• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 56 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 840
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    su alcune domande che ho si parla di energia ad azione specifica,schema fisso..componente inferenziale..so che le prime due riguardano la teoria etologica..e le terza?..comunque io non riesco a trovare nessuna delle tre sul libro!!qualcuno che ha seguito il corso..può dirmi dove si trovano,perchè magari non ci vedo o,se le ha spiegate la prof...cosa sono di preciso??

ah....dimanticavo un'altra cosa...in che capitolo della miller si parla di memoria semantica???grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi...

Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    ciao molte domamde della prof poderico nonm si trovano sul libro,può essere utile aver sostenuto l'esame di psicologia generale per alcune domande come quella di memoria semantica
    Adda passà a nuttata

ok..grazie..cmq mica è giusto così! vale anche per l'energia ad azione specifica,schema fisso e componente inferenziale?tu sai dirmi che sono!queste non ci sono nemmeno su generale!perchè io poi ho cercato cercato e cercato ma niente!!!com'è possibile..

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da maryrose86
    ok..grazie..cmq mica è giusto così! vale anche per l'energia ad azione specifica,schema fisso e componente inferenziale?tu sai dirmi che sono!queste non ci sono nemmeno su generale!perchè io poi ho cercato cercato e cercato ma niente!!!com'è possibile..

perchè si verificano queste cose..dove le prendono...

Originariamente postato da maryrose86
    posso solo dirti ke lo schema fisso è la coordinazione ereditaria,l'ha detto la prof durante una lezione per il resto non so risponderti

Originariamente postato da Nos*
    perchè si verificano queste cose..dove le prendono...

magari le spiegano durante il corso

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tania85
    magari le spiegano durante il corso

Lo so, allora dovrebbero creare due compiti differenti ,visto che non tutti hanno la possibilità di frequentare...

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    help me... sono del primo anno,matricvola pari... qualche anima pia sa dirmi se si studia su entrambi i libri segnalati o solo su quello della miller? a me hanno detto di studiare solo quest'ultimo!!! grazie infinitamente!!!
    mary
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

assolutamente devi farli tutti e due bene..anche perchè,se leggi i post precedenti,vedrai che per superare l'esame devi studiare anche camaioni perchè devi risp ad almeno 3 delle 5 domande su questo libro..quindi..anche se risponderai a tutte le 25 domande su miller non riuscirai a superarlo...
    Aggiungo che è proprio per il fatto che molte persone studiano solo sul libro della Miller hanno rifatto l'esame 10volte....e comunque su Camaioni basta che studi i concetti principali(quelli in neretto intendo)..le teorie puoi anche tralasciarle perchè sono presenti in modo anche più approfondito su libro della Miller..
    Ultima modifica di maryrose86 : 23-11-2005 alle ore 21.19.32

Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85

ok... grazie maryrose... mi hai salvata da una bocciatura!!!

non c'è di che.. e in bocca al lupo...

Partecipante Esperto L'avatar di acerruti2001
    Ciao ragazi ho visto ke la prof ha messo l'esame il 14/02/2006.Ha per caso parlato anke di una prova intercorso da fare prima di quella data?

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da acerruti2001
    Ciao ragazi ho visto ke la prof ha messo l'esame il 14/02/2006.Ha per caso parlato anke di una prova intercorso da fare prima di quella data?

Che io sappia in questi due anni la Prof. Poderico non ha mai parlato di Esonero..il Prof.Gnisci si..

Partecipante Esperto L'avatar di amorepsiche
    Cesena - Capua-Caserta e in giro x l'Europa :-P
    si , per i frequentandi (se non sbaglio il 12 gennaio) e il 14 feb c'è l'esame orale mentre per tutti gli altri il 14 feb c'è sia lo scritto che l'orale (guarda il thread dell'857 Poderico)....
    Ultima modifica di amorepsiche : 23-12-2005 alle ore 00.17.23
    La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
    La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
    La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
    La Vita è un MISTERO, SVELALO.
    La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
    La Vita è un INNO, CANTALO.
    La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
    LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.

.....BLOG..... .....TANGO.....
    ....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
    ..... GIOSEF....

Pagina 2 di 56 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy