[color=darkblue:b306d965c5]Di recente ho sognato che un piccione mi faceva le uova nel forno e se le covava li. Io stavo ben attenta a non usare il forno ovviamentepoi però a uno a uno i piccoli morivano in un modo o nell'altro. Ne salvavo uno dal soffocamento (stava annegando dentro un'uovo
che si trovava nel forno e che era spaccato a metà, dunque come una specie di "recipiente" con dentro il liquido), e alla fine ne erano rimasti solo due ma sembravano molto più topi che piccioni. E' stato un sogno fastidioso... non so se può essere collegato anche agli altri...
Ah, domenica scorsa ho notato che un piccione era rimasto chiuso nel Duomo di Urbino e non si riusciva a farlo uscire, stava morendo di fame e sete da diversi giorni... forse questo mi ha condizionato...[/color:b306d965c5]

poi però a uno a uno i piccoli morivano in un modo o nell'altro. Ne salvavo uno dal soffocamento (stava annegando dentro un'uovo
che si trovava nel forno e che era spaccato a metà, dunque come una specie di "recipiente" con dentro il liquido), e alla fine ne erano rimasti solo due ma sembravano molto più topi che piccioni. E' stato un sogno fastidioso... non so se può essere collegato anche agli altri...
[/color:b306d965c5]
E' che non lo so neanche io cosa vogliano dire i miei sogni... posso solo dirti quello che provo quando li faccio...
...è un pò come se fosse lei mia figlia...