• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Flor
    Ospite non registrato
    Grazie assai!!!!!! Sei stata più che esaustiva Effettivamente studiare tutto il Campbell mi sembrava una follia!Studierò lo stesso i capitoli che mi hai indicato, per capire i concetti, dato che alle superiori ho fatto poco e male la biologia e tuttora non è la materia che..ehm..prediligo!!eh eh.. il libretto verde invece misà che me lo dovrò stampare in testa!!!!Non aspiro al 30, sinceramente, ma anche un "20 e qualcosa" sarebbe per me un miracolo davvero! Andrò al primo appello, così magari fa meno lo stronzo (mi illudo..?!) e... SPERIAMO BENE !!!!! Grazie ancora

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    indice!!!!!anke io mi sto dedicando prettamente alla seconda parte...anke perchè la parte sul carbonio è davvero impossibile!!!!!!!!!!MA CE LA FAREMO!!!!!!
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Flor
    Ospite non registrato
    Indice..eh eh
    Beh, si dai, speriamo di farcela davvero..
    mi stavo chiedendo una cosa: se io non riesco a dare l'esame di metodologia al primo appello e lo do al secondo, ma poi non lo passo, quando posso ridarlo? Alla fine del prossimo semestre o direttamente il prossimo anno (e lo stesso vale per gli altri esami, sia che non riesca a darli sia che non li passi)????

la gioconda
    Ospite non registrato
    Puoi ridare tutti gli esami alla sessione successiva!ad esempio nel caso di metodologia:se non riuscissi a passarla ora la puoi ridare nella sessione maggio/giugno

ConteHomer
    Ospite non registrato
    però molti non accettano che ci si ripresenti nella stessa sessione: ad esempio, se va male a gennaio bisogna saltare febbraio...
    h.

Partecipante L'avatar di flybi81
    in effetti nn è giusto che ti fanno saltare un appello ....ma ricordate che i prof.hanno sempre il coltello dalla parte del manico e quello che dicono loro è legge ..........guai metterseli contro.. lo stesso esame te lo fanno rifare 10 volte................esperienza personale
    fly

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy