• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: Perchè piango?

asinov
    Ospite non registrato
    è una scemata, ma ho paura sia potenzialmente pericoloso.
    ad esempio, se nel mentre scaldo il latte mi cade nel pentolino e infilo dentro la mano per recuperarlo...
    .. scherzavo scherzavo... la cosa è più seria.
    temo che da questo (orribile tra l'altro, come qualcuno ha detto, la cura del design è stata affidata a ray chrales) marchingegno con orecchio materno nonchè meccanico che coglie i bisogni del piccolo, si passi alla culla che captando il fabbisogno di dondolio (tenendo conto di parametri quali ritmo, velocità, ampiezza) dondola, il biberon che si autoricarica, si scalda, si mette fra le labbra del poppante grazie ad un braccio meccanico appeso sul bordo della culla, aggeggio che cambia il pannolino... e le mamme le mandiamo a lavorare và! che se non sanno nemmeno ascoltare il pupo cosa stanno a casa a fare eh?? le solitre scuse... "oh, mi spiace capo, devo stare a casa qualche mese che sono incinta", sì, e al mio ufficio chi lo cambia il pannolone eh?!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ma la pubblicità l'avete vista? Non so se ridere o piangere!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Peter Pan
    Ospite non registrato
    Che bello ! Ma come fate ad essere così retrogradi?

Finalmente la tecnologia ha liberato le mamme moderne dalle ultime incombenze e dalle ultime restrizioni.

Adesso possono dedicarsi di più al loro tempo libero: c'è questa macchina straordinaria che solleva le mamme moderne dai fastidi dell'empatia con il proprio figlio.

Reciso anche l'ultimo legame naturale!!! Anche il bambino ne gioverà.
    Il pannolino è mio e lo gestisco io...

Angel83
    Ospite non registrato

io mordo
    Ospite non registrato
    bella la tua espressione nella foto

Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif
    !

Da futuro psicologo con indirizzo "sviluppo ed educazione" sono veramente perplesso! Fare leva sulle ansie NATURALI dei genitori per introdurre un qualcosa che eliminerà il proto-dialogo tra madre e bambino! Secondo me 'sto aggeggio farà più danni che altro! Anch'io ho seguito la puntata di "mi manda rai 3", e stavo così:
    Piuttosto bisognerebbe insegnare ai genitori che è normale che si provi un po' di ansia verso le richieste, a volte un po' pressanti, dei loro piccoli. Ma ciò fa parte di un contesto più ampio, che assume la forma di un dialogo genitori-bambino e bambino-genitori, un dialogo circolare e formativo. Sarebbe bene che le riviste dedicate ai genitori dedicassero uno spazio per chiarire questi punti sopra detti. Speriamo davvero che la maggior parte dei genitori non acquisti questa diavoleria elettronica.

stefanocif

Peter Pan
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stefanocif
    Da futuro psicologo con indirizzo "sviluppo ed educazione" sono veramente perplesso!

Permettimi di dire: questo ti fa onore.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy