• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: Orario lezioni

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma no, figurati! Anche io me l'ero chiesto al primo anno! E siccome era un pò il dilemma di tutti...

Flor
    Ospite non registrato
    Eh eh,immagino..misà che il primo anno è tutto un dilemma!! Ember ma il pollicino cosa sarebbe, il pulmino che va diretto dai collegi al centro?

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Esatto!!!è il numero 21!!
    io per risolvere il dilemma non ho seguito neppure una lezione di Palma!!!!

Flor
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mallory

io per risolvere il dilemma non ho seguito neppure una lezione di Palma!!!!
    Ma ha detto Ember che i professori sono d'accordo e si riesce tranquillamente a seguire entrambe le lezioni, speriamo si mettano d'accordo anche quest'anno perchè se comincio a non seguire non ci capirò mai nulla

Postatore Epico L'avatar di Ember
    No, è che Mallory è il classico esempio da non seguire tipo quelli che arrivano in ritardo alle lezioni, che non si iscrivono agli esami e che dimenticano il proprio piano di studi! E cioè... mi sono appena descritta ghgh...

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Ember
    No, è che Mallory è il classico esempio da non seguire tipo quelli che arrivano in ritardo alle lezioni, che non si iscrivono agli esami e che dimenticano il proprio piano di studi! E cioè... mi sono appena descritta ghgh...
    ...Ecco...questa è Ember!!!Io sono una studentessa quasi modello a parte con Biologia!!!Le lezioni non le ho mai seguite perchè mi sembravano inutili, però vi consiglio di andare perchè il prof. è molto fisionomista e all'esame aiuta chi ha frequentato!....io non ho frequentato e l'ho passato dopo 7 tentativi

Flor
    Ospite non registrato
    ehmm..in tal caso credo proprio che farò qualche sacrificio pur di seguire TUTTE le lezioni..ih ih

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy