• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 155
    Partecipante L'avatar di Irulan_psi
    Per chi non gli avesse visto, sono online i risultati! un altro esame fatto!!
    [CENTER]
    Irulan - Samantha
    "Quello che bisogna cercare di sapere è in quale modo bisogna vivere la propria vita affinchè sia la migliore possibile" - Socrate -

Matricola L'avatar di emiliano1974

processi cognitivi (giannini)

Qualcuno di voi sa se per l' appello di settembre si può portare il lavoro sull ' immagine come per l' appello scorso?
    Ciao.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    sicuramente puoi portarlo. dicendogli che hai seguito le lezioni di quest'anno e stai facendo l'esame solo ora.
    in fondo l'appello di settembre è incluso in quest'anno quindi nn ci saranno problemi!

Grazie

Ti ringrazio, ciao.

processi cognitivi Giannini

Ma qualcuno sa qualcosa per i risultati dell esame della giannini del 13 settembre?
    Aveva detto che li dava il giorno dopo......

Ciao a tutti.

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Emiliano se posso darti un consiglio non fidarti mai di quello che dice quella prof. Un esame con lei è un travaglio, soprattutto quando aspetti i risultati, se dice che pubblicherà gli esiti il giorno dopo come minimo passeranno due settimane, quando io ho dato Emozioni e Motivazioni ci disse che sarebbero usciti dopo una settimana, ne abbiamo aspettate 3 e alla fine li ha messi nella sezione "Avvisi dei docenti" e non in quella apposita chiamata proprio "Risultati Esami"!!! Prova a vedere lì, magari li ha già pubblicati!
    *Dany*

plado6700
    Ospite non registrato
    ciao io vorrei dare questo esame a marzo... ma è sicura sta cosa dei capitoli 1/8/9/10/11/12/15/16/17/18/19? Io non posso frequentare per lavoro e vorrei evitare di farmi un mattone di 500 pagine se non serve... e poi ci sono altre cose da fare? ho letto di tesine o simili? Sapete dirmi? Ciao e grazie!!

plado6700
    Ospite non registrato

Info corso Giannini non frequentanti

ciao io vorrei dare questo esame a marzo... ma è sicura sta cosa dei capitoli 1/8/9/10/11/12/15/16/17/18/19 che ho letto nei vari forum? Io non posso frequentare per lavoro e vorrei evitare di farmi un mattone di 500 pagine se non serve... e poi ci sono altre cose da fare? ho letto di tesine o simili? Sapete dirmi qualcosa? Anche se sapete che sono previsti percorsi diversi tra frequentanti e non oppure se qualcuno che sta ora frequentando sa qualcosa di importante che ha detto la prof... Ciao e grazie!!

Francy
    Ospite non registrato
    Che esame è?

plado6700
    Ospite non registrato
    Hai ragione scusa pensavo di averlo indicato....! "Psicologia processi cognitivi"
    ... grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di annaclaudia
    mi unisco alla richiesta di informazioni sull'esame di psicologia dei processi cognitivi. Per cortesia chi frequenta può tenerci aggiornati? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    avendo saltato la prima lezione non so bene della tesina...ma che bisogna fare esattamente? c'è qualcuno che lo sa? graaaasssieeee

Partecipante Assiduo L'avatar di annaclaudia
    quali capitoli si devono studiare?

plado6700
    Ospite non registrato
    mi associo alla richiesta di AnnaClaudia del libro lineamenti generali quali capitoli sono da studiare.... vi prego non ci fate fare 500 pagine se è inutile...

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Citazione Originalmente inviato da plado6700 Visualizza messaggio
    mi associo alla richiesta di AnnaClaudia del libro lineamenti generali quali capitoli sono da studiare.... vi prego non ci fate fare 500 pagine se è inutile...
    guarda credo tutti, lei non ha detto di non fare capitoli su lineamenti. E' anche vero che però ha detto che all'esame metterà solo quello che spiega a lezione quindi...boh!!
    ma qualcuno sa oggi che capitoli ha spiegato?

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy