-...2000? QUALCOSA DI BERSANI
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? BOP
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? CHE SONO UNA MERCE COME TANTE ALLTRE
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears??IN REALTA' NON PENSO...IGNORO
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? HO MOLTO RISPETTO PER LORO: NON E'FACILE REGGERE AI CONFRONTI.
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? AI TEMPI DI THRILLER LO ADORAVO MA ORA...
    35- Cosa pensi di Madonna? SI SA VENDERE...ECCOME!
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? MAH...
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? FINCHE'IO AVRO'VITA NON MORIRANNO DI CERTO!
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? NO...SONO TROPPO RISERVATA
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? VA BENE (COME IDEA...)QUANDO HAI 16 ANNI, MA POI...
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? PURTROPPO NON POTRO'INCONTRARLO IN QUESTA VITA. MA SE FOSSE GLI DIREI: GRAZIE.

Belllo sto test!!! Figata!
    Ultima modifica di PoPpY1974 : 23-09-2004 alle ore 15.52.39

Originariamente postato da PoPpY1974
    I HEARD IT THROUGH THE GRAPEVINE,

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    1- Ascolti spesso la musica? no, nn tantissimo2- Ami la musica? moltissimo
    3- Qual è il tuo genere preferito? mediterranea, pop ed italiana, celtica
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Radiodervish
    5- Qual è il gruppo che più detesti? paola e chiara
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Nabil (Radiodervish) e in questo periodo spenderei due parole in favore di Tiziano Ferro
    7- Qual è la tua cantante preferita? Dido
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Eminem e Gigi d'alessio

9- E la cantante che più detesti? Carmen Consoli
    10- Qual è la tua canzone preferita? "Esigenza" dei radiodervish
    11- Qual è la canzone che più odi? "l'ultimo bacio" (si chiama così, vero?) di carmen consoli
    12- Qual è il tuo disco del cuore? "live for rent" di Dido
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? boh
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    1- Ascolti spesso la musica? sempre
    2- Ami la musica? io vivo di musica
    3- Qual è il tuo genere preferito? rock e musica italiana
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? i Modena City ramblers
    5- Qual è il gruppo che più detesti? i blue
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Liga
    7- Qual è la tua cantante preferita? mi cogliete impreparata non c'è ma ce ne sono alcune che mi piacciono un po', tipo Tori Amos
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? mi associo ad haru, gigi d'alessio mi fa rabbrividire
    9- E la cantante che più detesti? britney spears
    10- Qual è la tua canzone preferita? non potete chiedermi questo, sono troppe
    11- Qual è la canzone che più odi? Geordie rifatta da Gabry Ponte.. (come haru... faremo una spedizione punitiva )
    12- Qual è il tuo disco del cuore? il gratest hits dei Dire Straits e quello di Patti Smith
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? l'ultimo dei Modena
    13- E il primo disco che hai comprato? uno di battisti, ma me lo hanno regalato
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? sì
    15- Se sì quale? il secondo dei mathbox 20 è stata una delusione
    16- Suoni uno strumento? il flauto alle elementari
    17- Chi è il tuo mito musicale? Fabrizio De Andrè
    18- E i tuoi sottomiti musicali? troppi... li ho elencati nel village e sul blog, vi prego leggete lì (e comunque ne ho sicuramente dimenticato qualcuno)
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? eh?
    20-... pogare? Aca Toro dei Punkreas
    21-...cantare? non canto
    22-...urlare? "Pissin in a river" di Patti Smith
    23-...suonare? non suono
    24-...piangere? "Romeo and Juliet" dei Dire Straits
    25-...fischiare? non so fischiare
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70?
    27-...anni '80? da piccola mi facevano sentire De Andrè
    28-...anni '90? i take that (nel momento dei 14 anni ) e poi gli Smashing Pumpkins
    29-...2000? gli Him
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop-rock
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? uno schifo
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? doppio schifo
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? se fanno lo stesso genere dei genitori va bene, ma se fanno roba completamente diversa rischiano di rimanere legati troppo alla fama del genitore
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? che andrebbe curato, perchè ha seri problemi
    35- Cosa pensi di Madonna? è una grande
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? se sono seri, vanno benissimo!!
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? no!!
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? no, troppe pressioni e da troppe parti
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? per alcuni gruppi è una definizione che ci può anche stare
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? liga ti amooooooooooooooooooooo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Chiaretta anche te take that??uuuu aggiungiti al club(siamo io,Kentia,Martha79 e ora te )

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Ele*
    Chiaretta anche te take that??uuuu aggiungiti al club(siamo io,Kentia,Martha79 e ora te )
    il problema è che da quando ho smesso di ascoltarli, ho sempre cercato di rinnegare quel perido
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    nn si rinnegano ste cose disgraziata,sai che mio babbo mi ha portato fino a Milano x vederli?????

kentia
    Ospite non registrato

Re: Test sulla musica :)

1- Ascolti spesso la musica? Dire spesso è poco!
    2- Ami la musica? è la mia vita
    3- Qual è il tuo genere preferito? Rock (metal) Jazz, e un pò di sana doppiaH Hardcore, oppure musica popolare e napoletana (e italiana)
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? I Queen e i Quotsa
    5- Qual è il gruppo che più detesti? "gli Erasmus"!
    6- Qual è il tuo cantante preferito? troppi
    7- Qual è la tua cantante preferita? la vecchia Alanis
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Gigi d'alessio e Tiziano Ferro
    9- E la cantante che più detesti? La britney, e le cazzatelle di mtv
    10- Qual è la tua canzone preferita? al momento "change of season" dei Dream Theatre e "mosquito song" dei quotsa
    11- Qual è la canzone che più odi? quelle da disco tipo gabri ponte
    12- Qual è il tuo disco del cuore? "jagged little pill" di Alanis Morrisette
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? "occhi da orientale" di Silvestri
    13- E il primo disco che hai comprato? cd? Urban Hims dei Verve
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? hai voja!
    15- Se sì quale? uno di moby
    16- Suoni uno strumento? Nu
    17- Chi è il tuo mito musicale? Freddie Mercury
    18- E i tuoi sottomiti musicali? De Andrè, Tiromancino; Dream Theatre, Quotsa, 99 posse, 24 grana, Carmina Burana, Kaos, Alanis, Metallica, il Neffa di "aspettando il sole", Ella Fitzgerald, Skunk Anansie, Daniele Silvestri, i Modena ecc ecc
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Scream di M.Jackson
    20-... pogare? A song for the Dead - quotsa
    21-...cantare? Tutte quelle che si possono cantare
    22-...urlare? "charlie big potato"
    23-...suonare? le tammuriate
    24-...piangere? "walk away" di Ben Harper
    25-...fischiare? Manamanà dudurururu...
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? nn ero manco nata
    27-...anni '80? queen e duran duran e spandau ballet
    28-...anni '90? take that dance e Hip Hop (i Luniz )
    29-...2000? Rock e basta
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop chiavico
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? w i take that (vero Ele? )
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? che mannorottoercà
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? beati loro
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? Che è stato un mito ma ora non mi piace
    35- Cosa pensi di Madonna?Che vorrei rifacesse alcuni bei pezzi come Secret...
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? speriamo!
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?no
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? Mi basterebbe fare un concerto a Mondragone
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"?
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare?
    Cara alanis, perchè non torni a fare la musicista e ascrivere canzoni decenti?

Ilà troppo bello sto test

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    il Neffa di "aspettando il sole"
    Ho iniziato con questa canzone ad ascoltare la black music . Che bei ricordi!

Luniz
    Stupenda "I got 5 on it"!!!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

kentia
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da (sic)
    Ho iniziato con questa canzone ad ascoltare la black music . Che bei ricordi!

Stupenda "I got 5 on it"!!!

Conosci I got 5 on it?
    che spettacolo.... io mi sono scaricata il video, te lo ricordi?

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy