• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: Varie ed eventuali

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Potremmo vederci sabato pomeriggio oppure la sera per una pizza però poi io e Mallory dobbiamo andare via e non sappiamo se abbiamo i posti in macchina per tutti che dite?

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    x me va bene sabato pom x un caffè così nn ci sn problemi!!!Magari ti mando un msg privato cn il mio num di cell anke perkè domani credo di nn avere tempo di stare al pc...a proposito dove ci sn gli internet point?E quanto si paga???
    Flor anke a te mando 1 msg privato cn il num del mio cell così già venerdì potremmo vederci....se vuoi
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    vediamo se riesco a rispondere a tutto!
    1)TESSERA SERVIZI:La dovete fare...serve per mangiare in mensa e andare su internet, poi x la biblioteca e poi i borsisti la devono strisciare tutti i giorni in portineria per segnare le presenze(gli idonei no visto che pagano!)...poi se ci vedremo vi spiego meglio!La potete fare all?Ersu e ci vuole poco per farla....fila a parte!

2)Non credo di essere stata io quella che hai visto!!!Io sto alle Serpentine...di fronte all'Aquilone!

3)Internet point: Ci sono ma costano un pò!A voi conviene usare quelli dell'Ersu(uno sta ai collegi e uno in centro!)Non pagate nulla perchè per borsisti e idonei è gratis, però vi serve il tesserino!

4)Per me sarebbe bello farci una pizza!!!Così abbiamo tempo per spiegarvi tutto o chiarire i vostri dubbi!Vi mando nel caso un PM con il mio numero così ci si mette d'accordo!!!

Flor
    Ospite non registrato
    Bene, allora mando un pm a tutte e tre anche io col mio numero di cellulare!Così siam tutte "collegate"
    Annarella anche per me va bene vederci già da venerdì, magari il pomeriggio.. poi ci sentiamo!

Venerdì sera mi troverete a studiare tutta la notte nella sala studio dell'Aquilone!!!!

Flor
    Ospite non registrato
    beh, magari passo a farti un saluto prima di andare a nanna

Aspè Sara, ma quando ce l'hai l'esame che non mi ricordo? beh la mia proposta sarebbe vederci sabato pomeriggio, magari prendere qualcosa al bar o fare un giro, e poi se vi va venite a cena con noi (potrebbero esserci anche altri tipo una nostra collega o amici)!

FLOR, il tuo pm nn mi è arrivato!!!e il mio?!

Originariamente postato da Ember
    Aspè Sara, ma quando ce l'hai l'esame che non mi ricordo?
    venerdì mattina ho lo scritto e sabato mattina l'orale ...sempre se lo do!!!!Fatemi sapere cosa avete deciso di fare....da sabato pomeriggio sono libera!!!

Flor
    Ospite non registrato
    A me annarella non è arrivato nessun pm e a te non riesco a mandarlo perchè il tuo nick non risulta, forse non ti sei iscritta al sito, ma solo al forum, possibile?
    Ember, Mallory, io per sabato pomeriggio credo di esserci.. ve lo mando il pm col mio numero?

Manda, manda cmq ho già quello di Annarella! Ma Flor, tu come ti chiami?

flor, anke stamattina ti ho inviato un pm....ho kiesto il tuo num a mallory ma anke a lei nn è arrivato nulla da te..in qsti giorni nn so se potrò utilizzare il pc....come facciamo?!Dai, ora t mando una email e se ti arriva mi mandi un sms direttam sul cell....ciauuuuuuu

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy