Per chi non gli avesse visto, sono online i risultati! un altro esame fatto!!
Per chi non gli avesse visto, sono online i risultati! un altro esame fatto!!
[CENTER]
Irulan - Samantha
"Quello che bisogna cercare di sapere è in quale modo bisogna vivere la propria vita affinchè sia la migliore possibile" - Socrate -
Qualcuno di voi sa se per l' appello di settembre si può portare il lavoro sull ' immagine come per l' appello scorso?
Ciao.
sicuramente puoi portarlo. dicendogli che hai seguito le lezioni di quest'anno e stai facendo l'esame solo ora.
in fondo l'appello di settembre è incluso in quest'anno quindi nn ci saranno problemi!
Ma qualcuno sa qualcosa per i risultati dell esame della giannini del 13 settembre?
Aveva detto che li dava il giorno dopo......
Ciao a tutti.
Emiliano se posso darti un consiglio non fidarti mai di quello che dice quella prof. Un esame con lei è un travaglio, soprattutto quando aspetti i risultati, se dice che pubblicherà gli esiti il giorno dopo come minimo passeranno due settimane, quando io ho dato Emozioni e Motivazioni ci disse che sarebbero usciti dopo una settimana, ne abbiamo aspettate 3 e alla fine li ha messi nella sezione "Avvisi dei docenti" e non in quella apposita chiamata proprio "Risultati Esami"!!! Prova a vedere lì, magari li ha già pubblicati!![]()
*Dany*
ciao io vorrei dare questo esame a marzo... ma è sicura sta cosa dei capitoli 1/8/9/10/11/12/15/16/17/18/19? Io non posso frequentare per lavoro e vorrei evitare di farmi un mattone di 500 pagine se non serve... e poi ci sono altre cose da fare? ho letto di tesine o simili? Sapete dirmi? Ciao e grazie!!
ciao io vorrei dare questo esame a marzo... ma è sicura sta cosa dei capitoli 1/8/9/10/11/12/15/16/17/18/19 che ho letto nei vari forum? Io non posso frequentare per lavoro e vorrei evitare di farmi un mattone di 500 pagine se non serve... e poi ci sono altre cose da fare? ho letto di tesine o simili? Sapete dirmi qualcosa? Anche se sapete che sono previsti percorsi diversi tra frequentanti e non oppure se qualcuno che sta ora frequentando sa qualcosa di importante che ha detto la prof... Ciao e grazie!!
Che esame è?![]()
Hai ragione scusa pensavo di averlo indicato....! "Psicologia processi cognitivi"
... grazie
mi unisco alla richiesta di informazioni sull'esame di psicologia dei processi cognitivi. Per cortesia chi frequenta può tenerci aggiornati? grazie
avendo saltato la prima lezione non so bene della tesina...ma che bisogna fare esattamente? c'è qualcuno che lo sa? graaaasssieeee![]()
mi associo alla richiesta di AnnaClaudia del libro lineamenti generali quali capitoli sono da studiare.... vi prego non ci fate fare 500 pagine se è inutile...