Abbiamo due strade:
1) Rinominarlo come suggeriva Ember
2) Chiuderlo
Che strada prenderà Alice?![]()
Abbiamo due strade:
1) Rinominarlo come suggeriva Ember
2) Chiuderlo
Che strada prenderà Alice?![]()
vado al mare ma la blatta non sa se i soldi sono da tenere o da spendere e le sigarette e il caffè sono il diavolo.
...liberamente ispirato ad 1 paziente!...
la televiosione mangia i capelli di zia serafina che corre dietro un letto rosso mentre l'uccellino gioca a carte con la fidanzata di nicola che è una gran maialona e rompe i vetri a tutte le scrivanie lucide
Ma insomma è tipo freestyle?
Mi Piace![]()
Però so negata![]()
[Grazie]
spero che il nuovo nome del thread sia di gradimento per tutti!
la mangiamo tutti come una torta al niente ricoperto di lacca al lampone fermentato dalla sana ironia che scaturisce dal lamento dell'inferiorità numerica del secondo tempo perso ad aspettare il riseglio delle anime appassite come rose.
sto diventando ANCHE IO un poeta, tremate gente![]()
Ultima modifica di noone : 05-10-2004 alle ore 00.28.27
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
ma se Marco incise sul gesso di Ilaria quella melodia che non era armonica ma fisa, cosa ebbe da ridire l'australopiteco quando pico della mirandola andò in australia?
Un bradipo era su un'albero e fece ciomp ciomp
poi scese e la mela fece ciomp ciomp al posto suo
Haiku demenziali insomma![]()
![]()
![]()
Falegname impazzito tira seghe hai passanti![]()
P.S. noone come fai ad aprire sempre dei 3d dove più può espandersi liberamente la mia mente malata ?![]()
Originariamente postato da Acqua
Falegname impazzito tira seghe hai passanti![]()
Daniè questa me la diceva mio nonno![]()
Si vede che tuo nonno era uno dei passanti...
noone perkè chai briteny in avatar ?![]()
Che bel pretesto per fare un po' di flooding, come regolamento comanda![]()