L'america ha rivotato Bush.... -___-
Errare è umano perseverare è diabolico... odio questo detto ma non saprei cosa altro dire.
L'america ha rivotato Bush.... -___-
Errare è umano perseverare è diabolico... odio questo detto ma non saprei cosa altro dire.
Mah Ivan, ha vinto perchè ha convinto gli americani.
Non doveva convincere noi e in effetti ha convinto pochi europei; ha trovato gli argomenti giusti per gli americani e ha convinto molti uomini americani a votare per lui. Non penso che ci siano molti capi di stato del primo mondo rieleggibili per 'meriti', al momento![]()
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
Sposto su attualità e cronaca
Grazie Dre![]()
Ultima modifica di SuperManu : 04-11-2004 alle ore 02.21.59
Originariamente postato da psicoivan83
Sinceramente SI!!!E sono STRAFELICE che Bush ce l'abbia fatta!!!
E devo dire che è anche una fortuna per l'Italia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn dico altro
Giro un pò per l'ufficio, mi faccio un caffè e poi torno![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
il prof di filosofia al liceo diceva sempre: "tra i due mali scelgo quello minore"Originariamente postato da io mordo
non mi ha convinto nemmeno l'altrosinceramente
si, è vero: Bush sta facendo tutti sti gran casini solo per il grande senso di libertà che permea la mentalità americana, L'america è sempre intervenuta quando i diritti umani venivano calpestati, l'America è l'ultimo baluardo contro la tirannia e i regimi totalitari, W L'AMERICA!!!
...
però non mi ricordo cosa fece quando ci fu quella storiella nell'Ex-Yuogoslavia... ma sicuramente avra avuto i suoi buoni motivi per farsi gli affari suoi... (petrolio? noooo...)
Originariamente postato da psicoivan83
![]()
![]()
tralascio ogni commento va'
![]()
Ho sperato fino all'ultimo che non ce la facesse... peccato.
Almeno c'è un lato positivo: non sarà rieleggibile fra 4 anni
Io sono contro Bush e queste elezioni mi hanno deluso molto.
Una frase che ho sentito di un'americana mi ha fatto riflettere: "Votavano Kerry per non votare Bush".
Questo la dice lunga su entrambi i candidatiOriginariamente postato da Bardo
"Votavano Kerry per non votare Bush".
Io non capisco e vorrei che qualcuno dei sostenitori di bush mi aiutasse a capire.
Io ero per una sconfitta di Bush. Ma non per motivi politici, ho amici di alleanza nazionale che tifavano kerry perche' odiano bush e quanto sta facendo adesso. Inoltre la politica e' sempre stata lontano da me e io dalla politica pur avendo un fratello consigliere comunale, la trovo una cosa che divide molto, non me ne frega niente e considero le persone a prescindere dalle loro ideologie. Il punto e' un altro, perche' rivotare una persona totalmente guerrafondaia che appena gli toccano il giocattolino attacca mezzo mondo, stati, popoli ecc ecc??? Insomma e' fuori discussione che sta facendo una guerra inutile contro un nemico invisibile che non ha uno stato e neanche una visibilita' fisica... Insomma e' una guerra senza fine che probabilmente si potra' concludere solo se fanno un attentato a bush perche' per sconfiggere il terrorismo non basta di certo bombardare a tappeto afganistan, irak ecc ecc. Che il popolo americano sia "ignorante" e' fuori discussione, e' una cultura giovane senza una storia e una "memoria" alle spalle... e probabilmente ha due facce, una repubblicana, l'america delle procince, del texas, dell'arizona, de "la casa nella prateria" dei principi forti, del "votero' bush perche' e' un buon cristiano" come ho sentito in una intervista fatta ad una sua sostenitrice, l'america perbenista, quella un po' piu' "integralista" forse meno tollerante e piu' rigida, e ha perso l'america delle metropoli, quella fetta piu' moderata, piu' tollerante...e forse perche' poi non si puo' mai dire, meno piena di se'e guerrafondaia. Non sono mai stato antiamericano, ho sempre avuto un vivo amore da un punto di vista sociologico e sociale per gli stati uniti, soprattutto per il loro essere un crogiuolo di culture, il fatto che in una citta' ci siano tremilioni di razze, culture, modi di essere, trovi italiani, statunitensi, arabi, cinesi, pakistani, portoricani, induisti, metallari, punkettoni, rappettari, cattolici, protestanti buddisti ecc ecc ecc che vivono a due passi gfli uni dagli altri, e e' un paese che per il fatto di essere cosi' trasversale mi piace un sacco e sogno un giorno di poterci passare un periodo magari in diverse citta' per poter osservare veramente questa cultura con mille sfaccettature dal vivo. Probabilmente ha vinto Bush perche' comunque ha saputo vendere bene la sua immagine, si e' dipinto come un salvatore della patria contro il nemico straniero invasore, mettendo poi il fatto che economicamente il paese si e' ripreso non ha avuto difficolta'. Mi spiace solo perche' sono convinto che questa guerra continuera', continueranno gli attentati arabi ovunque e gli americani continueranno ad attaccare stati su stati.....Sinceramente non so che abbia fatto Kerry prima ma tra una certezza data dalla condotta di Bush cosi' evidente e una probabilita' avrei preferito la seconda.
Originariamente postato da Haruka
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn dico altro
Giro un pò per l'ufficio, mi faccio un caffè e poi torno![]()
Abbiamo un bel precedente io e te sull'argomento...
Non preoccuparti, non faccio il fanatico 'sta volta...Dico solo che son contento e basta...
![]()
OT
scusate un attimo...
va bene il confronto/scontro...
va bene esprimere le proprie idee...
ma è proprio necessario che tutti quotiate ivan e mettiate sotto faccine scandalizzate/shockate/inviperite dandogli contro a sto ragazzo manco fosse il capro espiatorio del forum???
...abbiamo capito che qui dentro il 70% siamo di sinistra, ma non castriamolo ogni volta a sto modo, vi prego
bacio a ivan
Chiara
/fine OT
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Bah....non c'entra niente essere di destra o di sinistra, ho degli amici di destra (alleanza nazionale) che facevano un tifo sfegatato per kerry i quali sono contrarissimi alla guerra e a bush... Io cercavo comunque un dialogo con qualche sostenuitore proprio per capire meglio...
Capisco che ognuno ha il suo punto di vista, ma potresti dirmi xkè è un bene anche x l'Italia che sia uscito Bush?! Già il fatto che la benzina sia raddoppiata x colpa della SUA guerra dovrebbe farti riflettere...Originariamente postato da psicoivan83
Psicoivan come sempre, sempre voce fuori dal coro...
![]()
ma in ogni caso attendo con impazienza l'approfondimento di quel post.
Io cmq se avessi potuto votare avrei votato il terzo candidato... ebbene si... xkè c'era un terzo candidato x chi non ne fosse a conoscenza...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Questo spiega quanto stiamo inguaiati in Italia...Originariamente postato da Duccio
Bah....non c'entra niente essere di destra o di sinistra, ho degli amici di destra (alleanza nazionale) che facevano un tifo sfegatato per kerry i quali sono contrarissimi alla guerra e a bush...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy