• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Mi fa piacere... se non tornano a fare servizi più convincenti ne prenderanno ancora di più da Bonolis.

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Originariamente postato da carla
    Infatti... anche io sono una campagnola e non mi reputo come loro...

Beh, scusate se ho aperto l'argomento... e, nel farlo, sapevo pure di cadere nel "tranello" di parlarne. In effetti, io non me la prendo con le due sorelle, anche perchè che siano due incompetenti lo sappiamo tutti... Io me la prendo con Striscia che in questi due anni ha solo "scacato" rifilandoci servizi fatti solo per aprire la bocca. Inoltre, accollandosi le due babbione, sono a mio parere scesi ancora più in basso.

Due motivazioni che mi vengono in mente: o Ricci si è rinco del tutto o ha avuto "ordini superiori" (Molto auspicabile).

Un saluto
    usando il termine campagnola non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto vi chiedo scusa.il riferimento era dovuto al fatto che abitando in campagna in quella meravigliosa tenuta era meglio che le lecciso rimanessero chiuse nella loro dimora! cmq anche io ho zii campagnoli e mi piace sempre da loro la campagna è un ottimo rimedio per rilassarsi un bacio a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Diciamo che Loredana Lecciso ancora ancora riesce a salvarsi (cercando di essere ultra-misericordiosi nel giudizio...)... ma trovo assurda sua sorella Raffaella, mi domando come non si vergogni di esibirsi in TV con una tristezza addosso che mette paura. Diciamo poi che Striscia se le è prese perché ha visto che, inizialmente, i suoi servizi anti-Lecciso non hanno fatto altro che dare rilievo maggiore al fenomeno... così hanno cercato di stroncarlo ridicolizzandole. Ma devo dire che il loro umile modo di reagire a tante preoccupazioni me le ha fatte divenire più simpatiche. E devo dire che Loredana in particolare è stata molto educata quando la Huntziker le ha detto: "Tu sei una mamma quindi devi saperle sbucciare le patate...", lo ha detto in tono molto sarcastico, e forse si è dimenticata che lei è madre quanto le Lecciso. Poi è anche vero che non c'è paragone tra le Lecciso e la Huntziker, però ormai in televisione vanno davvero cani e porci (basti guardare i programmi di Costanzo...) che anche le Lecciso possono trovare benissiomo uno spazio loro; tanto la TV si sta talmente riempiendo di gente che non sa fare nulla, che chi davvero sarebbe bravo/a non trova neanche spazio.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy