• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=red:156af0d0e2][size=24:156af0d0e2]MIA CHIA come potevano mancare i miei COMPLIMENTI???!!!
    nn è che il film passa da torino?
    [/size:156af0d0e2][/color:156af0d0e2]

[color=blue:0313e1841e] :o scusate se ho urlato nel post precedente... ma mia-chia lo merita, no? [/color:0313e1841e]

[color=#9663CF:871a1ce525]Sfumature!!!
    grazie x i complimenti :o
    nn lo so se passerà da Torino a settembre quando ci troveremo a Milano dovrei avere qualche informazione in più riguardo a queste cose per ora è tutto nella testa di regista e sceneggiatore
    la cosa bellissima è che faranno delle copie in dvd con i sottotitoli...e una verrà mandata a Tarantino perchè se il film c'è è un po' colpa anche sua

chia [/color:871a1ce525]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    grande Mia Wallace
    Fonti attendibili mi hanno informato che il film è di ottimo livello soprattutto per l'interpretazione di un'attrice emergente ..Chiara Reali
    Io ho già prenotato il dvd ..fate come me
    Molto presto anche Tarantino saprà cosa si è perso finora e e la nostra moderatrice avrà il successo che merita
    e così magari nelle future interviste potresti accennare al nostro forum...
    In bocca al lupo ,anche se non ne hai bisogno

[color=#9663CF:b4661c96c6]

c'è più di un valido motivo per cui sei il mio Parsifal preferito
    crepi il lupo anche se nn ne ho bisogno fonti attendibili dicono che il 2003 sarà un ottima annata x gli scorpioni
    ...potrei diventare Mia Wallace davvero
    e nelle interviste ovviamente il forum sarà citato...e sarai citato anche tu

chia [/color:b4661c96c6]

[quoteafbf9e0ff="Mia_Wallace"][color=#9663CFafbf9e0ff] fonti attendibili dicono che il 2003 sarà un ottima annata x gli scorpioni [/colorafbf9e0ff][/quoteafbf9e0ff]

Ottime notizie per gli scorpioni dunque chissà se riuscirò a finire la mia sceneggiatura allora per il 2003 visto che l'attrice c'è l'abbiamo già

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Ehi... io sono di Milano... sappimi dire quando lo fanno... CHE MI HAI PROPRIO INCURIOSITO!!!!!!!!!!!!!!

O ma in 'sto forum vi conoscete tutti???? Ma siete tutti di Roma???
    E quelli di Milano dove sono finiti???

Baci

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    :ograzie Mia Wallace :o
    E quando sarai famosa..mi piacerebbe parlare con Scorsese...che dici puoi metterci una buona parola? :o
    Confermo le buone prospettive per l'anno venturo dello scorpione :amore 3 palle,salute tre palle,lavoro 4 palle,fortuna 2 palle
    Arwen,vallo a vedere il film di Mia Wallace eh ..ma perchè dovremmo essere tutti di Roma? io ad esempio sono di Modena (da quest'anno a furor di popolo di nuovo in serie A )
    Un brindisi alla nuova Mia Wallace non l'imitazione americana

[color=blue:d1be7db1d2] :hic: alla nostra MIA-CHIA superstar!!! :hic:

parsi, com'è la bilancia?

arwen, questa è la cosa carinissima del forum, siamo tutti di città diverse (torino) ma "socializziamo"!!!
    io la mia-chia l'ho "perseguitata" anche in vacanza, con i miei messaggini e spesso ci troviamo online con messanger...
    per non parlare poi del parsi di cui sono follemente innamorata

a tutti, stella.[/color:d1be7db1d2]

[quote:9ed948a2b5="sfumature"][color=blue:9ed948a2b5]
    per non parlare poi del parsi di cui sono follemente innamorata [/color:9ed948a2b5][/quote:9ed948a2b5]
    [color=#9663CF:9ed948a2b5] Parsifal è mio e guai a chi me lo tocca adesso gli metterò un bel cartello di Proprietà privata e metto le mie micie a far la guardia "cave ciuni&tupit"
    Ez, mi raccomando, nello scrivere la sceneggiatura metti in luce le mie doti e per essere scritturata voglio una fornitura di granite
    Arwen...appena so le date ti faccio sapere neanch'io sono di roma, sto sul lago maggiore e nn ho mai incontrato nessuno del forum irl (e questa è una cosa che dovremmo fare ) se vieni a vederlo mi fa molto molto piacere
    parole sante Sfumature qui si socializza alla grande ma giù le mani da Parsifal
    e per ultimo...ma nn in ordine di importanza Parsifaluccio certo che ti presento Scorsese, ti porterò in giro con me come psicologo personale (nn che ne abbia bisogno ) e mi aiuterai nella scelta dei copioni, visto che mi fido del tuo innegabile buon gusto
    a tutti ( a Parsifal )

chia [/color:9ed948a2b5]
    [color=#CC269E:9ed948a2b5][b:9ed948a2b5]grazie a tutti!!![/b:9ed948a2b5][/color:9ed948a2b5]

[color=blue:8e19c55baa]MIA-CHIA!!! non farei mai un affronto simile ad un'amica come te...
    "parsifalino" te lo lascio... ma trattamelo bene il cavaliere senza macchia nè paura!!!
    certo che dovremmo incontrarci, sarebbe carinissimo e se lo facessimo tutti a milano per vedere il tuo film???!!!
    io ho conosciuto due ragazze del forum della mia facoltà, è "intrigantissimo"!
    a tutti...
    tanto per cambiare, visto che mi piace un sacco questa emoticon, andrò ad ubriacarmi per aver perso il mio "amore" :hic:
    sfuma.[/color:8e19c55baa]

[color=#9663CF:c55a3f7c59]per fortuna
    certo che lo tratterò bene è il cavaliere più viziato del mondo

sarebbe meraviglioso trovarci a milano ma lo possiamo fare in qualunque momento, penso che sia facilmente raggiungibile da un bel po' di persone anch'io ho conosciuto un paio di ragazze di Pavia ed è davvero una cosa da fare ...e se viene anche il parsi gli facciamo fare il cavaliere in mezzo alle due dame quindi nn c'è bisogno di ubriacarsi

chia [/color:c55a3f7c59]

[color=#9663CF:f0cdd654a9][b:f0cdd654a9]news!!!![/b:f0cdd654a9]
    il 24 agosto, alle ore 21, in piazza a Buccheri (provincia di Siracusa)....
    anteprima nazionale!!!
    verrà proiettato x l'unica volta in versione integrale...a Milano si potrà vedere solo il director's cut

chia [/color:f0cdd654a9]

Ospite non registrato
    Ma che bello!

sono veramente molto incuriosito
    e spero proprio di essere a Milano e di avere la possibilità
    di assistere alla proiezione (pazienza se è solo il director's cut).

Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato ne quando ne dove!

Anche io sono un gran appassionato di film
    e spesso cerco di mettere in forma cartacea qualche idea
    ma, come è risaputo, gli ingegneri non son buoni a scrivere!!

SIGH!

P.S. Un grazie a Parsifal che mi ha permesso di notare
    questo evento (nel suo commento alla presentazione di Mia).

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    quand'e' che torni a Milano Matte'?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy