se dovevi fare solo l'orale magari se le mandi una mail te lo fa fare cmq un altro giorno!
Cmq mi sa che alla fine devo per forza andare in facoltà a vedere
i risultati! ma se l'ho passato come dimostrazione faccio una foto al foglio???![]()
se dovevi fare solo l'orale magari se le mandi una mail te lo fa fare cmq un altro giorno!
Cmq mi sa che alla fine devo per forza andare in facoltà a vedere
i risultati! ma se l'ho passato come dimostrazione faccio una foto al foglio???![]()
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
Fatto......aspetterò sua risposta.....cmq buona l'idea della foto....sennò vai da lei e dille se ti fa una fotocopia......![]()
la prof.ssa mi ha risposto.....................ma non come volevo.................è stata molto fredda....e si è lamentata che gli ho mandato l'e-mail solo il giorno stesso dell'esame......il problema è che io l'avviso lo aspettavo sul sito......assieme all'uscita dei risultati....quando ho visto che non metteva nulla.......e a Roma ha smesso di diluviare.....mi sono recata in facoltà............
............nella bacheca.......solo un suo misero foglio......il suo.....
.......bah....aspetterò il prox appello....ciaoz
![]()
ciao a tutti,
qualcuno può dirmi quale modalità d'esame ha utilizzato la Lucci all'ultima sessione?
magari anche il tipo di domande fatte nelle ultime sessioni.
grazie,
buono studio a tutti.
ho parlato con il prof per verificare il materiale d'esame....tutto Ok ma mi ha posto una questione ambigua
secondo lui chi è al primo anno, di step-lav, non può sostenere l'esame prima di giugno essendo il suo corso attivato a maggio (step-lav).
ma a voi risulta che ci siano dei paletti di questo genere???
io sono non frequentante, quindi non segiurei comunque il suo corso, perch^é devo aspettare che lui tenga prima le lezioni???
la guida dello studente non parla di nessun obbligo in tal senso, anzi dice che si possono anticipare esami del secondo anno a patto che si siano superati quelli del primo. e come farei a fare quelli del secondo se le lezioni si terranno il prossimo anno????
qualcuno di voi si è trovato in questa assurda condizione???
ciao.
no...purtroppo...nn ho ancora mai potuto decidere di anticipare degli esami...anzi?!cmq io penso che burocraticamente nn c siano problemi...lui forse voleva dire che è strano vedere un ragazzo del 1° anno fare un esame ad aprile quando ancora nn iniziano i corsi....cmq penso che se t trovi bene a studiare da solo...l'esame lo puoi fare.
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
grazie per la risposta, la pensiamo allo stesso modo...
comunque ho sbagliato discussione per porre il problema, di Lucci volevo info sulla modalità d'esame, mentre lo PSEUDO-BLOCCO dell'appello di aprile me lo ha posto il Prof BEVILACQUA per Biologia.
se non parlo con qualcuno che ci è passato andrò a chiedere in segreteria didattica.
ciao SeReNiNzIa
ciao..l'esame di fisiologia con la lucci è a risposta aperta???
io sapevo così ma spero che cambi modalità per questo appello..c'è nessuno che ha info precise!!!
ciao e grazie!
a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..
la notte è il grande dubbio
del mondo e del tuo amore.
Ho bisogno che il giorno,
ogni giorno mi dica
che è il giorno,che è lui,
che è la luce: e lì tu.
ciao..l'esame di fisiologia con la lucci è a risposta aperta???
io sapevo così ma spero che cambi modalità per questo appello..c'è nessuno che ha info precise!!!
ciao e grazie!
a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..
la notte è il grande dubbio
del mondo e del tuo amore.
Ho bisogno che il giorno,
ogni giorno mi dica
che è il giorno,che è lui,
che è la luce: e lì tu.
Quando l'ho fatto io a gennaio....ci diede un caso da analizzare e descrivere cosa avesse il paziente descritto sulla traccia.....individuando quello che poteva avere......praticamente 'esame era tutto sull'ultima parte del libro....(lurjia) io avevo il libro vecchio e non avevo studiato.....lei vedendo che consegnai in bianco mi disse di presentarmi per sostenerlo in forma orale.....ma non mi presentai![]()
Scusate qualcuno che ha fatto l'esame il 26 aprile sa quando escono i risultati?? e soprattutto dove li mette?
ciao ragazzi...avrei una domanda da farvi...ho visto sull'ordine degli studi che il corso comincerà la settimana prossima...volevo sapere se m conviene + seguire oppure se può essere un esame fattibile anche solo studiando a casa...
è che io sn del 2° anno e devo fare molti esami e nn vorrei perdere tempo...grazie mille...ciaociao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
scusate ma l'email della lucci è questa? [email protected]
si si.....è questa....
Volevo un'informazione riguardo l'esame fisiologia del sistema nervoso.
Dal momento che non ho seguito le lezioni,qualcuno che magari l'ha fatto sà dirmi la modalità dell'esame previsto per il 12 luglio !!
Non sò a chi altro chiedere,spero di ricevere una risposta al più presto