Per me vanno benissimo sia Napoli che Caserta!
Napoli è una città stupenda e ci vado spessissimo. A Caserta non sono mai stato e sarà anche una buona occasione per visitarla![]()
Per me vanno benissimo sia Napoli che Caserta!
Napoli è una città stupenda e ci vado spessissimo. A Caserta non sono mai stato e sarà anche una buona occasione per visitarla![]()
anke se a me farebbe + comodo caserta...raga ma facciamo a napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!è bellissima!!!è smp 1piacere farsi un giro x quella meravigliosa città
eeeh scusatemi ma io sono di parte xkè l'adoro,xò in effetti a caserta,reggia a parte,nn c è un grankè da fare o sbaglio?poi x ki nn è mai venuto qui credo ke valga la pena 1visitina a napoli no?
![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Un giorno a Caserta e uno a Napoli vi fa schifo? Sempre che si tratti di passare un week-end intero... Ovviamente dove ci sono Ivan e Nadia ci sono anche io![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Giusto collegaOriginariamente postato da shadina
eeeeh finalmente arrivano i nostrigrazie armando(giusto???
)
![]()
Originariamente postato da Tom57
bell'idea!! ma posso partecipare anche io che sono del nord ma terruncello dentro? ... e anche un po' fuori?
Ma ceeeeerrrrrrrrto, terroni polentoni e medioloni, venite tutti che facciamo una parianza
Siamo già in parecchi, ci saranno anche Mary (Misato), tony, Gilda e Isuccia delle parti nostre, e di sicuro non saranno solo loro
![]()
![]()
In 2 giorni tra centro di Napoli e costiera c'è da contarli i minuti liberiOriginariamente postato da LaRoby
Un giorno a Caserta e uno a Napoli vi fa schifo? Sempre che si tratti di passare un week-end intero... Ovviamente dove ci sono Ivan e Nadia ci sono anche io![]()
Salernitani e casertani hanno gia dato il loro consenso, ma se vi va di andare a Caserta no problem,c'è la reggia da vedere![]()
RobyOriginariamente postato da LaRoby
Ovviamente dove ci sono Ivan e Nadia ci sono anche io![]()
...ma quindi finalmente ci conosciamo?
![]()
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da LaRoby
Grande robertì!!!![]()
Che dici, lo convinciamo Antares...???
Comunque, la Reggia non l'ho mai vista...non sarebbe una cattiva idea!![]()
Ragazzi dipende molto da quanti giorni decidete di rimanere....stabilito questo poi possiamo fare un programma dei posti da vedere!!!![]()
Bene, molto bene ,che bellissima sorpresa...finalmente vi conoscerò dal vivo,ragazzi io propongo esclusivamente Caserta,qui verrò di sicuro....![]()
ehi!!!calma!!
ma come?? organizzate raduni e vi dimenticate di me???
sommo ivan, ma che mi combini????![]()
![]()
![]()
![]()
--->ivan tuutto per te!!
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Che dici, lo convinciamo Antares...???![]()
Non è che lo convinciamo lo andiamo a prelevare con la forza(tanto ormai ci siamo abituati)
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
ragazzi nn so dirvi quanto sn felice di sta cosa, dato che oltre bari n ho mai potuto conoscere gli altri!!!!!!!! sn troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
è bellissimo veniate in tanti!!!
ps: roberta ti voglio benissimo
Se magari leggete gli avvisi dalla moderazione...Originariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
ehi!!!calma!!
ma come?? organizzate raduni e vi dimenticate di me???
sommo ivan, ma che mi combini????![]()
![]()
![]()
![]()
--->ivan tuutto per te!!
![]()
![]()
![]()
Comunque, ora mi sa che mi tocca fare un giro di pm......magari stasera, ora non ho voglia...
Roby, lo andiamo a prelevare...a meno che non sia rimasto a dormire dalla nonna...col cordless di casa...![]()
Ivan io ho inserito un 3D su Caserta con il link a questo 3D e l'ho lucchettatoOriginariamente postato da psicoivan83
Se magari leggete gli avvisi dalla moderazione...
Comunque, ora mi sa che mi tocca fare un giro di pm......magari stasera, ora non ho voglia...
Roby, lo andiamo a prelevare...a meno che non sia rimasto a dormire dalla nonna...col cordless di casa...![]()
Dopo il raduno poi lo si cancella, non credo in questo caso si tratti di crossposting, si invitano solo gli utenti più pigri a scrivere lì dove magari non lo farebbero![]()
ciao,leggevo con interesse e ho trovato simpatica quest'idea.Io son di Napoli,nel forum non sono molto conosciuta ma mi son detta perchè no?Solo che mi sembra che vi conosciate già tutti quanti e non vorrei sentirmi fuori ....sono un po' timida!Voi che mi dite?