• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29

Discussione: voti utenti

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    credo di aver risolto il problema.. quando voto mi appare la schermata "utente non valido" ma se poi controllo nell'elenco dei voti c'è anche il mio.. ma è normale?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da *trikky*
    ma come tre??? devo aver sbagliato.. ho provato a votarti più volte ma mi risultava sempre la stessa schermata "utente non valido"..( come ho già scritto solo 1 volta mi è apparso il msg Grazie x aver votato!) ho fatto un pò di tentativi per vot non mi sono accorta di aver cambiato il voto..mi disp! ho letto molti tuoi post e il giudizio è più che positivo mi disp non poter rimediare..
    si che puoi rimediare: se la rivoti, dandole il voto 5, stavolta, il suo voto diventerà automaticamente 5 anche se non aumenteranno i suoi voti in numero!! cmq no, non credo che sia normale la schermata di errore...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    ma perchè a tutti voi appare cliccabile il numero di voti sotto la barra colorata e invece a me no? non posso vedere chi mi ha votato....ma uffa!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da nena2003
    ma perchè a tutti voi appare cliccabile il numero di voti sotto la barra colorata e invece a me no? non posso vedere chi mi ha votato....ma uffa!
    per vederli devi avere almeno 3 voti...ora ce li hai!

Smurfette
    Ospite non registrato
    perchè anche se ho votato 5 un utente la sua barretta ha cambiato colore in arcobaleno????

Partecipante Super Esperto L'avatar di nena2003
    grazie claudiapitt!!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Smurfette
    perchè anche se ho votato 5 un utente la sua barretta ha cambiato colore in arcobaleno????
    Può darsi che tu abbia votato 5 ma che ti sia scivolata la rotellina appena prima di confermare, oppure un utente che ha votato in precedenza ha cambiato il suo voto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

maria.m75
    Ospite non registrato

A riuscirci..

una domanda.. ho letto almeno 100 volte come si può fare x vedere chi mi ha votato ma non funziona in nessuna maniera. Da cosa può dipendere? In cosa sbaglio? Magari la domanda è stupida ma "aprire la pagina personale" equivale a cliccare sul proprio nome? Ho anche provato a cercare post su un'eventuale disattivazione della funzione ma non mi pare di averne visti.
    Grazie
    Maria

maria.m75
    Ospite non registrato
    ma.. non riesco neanche a cancellare i miei interventi....
    Ultima modifica di maria.m75 : 31-05-2007 alle ore 00.14.31

ironica82
    Ospite non registrato
    ora hai tre voti se clicchi sul numero 3 voti ..esce la lista con gli utenti che ti hanno votato
    per quanto rigurda i messaggi li puoi modificare ma per cancellarli ti devi rivolgere ad un moderatore
    Ultima modifica di ironica82 : 31-05-2007 alle ore 12.29.25

maria.m75
    Ospite non registrato
    grazie x 2.. ho visto che ora funziona. Fino a ieri sera passandoci sopra non compariva la manina ma restava visibile il cursore..
    Buona giornata, Maria

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    una domanda tattica..ma se i voti positivi aumentano rispetto a quelli negativi la barretta da arcobaleno può diventare verde??o anche sl per un voto negativo rimarrà x sempre arcobaleno??

ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da leoncina86
    una domanda tattica..ma se i voti positivi aumentano rispetto a quelli negativi la barretta da arcobaleno può diventare verde??o anche sl per un voto negativo rimarrà x sempre arcobaleno??
    io credo di si

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    4fever!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy