Originariamente postato da Penelope
Intanto rispondo a pesce lupo...si talvolta mio padre russa rumorosamente, ma nonè nè sovrappeso nè ha mai fumato in vita sua e nemmeno soffre di mal di testa...almeno così escludiamo il tipo di patologia a cui ti riferisci..
Ebbene si mio padre mi ha parlato proprio di sentirsi "BLOCCATYO"..come se qualcuno lo tenesse.......per fargli del male....
...le spiegazioni di isaefrenk potrebbero avere una loro logica e un loro senso...quando io ho postato questo messaggio chiedendo se ci fosse secondo voi qualcosa sotto...mi riferivo inconsapevolmente a qualcosa del genere...il problema è:ma quello che isa e frenk dicono...è supportato da elementi concreti o sono mere teorie??
cioè è possibile che ilò corpo astrale di qualcuno raggiunga il nostro durante il sonno...fino a far sentire la sua presenza sul nostro corpo fisico???
Baci a tutti
cara amica, frenk ha dovuto compredere cosa fosse e da dove provenivano quelle mani che una volta lo afferrarono per i piedi un'altra volta le braccia ,ancora i polsi e cc ecc
tutti esperienze di esseri umani e perciò viventi che si staccano dal corpo per fare del male o gratuitamente o a pagamento.
è 14 anni che frenk ha a che fare con questi fenomeni e ha imparato una cosa, che il corpo astrale se si è svegli occupa lo stesso spazio di quello fisico e quindi frenk si è domandato se li sente lui perchè non dovrebbe avere la stessa efficacia su chi viene in astrale? consapevole che il corpo astrale di frenk rimane al suo posto basterebbe aspettare il momento giusto per afferrare il corpo astrale di chi si avvicina, e così ha fatto ma è stato un'esperienza che ha fatto soffrire troppo chi è venuto a trovarlo poichè se si ritarda l'entrata del corpo astrale in quello fisico si rischia un colasso o un pericolo grave per il corpo fisico, ma è anche vero che frenk ha sviluppato nell'orecchio sinistro un allarme e questo suona all'avvicinarsi di un corpo astrale, quindi non può essere d'aiuto a tuo padre, ma.....
possiamo aiutarlo se ci racconti per filo e persegno ogni suo movimento ogni suo pensiero ogni suo sogno, e sicuramente possiamo aiutarlo, proviamo prima così se sei daccordo, poi vediamo la forza di costui che viene e quella di tuo padre, valutando questo possiamo fare la prossima mossa.
ripetiamo non rivolgetevi a chi vi chiede del denaro altrimenti ne avete un'altro in casa ok?
ciao

del mese di Settembre

e buone feste
.