• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
    g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da (sic)
    per controllare che non ci fosse qualche idiota a fare la corte alla... ragazza sbagliata(infatti c'era)
    .. io l'ho fatto per evitare di incorrere in situazioni che già conosco.. le ho già sperimentate su pelle, e preferisco non trovarmi a culo scoperto..

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Io avrei dovuto controllarlo alla mia ex... dico "avrei dovuto" perché... - mi dicevo - "Ma no! il fatto che lei smanetti sempre con sorrisini compiaciuti col cellulare in gran segreto non vuol dire nulla..." mi dicevo... appunto!
    Poi? Bé... trescava da tempo con un altro!
    Da quel giorno mi sono ripromesso che la mia prossima "storia seria" sarà priva di cellulari, comunicheremo tramite segnali di fumo!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Geppetto, anche io lo faccio ma 1) non per sgamare il mio ragazzo, che tra l'altro ha tutti sms miei di colleghi secchioni e brufolosi e 2) non di nascosto, glie lo chiedo se posso smanettare col suo cel, oppure me li fa leggere lui. Sono un pò ficcanaso, chiedo spesso anche alle mie amiche di farmi leggere qualche sms

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Originariamente postato da marcheseblu
    Da quel giorno mi sono ripromesso che la mia prossima "storia seria" sarà priva di cellulari, comunicheremo tramite segnali di fumo!
    A me è successa una cosa simile. Sai cosa penso: che nelle "storie serie" queste cose non succedono! Nel senso che, nella "storia seria" c'è una fiducia motivata e meritata tra i partners. Quindi non ci sono cose che vengono nascoste nè... cose da sgamare. Io (non so te) avevo solo sbagliato persona...
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Geppetto, anche io lo faccio ma 1) non per sgamare il mio ragazzo, che tra l'altro ha tutti sms miei di colleghi secchioni e brufolosi e 2) non di nascosto, glie lo chiedo se posso smanettare col suo cel, oppure me li fa leggere lui. Sono un pò ficcanaso, chiedo spesso anche alle mie amiche di farmi leggere qualche sms
    Emba! ma pure io non lo faccio per sgammarla!
    lo guardo di nascosto per vedere se mi piglia per il culo o meno..
    oppure sul più bello mentre ci snetiamo, le dico, beh?? mi fai vedere che ti scrive??
    e così ridiamo tutti e due perchè sappiamo che siamo due gelosi schifosissimi!!

Ospite non registrato
    ehilà quante risposte ! comq il 90 % di voi non controlla il cellulare del proprio partner, curioso .......

Originariamente postato da g3pp3tto
    Emba! ma pure io non lo faccio per sgammarla!
    lo guardo di nascosto per vedere se mi piglia per il culo o meno..
    Che differenza c'è?!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    dai embaaaa!! eh che ne so
    non so più su quale ramo aggrapparmi

ah che ne sapevo, dillo subito e non ti rompo più

Comunque non credo neanche sia legale, o si? Cioè sarebbe come leggere la posta di altri! Sbaglio?

...

A me è successa una cosa simile. Sai cosa penso: che nelle "storie serie" queste cose non succedono! Nel senso che, nella "storia seria" c'è una fiducia motivata e meritata tra i partners. Quindi non ci sono cose che vengono nascoste nè... cose da sgamare. Io (non so te) avevo solo sbagliato persona...
    Sì... avevo sbagliato persona anche io, purtroppo... ma quel che fa male, è constatare che una persona sia completamente diversa da quanto avresti mai potuto immaginare...

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Originariamente postato da marcheseblu
    ma quel che fa male, è constatare che una persona sia completamente diversa da quanto avresti mai potuto immaginare...
    Già... Ma "guardandoti in torno" poi ti accorgi che hai ancora un mare di possibilità e che forse c'è di meglio
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

...

Già... Ma "guardandoti in torno" poi ti accorgi che hai ancora un mare di possibilità e che forse c'è di meglio
    Questo è certo, infatti ora sto per iniziare una storia con una ragazza davvero speciale, solo che - quel che dico - è sostanzialmente che, col tempo, ci si impiega molto più tempo per lasciarsi andare, e questo credo accomuni tutti... la saggezza non è immediatezza, bensì scrupoloso vaglio di eventi, per non icappare nuovamente negli sbagli fatti precedentemente...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy