quando ho letto questo post sono rimasta alquanto perplessa...Originariamente postato da Iggy
Ma questi sono pensieri dello stupido utente comune, mica di chi detiene le chiavi del Regno o di chi con un plebiscito popolare è stato posto sul trono di questa stanzetta che pare creare sempre noie
E' un post intelligente, con degli spunti buoni.
Peccato per i toni, arroganti, polemici, di un'ironia sconveniente, forse anche un pò scorretta, almeno secondo la mia opinione da altra "stupida utente comune"
Poi mi sono ricordata che questa persona partecipò alle elezioni per avere le "chiavi del Regno", con l'intento di essere "posto sul trono"
e mi è tornata alla mente una favola...
Che fame! - esclamò la volpe, che era a digiuno da un paio di giorni, quando capitò per caso in una vigna, piena di grappoli bruni e dorati. - Bella uva! – disse, spiccando un balzo per cercare di afferrarne un grappolo.
Ma l’uva era posta molto in alto, più saltava e più le veniva fame.
Quando si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla e che, continuando così, avrebbe potuto farsi deridere, esclamò:
- È ancora acerba, e a me l'uva acerba non piace davvero! -
E si allontanò di là con molta dignità, ma con una gran rabbia in cuore.

) pertanto, non leggetelo, perchè non dice niente che non sia di dominio pubblico, mi limitero a trascrivere cose note, che già conoscete tutti, e commenterò ciò che è evidente, non troverete in esso, nessuna opinione personale.