Ho capito che è il gene, però per ovviare alle conseguenze negative del gene, vi mettiamo la cintura di castità e non se ne parla più!!!!
Ho capito che è il gene, però per ovviare alle conseguenze negative del gene, vi mettiamo la cintura di castità e non se ne parla più!!!!
Originariamente postato da Nos*
ebbrava Marta....io nn ho fatto proprio niente, ho solo riportato degli articoli
e ne ho trovati anche altri, ma dicono tutti la stessa cosa...
cmq, non credo nè all'una nè all'altra cosa, o meglio credo che l'essere umano - uomo o donna che sia - abbia la capacità di non lasciarsi sopraffare solo dai suoi geni
in ogni caso, nos... se tua moglie ha ragione, partendo dal dato di fatto che le ricerche che ho postato io sono reali, vorrebbe dire che sia l'uomo che la donna ha 'sto gene, quindi siamo pari
direi cmq che invece di nasconderci dietro la genetica sarebbe il caso di prenderci la responsabilità delle nostre azioni.
e nn c'è bisogno che invochi persone che non hanno nemmeno letto e - tra le altre cose - non possono nemmeno farlo![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Originariamente postato da paky
io nn ho fatto proprio niente, ho solo riportato degli articoli
e ne ho trovati anche altri, ma dicono tutti la stessa cosa...
cmq, non credo nè all'una nè all'altra cosa, o meglio credo che l'essere umano - uomo o donna che sia - abbia la capacità di non lasciarsi sopraffare solo dai suoi geni
in ogni caso, nos... se tua moglie ha ragione, partendo dal dato di fatto che le ricerche che ho postato io sono reali, vorrebbe dire che sia l'uomo che la donna ha 'sto gene, quindi siamo pari
direi cmq che invece di nasconderci dietro la genetica sarebbe il caso di prenderci la responsabilità delle nostre azioni.
e nn c'è bisogno che invochi persone che non hanno nemmeno letto e - tra le altre cose - non possono nemmeno farlo![]()
Si, sono daccordo con te,però se ciò accadesse indipendentemente dalla nostra volontà...ho capito che si tratta di qualcosa che sfugge al nostro controllo...
In effetti...gene o non gene,io ho la coscienza apposto..poi se prevale il gene mia moglie ha minacciato di evirarmi..quindi...se non c'èil sistema di dominarlo ,lo si trova ne va la nostra salute...
Quanto ad Iggy non sapevo che fosse stato bannato scusate...
Originariamente postato da Angelus
Ho capito che è il gene, però per ovviare alle conseguenze negative del gene, vi mettiamo la cintura di castità e non se ne parla più!!!!![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Ricordatevi che come dice il mio prof di Genetica "noi siamo soltanto il mezzo che i geni usano per dominare la terra"dunque, gene dell'infedeltà a parte, è normale che si voglia spargere il proprio patrimonio genetico per il mondo
ma non è che uno debba farlo
Comunque, mi sembra anche abbastanza evidente che se si fanno studi su gemelli si dovrebbe tenere conto del fatto che probabilmente condividono lo stesso vissuto familiare ecc![]()
se sono gemelle, che problema c'è! DUE CINTURE DI CASTITA'!![]()
Già... ma se portaste x moltissimi anni la cintura di castità avverrebbe una mutazione genetica... e inizierebbero a nascere bambine con una cintura di castità naturale...Originariamente postato da paky
è il gene, mica è colpa nostra
![]()
![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
stiamo degenerando![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Concordo... ma il pensiero era troppo divertente x tenermelo chiuso nella mia testa.Originariamente postato da arwen
stiamo degenerando![]()
![]()
in amore c'è chi spiega un tradimento
con la scusa del GENE![]()
e chi con quella dell'alcol
![]()
Fuori come va?
affa.
Ma perchè iggy è stato bannato?
Fuori come va?
affa.
ORA PERO' TORNIAMO IN TEMA... GRAZIEOriginariamente postato da affa
Ma perchè iggy è stato bannato?
ciao a tutti,
io penso che potrebbe anche esserci qst gene del tradimento come ho anche sentito parlare di quello dell'egoismo o dell'essere spioni etc...però secondo me l'uomo alla fine si nasconderà dietro qst geni per la comodità di nn rispondere delle proprie azioni...credo nel processo scientifico ma di qst passo noi umani perderemo il controllo delle "nostre stesse creature"
scusate volevo scrivere progresso scientifico
ciaociao nietzschefamle![]()
la discussione è del 2004.. da regolamento non è possibile riesumare thread vecchi. Chiudo.
Per info mandami un pm (private message)
ciaociao