Ma no, figurati! Anche io me l'ero chiesto al primo anno! E siccome era un pò il dilemma di tutti...![]()
Ma no, figurati! Anche io me l'ero chiesto al primo anno! E siccome era un pò il dilemma di tutti...![]()
Eh eh,immagino..misà che il primo anno è tutto un dilemma!!Ember ma il pollicino cosa sarebbe, il pulmino che va diretto dai collegi al centro?
Esatto!!!è il numero 21!!
io per risolvere il dilemma non ho seguito neppure una lezione di Palma!!!!![]()
Ma ha detto Ember che i professori sono d'accordo e si riesce tranquillamente a seguire entrambe le lezioni, speriamo si mettano d'accordo anche quest'anno perchè se comincio a non seguire non ci capirò mai nullaOriginariamente postato da Mallory
io per risolvere il dilemma non ho seguito neppure una lezione di Palma!!!!![]()
![]()
No, è che Mallory è il classico esempio da non seguiretipo quelli che arrivano in ritardo alle lezioni, che non si iscrivono agli esami e che dimenticano il proprio piano di studi!
E cioè... mi sono appena descritta
ghgh...
Originariamente postato da Ember
No, è che Mallory è il classico esempio da non seguiretipo quelli che arrivano in ritardo alle lezioni, che non si iscrivono agli esami e che dimenticano il proprio piano di studi!
E cioè... mi sono appena descritta
ghgh...
...Ecco...questa è Ember!!!Io sono una studentessa quasi modello
a parte con Biologia!!!Le lezioni non le ho mai seguite perchè mi sembravano inutili, però vi consiglio di andare perchè il prof. è molto fisionomista e all'esame aiuta chi ha frequentato!....io non ho frequentato e l'ho passato dopo 7 tentativi
![]()
![]()
ehmm..in tal caso credo proprio che farò qualche sacrificio pur di seguire TUTTE le lezioni..ih ih![]()