Per Mente sociale: "GRAZIE lo stesso!"
Per Ghiretto: "All'Ergife c'è il concorso dell'Agenzia delle Entrate!!!"
ciaaoo
Per Mente sociale: "GRAZIE lo stesso!"
Per Ghiretto: "All'Ergife c'è il concorso dell'Agenzia delle Entrate!!!"
ciaaoo
ma come fate a fare tutti questi concorsi!! a me basta e avanza quello dell'amministrazione penitenziaria!!
A parte quello dell'amm. penit. ce n'è solo un altro e visto che non capita spesso che vengano fuori concorsi per noi psycho non possiamo mica farci sfuggire l'occasione...
Ciao a tutti! Ci vediamo a Roma A febbraio, anch'io mi sono iscritto al concorso. Sapete qualche titolo per i libri. mi sono laureato in psic del lavoro ( ordinamento quinquennale) e sto usando i testi dell'università più qualcos'altro.
ma una cosa mi chiedo. Come fanno a fare un'esame scritto a risposta multipla sulle teorie dell'organizzazione?
ciao
ciao, c'è tra voi qualcuno di milano che intende partecipaere al concorso e andiamo assieme?
a presto,
francesca
Ciao Fraciamb, mi spiace ma parto da verona. PEnsavo con un treno diretto. vado l' due giorni prima così lunedì faccio un sopralluogo per vedere dov'è il posto.
ciao
Ciao volevo dare una dritta a chi ha superato il concorso in amministrazione penitenziaria, come me. C'è una pensione "Livozzi2 in via della Magliana n 261, che è a dieci minuti dalla stazione muratella. Mi è stata consigliata dagli operatori dell'89.24.24. Basta scendere con il treno che va in direzione aer. fiumicino alla "St. Villa Bonelli".....a me è stato spiegato dalla receptio della pensione e a quanto pare è comodo arrivare alla st muratella. il num della pensione è 0655262844.
Spero che ciò possa aiutarti.
Ciao da Cochina
Cochi
Ciao volevo dare una dritta a chi ha superato il concorso in amministrazione penitenziaria, come me. C'è una pensione "Livozzi" in via della Magliana n 261, che è a dieci minuti dalla stazione muratella. Mi è stata consigliata dagli operatori dell'89.24.24. Basta scendere con il treno che va in direzione aer. fiumicino alla "St. Villa Bonelli".....a me è stato spiegato dalla receptio della pensione e a quanto pare è comodo arrivare alla st muratella. il num della pensione è 0655262844.
Spero che ciò possa aiutarti.
Ciao da Cochina
Cochi
ciao cochina! grazie 1000 per l'informazione!!!![]()
stavo proprio pensando a dove avrei potuto soggiornare per la 2 giorni di prove scritte per il concorso nell'ammin penit. visto che la sede è un pò in culo al mondo!!! se anche tu soggiornerai lì ci conosceremo...![]()
intanto informo chi avesse bisogno di alloggio per il concorso all'ag. delle entrate che io e una mia collega abbiamo trovato una doppia in un albergo a 4 stelle attaccato all'Ergife che si chiama Hotel Aureliano... prenotando sul sito www.venere.com si paga 65 euro (colazione compresa)!!!
ciaaoo
![]()
ciao! anch'io come te sono laureata in psicologia del lavoro e sto ripassando i testi universitari... per quanto riguarda le domande a risposta multipla si possono fare se ci chiedono teorie...spero non siano troppo bastardi... anche se temo sarà così visto che in un altro forum ho appreso che siamo in 5000 ad aver presentato domanda per cui visto che dopo questa prova ci sarà solo l'orale vorranno scremare un bel pò!!!Originariamente postato da Han Solo78it
Ciao a tutti! Ci vediamo a Roma A febbraio, anch'io mi sono iscritto al concorso. Sapete qualche titolo per i libri. mi sono laureato in psic del lavoro ( ordinamento quinquennale) e sto usando i testi dell'università più qualcos'altro.
ma una cosa mi chiedo. Come fanno a fare un'esame scritto a risposta multipla sulle teorie dell'organizzazione?
ciao
speriamo bene!
a presto!
5000??????? per scremare un po' di gente sulle teorie dell'organizzazione ci chiederanno il numero di scarpe del compagno di banco del liceo del nonno di Taylor!
MIII, NON CI POSSO CREEEDEREEE!
Sono fra i 93 ammessi all'orale del concorso...
![]()
Ciao, inaspettatamente anche io sono tra i 93 ammessi all'orale...
Ma sono ancora piu' in paranoia perche' non so come prepararmi.. Tu cosa stai studiando?
Ciao collega (speriamo...)!
Sinceramente non ho ancora fatto granchè perchè sto studiando per lo scritto del concorso nell'Amministrazione Penitenziaria!!!
Per lo scritto dell'Agenzia delle entrate io avevo ripreso un pò di testi fatti all'università sulle varie materie e molte cose le ho ritrovate nelle domande, ma alcune erano su cose mai sentite e che non saprei dove cercare!!! Tu che fai???
Spero qualcuno ci consigli...
Ma anche io ho utilizzato tutto materiale dell'universita'.
Diaciamo che nelle domande c'era quasi tutto tranne che la parte sui test e sulla psicometria (io sono laureata in scienze politiche).
Pero' devo dire ce fatto il testo del bonazzi (lo ocnosci?) era fatto mezzo concorso...