Io concordo con Ember
E in generale, trovo *molto* piu' importante che l'altra persona sia *sincera* piuttosto che fedele o appiccicata a me![]()
Siccome penso che due persone stiano insieme per libera scelta, penso che possano liberamente fare quel che preferiscano, e liberamente andare incontro alle conseguenze
E poi, in risposta ad Arwen: sì, questa sta meglio di là :p ora la sposto

Micetto

) lo scelgo tenendo conto delle mie necessità, e dunque sarà difficile che io decida di mettermi con uno col quale devo accordarmi prima... semplicemente so già che lui è così. E se per caso mi sbagliavo... fa bene anche sbatterci la testa a volte. Dopo un pò di bernoccoli credo di sapere abbastanza bene quello che faccio...
con una che sta con me m'incavolo, ma con lui (!!!)

ebbene , non è per il bacio sulla guancia ma per il fatto che il tipo ha detto davanti a me S....... voglio un bacio qui.... fregatene di quello che dice Marcel cioè io! fallo è basta te lo sto dicendo io.... a quel punto sono intervenuto.. sapete che ha risposto? lo sapevo che avresti reagito cosi ! sei troppo rigido ! peggio di un siciliano !!! capite? uno che neanche mi conosce si prende una confidenza simile? allora me ne sono andato e lei anzichè essere contenta che l'ho difesa mi ha risposto ha ragione Marco sei troppo esagerato! piantala cerca d'essere di mentalità più elastica siamo nel 2005 quasi caz....!