credo di aver risolto il problema.. quando voto mi appare la schermata "utente non valido" ma se poi controllo nell'elenco dei voti c'è anche il mio.. ma è normale?![]()
credo di aver risolto il problema.. quando voto mi appare la schermata "utente non valido" ma se poi controllo nell'elenco dei voti c'è anche il mio.. ma è normale?![]()
si che puoi rimediare: se la rivoti, dandole il voto 5, stavolta, il suo voto diventerà automaticamente 5 anche se non aumenteranno i suoi voti in numero!!Originariamente postato da *trikky*
ma come tre??? devo aver sbagliato.. ho provato a votarti più volte ma mi risultava sempre la stessa schermata "utente non valido"..( come ho già scritto solo 1 volta mi è apparso il msg Grazie x aver votato!) ho fatto un pò di tentativi per vot non mi sono accorta di aver cambiato il voto..mi disp!ho letto molti tuoi post e il giudizio è più che positivo
mi disp non poter rimediare..
cmq no, non credo che sia normale la schermata di errore...
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ma perchè a tutti voi appare cliccabile il numero di voti sotto la barra colorata e invece a me no? non posso vedere chi mi ha votato....ma uffa!
per vederli devi avere almeno 3 voti...ora ce li hai!Originariamente postato da nena2003
ma perchè a tutti voi appare cliccabile il numero di voti sotto la barra colorata e invece a me no? non posso vedere chi mi ha votato....ma uffa!![]()
perchè anche se ho votato 5 un utente la sua barretta ha cambiato colore in arcobaleno????
grazie claudiapitt!!!!
Può darsi che tu abbia votato 5 ma che ti sia scivolata la rotellina appena prima di confermare, oppure un utente che ha votato in precedenza ha cambiato il suo votoOriginariamente postato da Smurfette
perchè anche se ho votato 5 un utente la sua barretta ha cambiato colore in arcobaleno????![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
una domanda.. ho letto almeno 100 volte come si può fare x vedere chi mi ha votato ma non funziona in nessuna maniera. Da cosa può dipendere? In cosa sbaglio? Magari la domanda è stupida ma "aprire la pagina personale" equivale a cliccare sul proprio nome? Ho anche provato a cercare post su un'eventuale disattivazione della funzione ma non mi pare di averne visti.
Grazie
Maria
ma.. non riesco neanche a cancellare i miei interventi....
Ultima modifica di maria.m75 : 31-05-2007 alle ore 00.14.31
ora hai tre voti se clicchi sul numero 3 voti ..esce la lista con gli utenti che ti hanno votato![]()
per quanto rigurda i messaggi li puoi modificare ma per cancellarli ti devi rivolgere ad un moderatore
Ultima modifica di ironica82 : 31-05-2007 alle ore 12.29.25
grazie x 2.. ho visto che ora funziona. Fino a ieri sera passandoci sopra non compariva la manina ma restava visibile il cursore..
Buona giornata, Maria![]()
una domanda tattica..ma se i voti positivi aumentano rispetto a quelli negativi la barretta da arcobaleno può diventare verde??o anche sl per un voto negativo rimarrà x sempre arcobaleno??![]()
io credo di siOriginariamente postato da leoncina86
una domanda tattica..ma se i voti positivi aumentano rispetto a quelli negativi la barretta da arcobaleno può diventare verde??o anche sl per un voto negativo rimarrà x sempre arcobaleno??![]()
![]()