Originariamente postato da Ember
Neo e Duccio...no, rido perchè quando ci siamo incontrati probabilmente non avevano capito che facevo parte del raduno, sono andata li: "ciao, io sono Eleonora" e mi hanno guardata come per dire "ma chi è questa?!"
non vi conoscevo ma siete forti! Però Duccio dovevi cantare
![]()
![]()
Sì Ember hai ragionissima!!!Il fatto è ke sono entrato di corsa al Danny Rock dopo aver preso un'acquata incredibile e con lo sguardo cercavo Remy e lì per lì nn ti ho considerata!!
Scusami!
Poi quando ti sei avvaicinata e ti ho vista meglio ti ho riconosciuta subito grazie al tuo mitico avatar con spazzolino incluso!
![]()
Ci tenevo a dirti che per me sei stata una piacevole sorpresa, non ti conoscevo, ma mi sei sembrata davvero una bellissima persona!
E poi sì ke è veo ke sei dolce!
Ci sentiamo presto!
![]()

Hacker
no, rido perchè quando ci siamo incontrati probabilmente non avevano capito che facevo parte del raduno, sono andata li: "ciao, io sono Eleonora" e mi hanno guardata come per dire "ma chi è questa?!"
Il fatto è ke sono entrato di corsa al Danny Rock dopo aver preso un'acquata incredibile e con lo sguardo cercavo Remy e lì per lì nn ti ho considerata!!
Poi quando ti sei avvaicinata e ti ho vista meglio ti ho riconosciuta subito grazie al tuo mitico avatar con spazzolino incluso!
Ci sentiamo presto!
Duccio su qeusto nn ti perdonero'mai

Beh, ora nn esageriamo!
ma se mangio come una baghina