Confermo che si può tenere il voto dello scritto nn come quando l ho fatto io...ahimè
Cmq in bocca al lupo...e nn preoccupatevi il diavolo nn e cosi brutto come lo si dipinge...
Confermo che si può tenere il voto dello scritto nn come quando l ho fatto io...ahimè
Cmq in bocca al lupo...e nn preoccupatevi il diavolo nn e cosi brutto come lo si dipinge...
But deep in my heart the answer it was in me
And I made up my mind to find my own destiny...
chiedo scusa se rompo per l'ennesima volta (abbiate pietà: è l'ultimo esame e ho paura di non superarlo
)! Ho bisogno di sapere se i capitoli del carlson sulla vista, gli altri sensi e il movimento vanno studiati, perchè ho tante informazioni discordanti e non so a chi rivolgermi. Vi prego aiutatemi
![]()
Ho appena fatto l'esame. Le mie domande erano;
l'ansia anticipatoria
la triade del disturbo autistico
gli stadi del sonno
il sistema motrio gamma
Spero vi possano essere utili
... e spero che sia andato tutto bene!![]()
Ciao e in bocca a lupo per i risultati... io sto cercando di preparare st'esame per ottobre ma sono nel panico più totale...
Mi dici dove si trovano: la triade dei disturbi autistici e l'ansia anticipatoria? grazie mille... incrocio le dita per te
"Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perché nella vita ci sono più fessi che datori di lavoro" - Antonio (Totò) de Curtis
La triade è nel frith, l'ansia anticipatoria nel carson (attacchi di panico). Crepi il lupo!Originariamente postato da Myriammuccia
Ciao e in bocca a lupo per i risultati... io sto cercando di preparare st'esame per ottobre ma sono nel panico più totale...
Mi dici dove si trovano: la triade dei disturbi autistici e l'ansia anticipatoria? grazie mille... incrocio le dita per te
ma la voce che l'esame sarà a risposta multipla è fasulla??
ho bisogno di informazioni su tipo e numero di domande, e tempo che ficca mette a disposizione. vi prego, fatemi sapere qualcosa, che circolano mille voci di tutti i generi , e io sto andando ai matti
ciao...in principio erano 5 domande a risposta aperta__---__alcune le puoi trovare su sunstudent..
se sai qualcosa di +(in generale,nn so manco a che ora sia)fammi sapere
adios baby
io so che sono 5 domande a risp aperta ma puoi tenere il voto dello scritto!
ma...l'unica data è il 24 gennaio?
quando sarà l'altra data della sessione???
io non ce la faccio per quella data!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutatemiiiiiiii
e postate tutto quello che sapete!!!!!!
AUGURI A TUTTI
Sta mettendo una sola data per sessione, da qualche tempo, e se fa come ha fatto la scorsa sessione estiva, la prossima la mette a settembre
bene ...io mi voglio laureare a luglio mi manca solo ficca...
se vengo bocciato se ne parla a marzo...brò
ma insomma è a risposta aperta^
MA COME??
PRIMA DI TUTTO RETTIFICO CHE LE DOMANDE SONO 4. (HO VARI COMPITI DELLO SCORSO APPELLO)
MA POI...COME SAREBBE SE ORA DA GENNAIO LA PROX DATA SARà A SETTEMBRE?? UNO NON SI PUò BLOCCARE X 8 MESI CON UN ESAME!!!!!!!!
IO HO MANDATO UNA MAIL A FICCA E MI HA CONFERMATO CHE RIMANE SONO GENNAIO COME APPELLO X QUESTA SESSIONE...
MA PERCHè NON LO RIEMPIAMO DI MAIL RICHIEDENDOGLI UNA DATA X MARZO COME TUTTI I SANTI ESAMI=???? ACCORRETE IN TANTI
LA MAI Lè [email protected]
come richiesto da rottolo posto le domande che ho .---
1.delirio di controllo
2.insonnia essenziale primaria
3.terapia del doc
4.movimento volontario
1.Il Parkinsonismo
1.2.La dipendenza psichica e fisica
3.Il sistema corollario
4.I gangli della base
1.il circuito gamma
2.peculiarità di ciascuno stato del sonno
3.la triade autistica
4.l'ansia anticipatoria
1.tegmento mesencefalico e coordinazione motoria
2.l'origine dei sintomi negativi nella schizofrenia
3.disturbi somatoformi
4.il blinkland nei disturbi dell'umore
qualcuno sa dirmi l'orario dell'esame?
domandina:cos'è l'enterocezione?
ciao....death or glory
Ciao sapete che cosa è sas? e poi dove si trovano esterocezione enterocezione e propriocezione?
CIAO E GRAZIE a chi risponderà...vi prego fatelo...sto inguaiata e devo assolutamente fare questo esame!!!