• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 50

Discussione: CINEMA!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

se parliamo di attori...

[img:6cbb241a09]http://www.porcellino.net/uomini/ste_accorsi1.jpg[/img:6cbb241a09]
    [img:6cbb241a09]http://www.porcellino.net/uomini/keanu1.jpg[/img:6cbb241a09]

*game over*

se miscelate questi due attori piu' Cannavaro... avrete un'Haruka morta

asdasdadas cmq mi sono lasciata prendere dalla foga :o torniamo a parlare di film

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:fecd16f580="Voodoo"]A queto punto di Kubrick mi manca solo di vedere Lolita... qualcuno l'ha per caso visto? è bello come tutto ciò che ha prodotto Kubrick?! Beh... tutto escluso wide shut...
    [/quote:fecd16f580]

io di Kibrick odio dico ODIO "2001 Odissea nello Spazio"

ecco perche' il 99% dei film di fantascienza

invece trovo veramente bello Arancia Meccanica

[color=#9663CF:980b8fc34e]eh pensa che pare che il famoso monologo di Blade runner se lo sia scritto Rutger Hauer e Ridley Scott gli avrebbe permesso di recitarlo solo per nn perdere tempo a discutere
    e visto che sei un estimatore di Kubrick nella scena finale di Blade runner (nella versione dell'82) gli esterni fanno parte del materiale che Kubrick aveva girato x shining hai presente l'inizio?
    Lolita io l'ho visto...premettendo che adoro Kubrick (nn mi è dispiaciuto neanche eyes wide shut ) mi è parso un pochino...indigesto...però è da vedere...se li hai visti tutti..nn puoi nn completare!!!

chia [/color:980b8fc34e]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    [quote:d8a64831db="Haruka"]io di Kibrick odio dico ODIO "2001 Odissea nello Spazio"

ecco perche' il 99% dei film di fantascienza

invece trovo veramente bello Arancia Meccanica [/quote:d8a64831db]

hehehe ti capisco... di 2001 odissea nello spazio rivedrei volentieri i primi 30 minuti... ma tutto il film nuovamente non me la sentirei proprio! anche se quando è riuscito nelle sale qualche tempo fa non mi sarebbe dispiaciuto andarlo a vedere sul grande schermo! e poi almeno se ogni tanto uno si fosse leggermente "abbioccato" col buio non se ne sarebbe accorto nessuno!!
    arancia meccanica è molto bello! come pure shining, full metal jacket e barry lindon ah... e ora posso dire pure il dottor stranamore

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    mi dispiace Haruka,ma da te questa pugnalata alle spalle non me l'aspettavo proprio :cry: ...ma perchè?? :cry: :cry: 2001 è bellissimo :cry: :cry: ...bè ti sei rifatta con Arancia Meccanica ,anche se 2001....va bè
    Adesso vado a farmi un bel frappè di latte e mescalina ciao ciao ciao a tutti

Ospite non registrato
    [quote:29e6278786="Mia_Wallace"][color=#9663CF:29e6278786]eh pensa che pare che il famoso monologo di Blade runner se lo sia scritto Rutger Hauer e Ridley Scott gli avrebbe permesso di recitarlo solo per nn perdere tempo a discutere
    e visto che sei un estimatore di Kubrick nella scena finale di Blade runner (nella versione dell'82) gli esterni fanno parte del materiale che Kubrick aveva girato x shining hai presente l'inizio?
    Lolita io l'ho visto...premettendo che adoro Kubrick (nn mi è dispiaciuto neanche eyes wide shut ) mi è parso un pochino...indigesto...però è da vedere...se li hai visti tutti..nn puoi nn completare!!!

chia [/color:29e6278786][/quote:29e6278786]

ah si?! non lo sapevo! grazie per tutte e due le info che mi hai dato!

per lolita... qualche mese fa lo hanno trasmesso in tv... ovviamente in un'ora improponibile... e ovviamente mi sono dimenticato di registrarlo! ma... completerò il prima possibile!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:be641b3170="Parsifal"] mi dispiace Haruka,ma da te questa pugnalata alle spalle non me l'aspettavo proprio :cry: ...ma perchè?? :cry: :cry: 2001 è bellissimo :cry: :cry: ...bè ti sei rifatta con Arancia Meccanica ,anche se 2001....va bè
    Adesso vado a farmi un bel frappè di latte e mescalina ciao ciao ciao a tutti [/quote:be641b3170]

no Parsifal I'm so sorry!

cmq nn mi è piaciuto perche' ... come posso spiegartelo.. troppo osannato! Io seguo la fantascienza da sempre praticamente da quando ho gli occhi! nn mi era mai capitato di vedere 2001 e me ne avevano sempre parlato come del capostipite di tutto ...

beh mi ha deluso .. forse perche' era stato troppo "pompato" e soprattutto (lo ammetto) perche' nn ci ho capito NULLA!

Se devo stare a pensare per ore su un film, vado a vedermi Mullholland Drive di Lynch (tra l'altro molto ben fatto !) che almeno nn me lo propongono come l'emblema di nn so quale filone cinematografico

Boh.. magari se lo rivedo mi piace.. chilosa'!?

Se un giorno ci si vede lo vediamo tutti insieme (con Parsifal alla mia destra!) e vediamo se magari cambio idea!!

Haruka vorrai dire con Parsifal alla tua sinistra,non alla destra!
    ....Parsifal si sedeva alla Sinistra del re....(o dell'amministratrice? )

[color=#9663CF:5a5454af34] Parsifaluccio però io mi prenoto il lato libero tanto 2001 lo rivedo volentieri
    ok?

chia [/color:5a5454af34]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ember: i film che mi hai consigliato tu li ho visti tutti tranne L'uomo di Talbot (ma rimedierò presto perchè lo stanno dando in TV) e Mediterraneo che non riuscirei mai a vederlo perchè ODIO Abadantuono!! Non riuscirei a vedere nemmeno 5 minuti di un film in cui recita lui!! Pane e tulipani mi è piaciuto da matti, davvero carinissimo, ma l'ultimo di Soldini l'avete visto??Io ancora no e dicono sia molto bello!
    Ah, poi mi è venuto in mente di chiedervi se avete visto gli ultimi due film di Giuseppe Piccioni, "Fuori dal mondo" e "Luce dei miei occhi" .
    Secondo me sono davvero davvero interessanti e poi nel primo ci sono 2 fra i miei attori italiani preferiti (Margherita Buy e Silvio Orlando) e nel secondo c'è Lo Cascio che è bravissimo!
    Se si parla di attori comunque sono strad'accordo con Haruka per il mitico Stefano Accorsi (anche se potrebbe far qualcosa per l'accento bolognese...) e se usciamo fuori dall'Italia ho l'imbarazzo della scelta.... Quanto a fascino, per me, HUGH GRANT vince su tutti!! E' meraviglioso anche con l'aranciata versata sulla camicia!!
    Poi ho una mini-curiosità...qualcuno di voi ha visto uno dei miei film-cult (beh Winona è una delle attrici che mi piacciono di più!!) GIOVANI CARINI E DISOCCUPATI???
    Comunque Mia, tua sorella non è di certo l'unica....io non ho visto non solo Blade Runner, ma nemmeno 2002 ecc ecc...diciamo che sono per un altro genere...(giusto per buttarla là...so quasi a memoria L'attimo fuggente!! Banale?Boh forse però è stupendo)
    Non vedo l'ora che apra il nuovo forum Haruka!!
    Baci SERENA

[quote:b18152af80="evaluna^"]
    Se si parla di attori comunque sono strad'accordo con Haruka per il mitico Stefano Accorsi (anche se potrebbe far qualcosa per l'accento bolognese...) [/quote:b18152af80]
    [color=#9663CF:b18152af80]
    ok, essendo attore, dovrebbe avere una dizione perfetta ma dai...l'accento bolognese (e dintorni ) è uno dei miei preferiti è un piacere sentirlo
    in effetti è l'unica cosa di Accorsi che mi piace :o gli attori italiani nn mi convincono mai al 100%...quando li vedo recitare sento sempre che stanno recitando

soddisfando la tua curiosità io l'ho visto "giovani, carini e disoccupati" ma nn mi è piaciuto granchè anche se Winona Ryder nn mi dispiace...e a proposito di Winona, film e libri, qualcuno ha visto "ragazze interrotte" o letto "la ragazza interrotta"? il libro è meglio del film, però nel film Angelina Jolie si è meritata l'oscar

e a chi ha l'accento dell'Emilia Romagna
    chia [/color:b18152af80]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    !
    Angelina Jolie! ho un amore per questa donna che sfiora l'omosessualita'! secondo me è meravigliosa!

*koff*

Cmq il dialetto bolognese è uno dei miei preferiti secondo me è bello che Accorsi abbia quest'ombra di dialetto

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:c52acc1f3f="Parsifal"] Haruka vorrai dire con Parsifal alla tua sinistra,non alla destra!
    ....Parsifal si sedeva alla Sinistra del re....(o dell'amministratrice? ) [/quote:c52acc1f3f]
    *che bella cosa il potere! *

cmq scherzi a parte semmai ci si siede alla sinistra di nico !
    Anzi! Visto che vorrei stare vicino a Mia, mettiamo lei in mezzo e noi due ai lati

insomma ci si organizza!

Se nn fossimo tutti cosi' lontani, nn sarebbe male l'idea di uscire qualche volta

[color=#9663CF:e4a223d4ea] " "
    allora nn sono l'unica ad adorare Angelina
    ..ho persino il poster in camera tra Tobey e Keanu :o :o
    cmq tempo fa avevo letto che avevano fatto un sondaggio tra donne eterosessuali: con quale donna fareste sesso? be', Angelina ha stravinto quindi nn siamo le uniche ad adorarla

eheh, la disposizione inizia a diventare difficile anche perchè se dobbiamo farci stare tutti i 1049 utenti registrati nn basta un multisala
    cmq per me va benissimo
    da una parte Haruka
    dall'altra Parsifal
    cosa potrei volere di più??

chia [/color:e4a223d4ea]

Mia!! Ma io ho un perfetto accento emiliano! e qui a Modena ce l'hanno tutti ...dai vieni a trovarmi ..non farti pregare.. e guarderemo 2001 e anche Magnolia eh?? daaaiiiii anche se poi non vorrò più lasciarti partire :cry: :cry: .....altrimenti vengo in vacanza sul lago Maggiore eh!

ehm :o tornando ai film stasera vado a vedere spider man :specchio: al cinema estivo ,mentre mi hanno sconsigliato experiment ...qualcuno l'ha visto?

Ciao a tutti ... e un bacio a Mia ..anzi due :o

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy