Quest'esame prevede un voto o verbalizzano solo se lo passi senza nessuna votazione ? Tnx![]()
Quest'esame prevede un voto o verbalizzano solo se lo passi senza nessuna votazione ? Tnx![]()
Nessuna votazione
E' solo un'idioneità
Per tutti gli studenti del primo anno che devono dovrebbero dare questo esame nel terzo ciclo di lezioni :
Lingua Inglese - Psicologia 1 - Appelli di gennaio 2005
Gli studenti del primo anno in corso (2004-2005) che hanno già una 'discreta' conoscenza della lingua inglese possono prenotarsi per l'appello dell'11 gennaio 2005 e quello del 27 gennaio 2005. Attenzione: non sono ammessi vocabolari o altri testi/fogli all'esame. Vedere avviso sotto per i documenti necessari per sostenere l'esame.
non ho aperto un altro post perchè parliamo dello stesso esame
Ciao dalla Nonna
No non credo riccioli
Amodeo è abbastanza precisetto
Al primo anno cmq è sempre così
I primi appelli utili sono quelli di Gennaio-Febbraio salvo diverse indicazioni....
Anche io avrei voluto dare l'esame a dicembre... ma il prof mi ha scritto che non si puo'.
A CHI DEVE ANCORA DARE............
Ciao a tutte/i
Sono appena tornata dalla facoltà ed ho dato l'esame di inglese. Sono al primo anno di sviluppo e salute.
In aula Magna eravamo un bel pò.
L'esame era il solito (un testo e due esercizi, un altro testo e tre esercizi - ovviamente tutti in inglese ma con spiegazioni in italiano):
col primo testo:
- un elenco di termini da inserire ove mancano;
- 5 pezzi di frasi da riunire per formare un discorso (l'aiuto è che l'ultimo pezzo di frase contiene il punto!)
col secondo testo diviso in 4 paragrafi:
- comprensione dell'utilizzo dei pronomi;
- fornite 5 domande in italiano , dire in quale paragrafo si "rintracciano" le risposte;
- fornite 5 domande in inlgese dire se vere o false
Nelle dispense presenti alla libreria a via dei sardi c'erano pure due simulazioni d'esame AA 01-02 che mi sono fatta correggere da una insegnante di inglese; appena torno in ufficio le scansiono e lo porto nel forum.
I risultati saranno nel sito il primo febbraio. Ho approfittato per chiedere all'insegnante per la verbalizzazione, dato che lavoro: mi ha detto che senza alcun problema il sabato immediatamente successivo alla data di verbalizzazione, si può andare presso l'aula 13 3 piano dalle 12 alle 13 (orario di normale ricevimento) e verbalizzare lì.
Per maggior sicurezza se qualcuno vuole inviare una email al prof, così siamo tutti sicuri.
Spero di essere stata utile a qualcuno.
P.s. putroppo, dopo aver prestato i miei appunti con annesse simulazioni all'ennesima persona (circa 10.00esima), qst si è vista bene dal ridarmeli, quindi di inglese nn ho più nulla..mi dispiace, perchè so che adesso nn è facile trovare le cose che ho trovato io in copisteria. Se quella gentile ragazza si rifacesse viva...io nn ricordo nemmeno il nome.
Ultima modifica di roxi1965 : 20-12-2006 alle ore 13.35.37
speriamo ti sia andato bene![]()
Lo spero, ma se non è andata pazienza, la colpa è mia che avrei dovuto applicarmi di più.
baci e a apresto
roxi
è andato! grazie a tutti! ciao
roxi
ciao a tutti!!
vorrei fare l'esame di inglese. ma alle scuole superiori ho fatto francese, vorrei avere delle informazioni circa l'esame con Amodeo.
Ve ne sarei tanto grato
![]()
"...l'essenziale è invisibile agli occhi", ripetè il piccolo principe.
considera che se hai qlc rudimentale di inglese lo passi. è veramente molto elementare.. non ci sono ne regole di grammatica ne altro, ma solo di comprensione![]()
E' vero che è molto semplice...!
Io l'ho passato senza nessuna difficoltà, e pensa che mi sono diplomato con un 3 in inglese...!![]()
io in mezz'ora ho fatto il mio compito + la versione alternativa di quella che mi stava seduta affianco...secondo me era veramente troppo facile...e poi è un'idoneità, passi all'80%...
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!