Forse mi sono spiegata male: intendevo se qualcuno si ricorda che domande ha avuto nello scritto!
Forse mi sono spiegata male: intendevo se qualcuno si ricorda che domande ha avuto nello scritto!
..ah...avevo capito male!io l'ho dato l'anno scorso però alcune domande le risordo ancora:
1. la forma dell'utero...(c'era mela, pera....ovviamente pera...)
2. omosessualità (ma non risordo ptrecisamente la domanda)
3. parti dell'organo genitale maschile![]()
(questa diomanda credo ci sia sempre..nelle sue lezioni di solito ci prende un po' in giro perchè essendo tutte o quasi femmine alla vista della gigantografia del pene cade un silenzio di tomba!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
..le altre purtroppo non le ricordo....
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grazie per la risposta.
ma sono a risposta multipla o aperta? io avevo capito aperta ma da come formule le domande non sembra più così
quando l'ho fatto io..chiuse!![]()
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
quanto tempo fa hai fatto questo esame?
Scusa se ti bombardo di domande ma sei l'unica persona che ho trovato che mi sa dare un pò di info! Grazie!
Nientre scuse..non preoccuparti!..io l'ho fatto anni fa ma..mi pare lui mantenesse semopre lo stesso formato di esame..comunque per sicurezza prova a mandare una mail..di solito risponde e lui è gentilissimo ocme anche le sue assistenti!
![]()
![]()
![]()
.................
---------------------
Grazie! Ho scoperto effettivamente che è a risposta multipla. C'è scritto anche sull'ordine degli studi. Non so perchè mi ero messa in testa che era a domande aperte. Forse perchè c'è l'orale! Mi sono tolta un peso!!! Molto meglio le risposte multiple visto che devo scrivere la tesi e ho poco tempo!!!
Grazie
sapete se per quest'anno il libro è da fare tutto o no?
grazie![]()
qualcuno che ha già dato questo esame mi sa dire qualcosa in più..??
io vorrei darlo come opzionale...
c'è molto da studiare??
ho dato l'esame a luglio scorso ...confermo il prof è bravissimo....non mi ha fatto nessuna domanda specifica! (non avevo fatto errori nello scritto)
le domande dello scritto sono molto sul capitolo sulla fisiologia, chiede in tutti gli appelli i metodi anticoncezionali! delle parafilie ne ha chieste 2 da mettere a confronto.
ciao, anche io vorrei dare questo esame come opzionale... se qualcuno avesse altre info recenti, ci tenga aggiorati![]()
grazzzzie
ma quindi non è a risposta multipla!!!!!!!!![]()
![]()