Originariamente postato da artid
Successo e soldi!
![]()
Originariamente postato da artid
Successo e soldi!
![]()
io mi vedo sposato con una donna FEDELE che ricambia l'amore che provo per lei, 2 o 3 marmocchietti che mi vedono come il loro esempio di vita...![]()
per quanto riguarda la carriera professionale:
opzione 1
diventare uno psicologo di fama, magari anche un docente universitario di quelli alternativi, e magari fare anche qualche apparizione in tv...![]()
![]()
opzione 2
sfondare col mio gruppo e fare uno scatafascio di soldi vendendo milioni i dischi e facendo concertistratosferici in ogni angolo del mondo!![]()
allora potrei dire di essere un uomo realizzato...![]()
Bò ho già problemi a capire cosa farò domani![]()
A quanto pare sono in buona compagnia!Originariamente postato da SuperManu
Bò ho già problemi a capire cosa farò domani![]()
![]()
Beh... siamo in 3...
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
io vorrei trovare un lavoro che mi appassiona in cui cercare di fare carriera(purtroppo sono ambiziosa, anche se non ho ancora capito se ho le carte giuste o no!)
Dany
penelope tu cosa ci vedi?
Dany
Di solito si vede nel proprio futuro la "fine" di quello che si è iniziato...dato che oggettivamente la mia vita sentimentale è naufragata e la mia carriera universitaria si è drammaticamente bloccata..nel mio futuro per ora vedo solo BUIO.
Che ottimismoio se fossi nella tua situazione mi vedrei all'estero, personalmente in un paese freddo ma va bene anche il Brasile
che gestisco un chiosco, un pub, o qualcosa del genere
![]()
.......preferisco caraibi o maldive...
Forse la cosa che vedo nel mio futuro sono i miei amici di sempre che spero non mi abbandonino mai!!!
Io quella è l'unica cosa che non vedo. Dopo essere stata tradita nel peggiore dei modi, la fiducia negli amici è molto calata (ma non il bene che gli voglio naturalmente).
Anche io sono stata tradita spesse volte in amicizia(..e non solo....)però ho un numero molto ristretto di amici fidati a cui tengo veramente tanto!
macchè! è tutto molto chiaro, diventerò re del mondo!
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
ingenuo!macchè! è tutto molto chiaro, diventerò re del mondo!
saremo noi della Across a conquistare il mondo!
tuttavia i nostri piani sono a lunga scadenza e intendiamo procedere a piccoli passi.
il nostro primo passo sarà: la conquista della città!
---------------------------------------------------------------------------------
tornando seri (io serio?), anch'io nel mio futuro continuo a vedere il sostegno di quei pochi amici che meritano di essere chiamati tali
di pugnalate alle spalle ne ho ricevute parecchie e tutte da chi mi ostentava la sua stima incondizionata, per questo preferisco tutti coloro che hanno il coraggio di dirmi: "stai sbagliando" e di mandarmi a quel paese guardandomi in faccia, se necessario
il proprio futuro si costruisce anche grazie alle persone che ti sostengono e che ti aiutano a crescere, e le difficoltà e le delusioni forgiano il nostro carattere come una lama in una fucina (cacchio, questa è proprio power-metal...)
come diceva Nietzche: "ciò che non ti uccide ti rende più forte!"
Ultima modifica di Hoghemaru : 04-10-2004 alle ore 14.54.24
la verità è che nessuno dei 2 diventerà re del mondo (se non con le nostre chitarre)
tuta colpa dei "PATRIOTS"
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...