uhm...vediamo...a me piace tutto di tori, ma potresti provare con l'ultimo - Scarlet's Walk - o - From The ChoirGirl Hotel -
uhm...vediamo...a me piace tutto di tori, ma potresti provare con l'ultimo - Scarlet's Walk - o - From The ChoirGirl Hotel -
Degli Air ti consiglio Moon Safari,a me piace tantissimo.E' cmq un gruppo che punta molto sulla musica.Musica a volte abbastanza tranquilla.Poi c'e' la canzone "Sexy Boy" che sicuramente avrai sentito perchè è molto famosa.
coprati 13th steeeeeeepppppp è bellissimo!
i karate sono un miso di rock e jazz. ti giuro bellissimi. anche ad alita piacciono molto! oppure gli interpol!
Dei Korn hai ascoltato i primi 3 cd? (soprattutto il primoOriginariamente postato da Syrinx
uhmdei Korn ho sentito qualche pezzo..ma non mi convincono
I Deftones invece ..che fanno? li so solo di nome![]()
) Sono diversi dagli ultimi 3.
I Deftones sono considerati i "fondatori" del nu-metal insieme ai Korn. Te li stra-consiglio!!! (hanno fatto anche una canzone con Maynard degli APC, davvero bella!) Dai un'occhiata ai video qua . (se vuoi ti posso passare qualcosa...).
Conosci gli Slipknot? (non dirmi che hai ascoltato solo l'ultimo e che non ti piacciono, perchè di cd ne hanno fatti 3, abbastanza diversi tra loro)
Ultima modifica di (sic) : 02-10-2004 alle ore 18.19.43
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
niente contro quello che state consigliando, mi aspettavo consigli + maturi dal popolo di ops
Ultima modifica di noone : 02-10-2004 alle ore 20.22.53
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Un rock a cui una con i tuoi gusti musicali non può non piacere. E' molto ritmato, non confusionario ma carichissimo; sinceramente non conosco altri gruppi che si tengano sul loro stile: te li consiglio vivamente, non fosse altro che hanno una loro precisa identità.Originariamente postato da Syrinx
Iggy..che fanno i Breaking Benjamin![]()
La definizione di maturità è del tutto soggettiva...Originariamente postato da noone
niente contro quello che state consigliando, mi aspettavo consigli + maturi dal popolo di ops![]()
ho il primo vhs degli slipknot qui a casa,io credo che sia + costruttivo consigliare il meglio di quello che conosciamo e non fare uno sterile elenco dei gruppi che collezioniamo nella nostra cdteca
![]()
noone
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
"Welcome to our neighbourood?" (si scrive così?) L'ho visto ma non ci capisco una mazza! E' tutto in inglese. Comunque, hai perfettamente ragione. Il fatto è che io non so fare una scelta tra i cd che mi piacciono, perchè non c'è uno che preferisco in particolare. Vado molto a momenti. Per questo in situazioni del genere sono un po'... vago![]()
io credo che ci siano cd OBIETTIVAMENTE al di sopra di altri... i gusti a mio personalissimo parere finiscono dove comincia un capolavoro.![]()
noone
non sono d'accordo. Non c'è niente di più personale dei gusti (siano questi musicali, o di altra natura). La musica colpisce le nostre emozioni (almeno, in me funziona così...) e non c'è niente di più personale delle emozioni. Poi, anche il "metro" che usiamo per valutare, in questo caso, è scelto arbitrariamente. Così come anche il concetto di capolavoro, ecc..
io sono il primo a rispettare i gusti altrui ma vorrei sapere cosa si può trovare da dire ad un disco come dark side of the moon dei pink floyd o alla maggiorparte della produzione dei queen
![]()
noone
AAAAAAAARGH!!!Che brutto avatar che hai!!! (
) Non c'è nulla da dire, ma se a qualcuno quei dischi non piacciono... non possiamo farci niente
![]()
Originariamente postato da Duccio
Per il resto ho iniziato ad apprezzare molto i nightwish e ti consiglio l'ultimo album (di cui ho ascoltato qualche canzone) che e' davvero bello.Duccio ki devi ringraziare?
![]()
![]()
Syr nn ti è piacuto Century Child!!!Originariamente postato da Syrinx
mmmdei Nightwish ho Wishmaster (stupendo
) e Century Child ma quest'ultimo mi ha deluso un pò sinceramente
dici che "Once" merita?Per me è magnifico!!!
Soprattutto Ever Dream!!!
Cmq praticamente di loro te li consiglio tutti!!Ti consiglio vivamente il secondo Oceanborn, e Once l'ultimo che come suoni e tutto è il migliore!!!! Cmq da quanto mi ricordo ci vediamo al concerto il 28 a Milano? Tra l'altro l'hanno spostato nn è più al Transilvania Live!!!
Mh...
Il nuovo disco di Mark Lanegan, ex dei Queens of the stone Age, che è sul genere nick cave/pj harvey
Fischerspooner? new wave/electro-pop, a volte piu' industrial e a volte piu raccolti...
My Chemical Romance, forse, anche se ci sono già troppi battiti al minuto, per me(e il cantato tende pericolosamente all'urlo)
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.