• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: Domanda...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=indigo:04e7ee493c] Beh, Parsifal, più che efficace sono annoiata! Per questo mi do da fare, se no... ma vedrai che quando inizierò ad avere da fare... ma praticamente, in cosa consiste la statistica? In che modo si studia? [/color:04e7ee493c]

[color=indigo:bcde0f2a6d] Beh, Parsifal, più che efficace sono annoiata! Per questo mi do da fare, se no... ma vedrai che quando inizierò ad avere da fare... ma praticamente, in cosa consiste la statistica? In che modo si studia? PS chi è Fonagy??[/color:bcde0f2a6d]

[color=indigo:f8dbde5ba5] Beh, Parsifal, più che efficace sono annoiata! Per questo mi do da fare, se no... ma vedrai che quando inizierò ad avere da fare... ma praticamente, in cosa consiste la statistica? In che modo si studia? PS chi è Fonagy??[/color:f8dbde5ba5]

[color=red:20b8b1bfe9]Oddio scusate!!!!!!!!! Ho postato un sacco di volte lo stesso messaggio! sorry![/color:20b8b1bfe9]

[color=#9663CF:58febb8921]Fonagy è uno psicoanalista inglese che lavora nell'ambito della teoria dell'attaccamento...e si occupa di disturbi di personalità (borderline), aggressivita, ecc è un mito

cmq quando ti capita di postare più volte puoi cancellare i msg se nn capisci come fare...

chia [/color:58febb8921]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Se vuoi saperne di più la Cortina ha dato alle stampe un libro scritto da lui e da Mary Target ( a cura del Prof. Ammaniti e dal Prof. Lingiardi qui ci vorrebbe un'ovazione a parte vero Chia )

eccone i riferimenti bibliografici

Peter fonagy, Mary Target
    Attaccamento e funzione riflessiva
    Raffaello Cortina Editore

Chia ti ricordi il link alla sua pagina all'università di Londra l'avevi postata da qualche parte ma non ricordo dove

[color=#9663CF:aaaed2f290]cliccando qui trovi un po' di cose interessanti ma sono in inglese se volessi leggere qualcosa in italiano senza prendere il libro, fammi sapere, e provvedo all'istante
    [/color:aaaed2f290]

[color=indigo:2dba8565ba]Chia (se posso chiamarti così!) si credo di sapere come fare a cancellare! Ma lo posso fare appena postato il messaggio o sempre? Adesso dò un occhiata al sito che mi hai dato. Tanto l'inglese (almeno quello scritto!) lo capisco bene..
    Ezechiele grazie x le informazioni! [/color:2dba8565ba]

Prego

[color=#9663CF:176afa599b] certo che puoi chiamarmi chia
    penso che tu li possa cancellare in qualunque momento
    mi sono accorta che nn funziona la pagina a cui ti ho dato il link prova ad andare qui allora ...e buona lettura

chia [/color:176afa599b]

[color=indigo:dc888bfb9b]Chia, la pagina funzionava, bastava togliere la l alla fine! [/color:dc888bfb9b]

[color=#9663CF:87c562cae2]" " eh, si vede che hanno cambiato il nome della pagina anche sul sito mi dava lo stesso problema
    cmq poi facci sapere che ne pensi

chia [/color:87c562cae2]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy