Originariamente postato da Hoghemaru
cavolo, me ne sono accorto solo ora!![]()
![]()
Originariamente postato da Hoghemaru
cavolo, me ne sono accorto solo ora!![]()
![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
una cogliona si mette una pera in testa per sembrare piu alta...ma a barcellona non sa che per strada certe acciughe potrebbero prenderla per una egocentrica!
salutoski da barcellona!!!!!
SaR@![]()
grande sareeeeee!!! ci pensi anche da barcellona a scrivere idiozieOriginariamente postato da skunk9183
una cogliona si mette una pera in testa per sembrare piu alta...ma a barcellona non sa che per strada certe acciughe potrebbero prenderla per una egocentrica!
salutoski da barcellona!!!!!
SaR@![]()
allora mi accodo subito!
sara calpesta un libro intitolato la legge del + forte era l'odore che pervadeva le strade di barcellona ma niente era stato scritto da un famoso scrittore locale che oltre a mangiare pere di un certo spessore suonava per le strade della vita!
noone
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
Beh qndo si tratta di dire cazzate eccomi!!!
La febbre saliva lungo il monte della citta nordica irlandese, e lungo la strada piena di gusci di uova, si sentiva il grazioso profumo del silenzio nostrano...che bello stare a casa sopra il proprio tappeto perlato di acciughe!
SaR@
{ot}
Sarapure da Barcellona
Ora sono tornata e tocca a me
Il delirio celeste della nostra Capitale madreperlata riverbera onde azzurre nel cielo plumbeo: delizioso guardare il Mondo da una finestra di pixel bruciati!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
e anche da casa appena tornata!!!:
Il calzino sporco di vernice gialla, svolazzava dentro ad una delle 4 stanze della grande mela ancora appesa all'appendiabiti.
sar@
sbronzo di sabbia scrivo di rabbia
noone
scaccolata la lancietta
mi prendo una pinzetta
pesa la coppa della discordia gonfia di vino,
eppur m'è noto chi bere dovrà,
dov'ogni uomo gusta il sapor della terra del destino,
li giace a terra la madre di colui che berrà.
noone
Regna ormai sovrano, nello stomaco cantante, quel grido assai puzzante, di uno spirito infante. Scoppio di candele, luccichio di patatine, son nella brace, pentole burine. al chè mi dico, succhiate o voi tutti l'astona flatulante, che mai più di un sole, abbraccia ansimante; mi aggancio a quel servo, di un granello assai sospeso, subendo ire e deliri un ghiacciolo un po' sconnesso.
Or vi bacio, certo tutti, mortadelle o prosciutti.![]()
composte terre in strutturali complessioni sono Palus
Putredinis
riposa tenue Ellie e tu mio corpo tu Infatti tenue Ellie
eri il mio corpo
immaginoso quasi conclusione di una estatica dialettica
spirituale
noi che riceviamo la qualità dai tempi
tu e tu mio spazioso corpo
di flogisto che ti alzi e ti materializzi nell'idea del nuoto
sistematia costruzione in ferro filamentoso lamentoso
lacuna lievitata in compagnia di una tenace tematica
composta terra delle distensioni dialogiche insistenze
intemperanti
le condizioni esterne è evidente esistono relamente que-
ste condizioni
esistevano prima di noi ed esisteranno dopo di noi qui è
il dibattimento
liberazioni frequenza e forza e agitazione potenzaita e
altro
aliquot linae desiderantur
dove dormi cuori ritagliato
e incollato e illustrato con documentazioni vicerali dove
soprattutto
vedete igenicamente nell'acqua antifermentativa ma fis-
sati adesso
quelli i nani extratemporali i nani insomma o Ellie
nell'aria inquinata
in un costante cratere anatomico ellittico
percé ulteriormente diremo che non possono crescere
tu sempre la mia natura e rasserenata tu canzone meto-
dologica
periferica ntrospezione dell'introversione forza centri-
fuga delimitata
Ellie tenue corpo di peccaminose escrescenze
che possiamo roteare
e rivolgere e odorare nel tempo
desiderantur (essi)
analizzatori e analizzatrici desiderantur (essi) personaggi
anche
ed erotici e sofisticati
desiderantur desiderantur
Dovevano essere Haiku, non racconti![]()
EffettivamenteOriginariamente postato da Hailie
Dovevano essere Haiku, non racconti![]()
![]()
Ma perché, esiste qualche haiku qui dentro?![]()
No pero' c'e' tanta demenzialita'
{Fabio mo' te metto "correttore di word" al posto di UtontoRILASSATE!
}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()