CIAU ANCHE A TE TERRY!
CIAU ANCHE A TE TERRY!
Roby
Benvenute AlPacina e Mares
(Roberta, ti consiglio di scrivere in piccolo, perchè il maiuscolo è sinonimo di urla)
Ciau! Grazie per il consiglio!
Roby
Ciao ALPACINA!!!!! anch'io sono un novellino sul forum !!!!!!!!!!!!
raffa
Ciau! Allora benvenuto anche a te!
Kome va? Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby
...son sotto esame...ho lo scritto di psikiatria martedi...quindi sarà un weekend loffo!!!![]()
come fai tu ad usare questo forum? io nn son mai stato in un altro prima d'ora...
qual'è il tuo approccio?
...scegli gli argomenti delle discussioni e intervieni?
...apri le discussioni che ti va di aprire?
...e come mai gli altri hanno l'immaginetta e io no?!?!
uffa...è dura essere un novellino!!!![]()
![]()
ora provo a votarti e poi vado su ops ad aggiornare la mia paginetta...
baci AL
raffa
ho imparato a votare !!!
in compenso però...oggi mi viene un messaggio d'errore se tento di aggiornare la mia pagina su ops...mah...non si può mica avere tutto no?!
ciao ciao !!!
P.S.: La battuta del giorno
"Ormai in Italia siamo alla legislazione automatica: ogni reato di cui è accusato Berlusconi viene automaticamente cancellato da una legge apposita. Speriamo che prima o poi Berlusconi si faccia una canna” (Daniele Luttazzi)
Ti faccio una confidenza! Anke io sono una novellina! La prima volta ho aperto una discussione semplicemente dicendo ke era la mia prima volta nel forum! Ed eccoci qui! Anke io sono completamente spaesata!
Il msg d'errore puo' essere dovuto ad un errore (appunto) ke commetti nell'immetere i tuoi dati!
Mi raccomando, fammi sapere come andrà l'esame!
Adesso ti faccio una domenda: ke significa "loffo"?!? Evviva i dialetti!
Ottima la frase del girono!!!!!
Roby
benvenutissimaaaspero che ti troverai bene qui.. mi chiamo sara e studio psicologia a firenze! A presto!!
![]()
Benvenuta!![]()
Ciau Sara! Grazie per il benvenuto! Il mio NickName è Alpacina, ma il mio nome è Roberta! Studio all' Università di Palermo!
X Angel83: conoscevo qsta frase, ma è sempre bello rileggerla ed è bello sapere ke piace ad altri!!!!
Baci baci!
Roby
Ciao a tutti, è la prima volta in un forum e non so proprio da dove cominciare, spero solo di riuscire a spedire questo messaggio, non so a chi...qualcuno può darmi qualche semplice indicazione?? Grazie

benvenuta roberta!!![]()
Grazie Arpista per il tuo benvenuto! Qnto è tristem ma qnto è vera, la frase sul re ke aveva due castelli!
Un kiss!
Roby
Molly, non preoccuparti!
Allora! Se sei interessata a qlke forum, entri e lasci il tuo msg! Gli altri lo leggono e lo sottoscrivono, rispondendoti! Qste sono le regole base ke, per una km me appena arrivata su opsonline, permettono di stare bene tra amici!
Per tutti voi amici del forum: Ieri sono stata al cinema! Ho visto " Se mi lasci ti cancello"! Mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!! Qsto film dimostra come la mente sia una cosa davvero meravigliosa e come su lei non si smetta mai di imparare!!!!!!!!!!!!!!!!
Roby