• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 114
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Mah...
    Il loro posto è prendere notizie di prima mano, lì dove pensano ci siano. E possibilmente restituircele senza elaborarle troppo
    Non mi pare strano che un'inviata in una zona di guerra stia in zone pericolose; non molto piu' strano di sapere Pizzul allo stadio per la nazionale, per dire.
    Pizzul
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

kentia
    Ospite non registrato
    appello di Sgrena
    *articolo*

dio ragazzi l'ho vista nel video...
    mi è venuto da piangere

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io il video non l'ho visto ma ho letto l'articolo sulla repubblica...agghicciante...! il suo appello è stato veramente disperato.. In più mi spaventa anche l'anormalità del video: non ci sono bandiere, ne soldati armati, a differenza degli altri video girati!! Non è proprio giusto che ci debba rimettere una donna che s'è sempre impegnata per la liberazione dell'Iraq, attraverso la testimonianza delle condizioni proibitive degli iracheni;è sempre stata contraria a questa guerra! Non è giusto!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    ho visto il video mi son venuti i lucciconi agli occhi mi son gelata veramente
    e stasera il governo approverà di nuovo il finanziamento per questa ca di missione...ma come si fa...
    ho letto molti dei suoi articoli lei è veramente una grande giornalista per tutto quello che ha svelato per tutto quello che ha raccontato e denunciato...mi auguro veramente che finisca bene.....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    per essere così disperata io temo il peggio... è una donna forte, non si sarebbe fatta vedere così se avesse visto una possibilità concreta di salvarsi anche senza il ritiro delle truppe! Ci pensate alla famiglia che vede quel video??? al marito che ha scongiurato varie volte??? mamma mia... ma perchè perchè!??!?!perchè ci si ostina in Iraq???? quanti morti inutili ci devono essere per questa guerra assurda?!??!

ho appena visto il video

Azzu82
    Ospite non registrato
    Oddio a vedere il video mi è venuto da piangere

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    io pero' non epsno che le cose che ha detto sono farina del suo saco. Secondo me le hanno scritto un bel discorsino per bene e guai a cambiare una sola parola...
    che, tutto questo, forse e' anche peggio.. l'unico modo di comunicare che hai e' tramite parole decise da altri...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Ma che cz ci stiamo ancora a fare in Iraq?
    Il ritiro delle truppe italiane è previsto per giugno...
    ... ed anticipare non si potrebbe?
    Il Berlusca ha sottolineato che siamo lì in Iraq per dar "man forte" ai nostri alleati...
    ... ma per dar "man forte" agli americani non basterebbe andare da McDonald's e pagare per vedere i loro successi Hollywoodiani?
    Bisogna proprio affiancarli ancora in una guerra che non ci appartiene?
    Gli italiani non hanno scelto questa guerra! In compenso ha scelto per noi il nostro caro Governo.
    Basta. Non se ne può davvero più
    Speriamo solo che a questa povera giornalista non capiti il peggio, che non sia l'ennesima vittima di una guerra assurda che soddisfa solo gli interessi degli spietati pionieri del petrolio.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da marcheseblu
    Ma che cz ci stiamo ancora a fare in Iraq?
    Il ritiro delle truppe italiane è previsto per giugno...
    ... ed anticipare non si potrebbe?
    Il Berlusca ha sottolineato che siamo lì in Iraq per dar "man forte" ai nostri alleati...
    ... ma per dar "man forte" agli americani non basterebbe andare da McDonald's e pagare per vedere i loro successi Hollywoodiani?
    Bisogna proprio affiancarli ancora in una guerra che non ci appartiene?
    Gli italiani non hanno scelto questa guerra! In compenso ha scelto per noi il nostro caro Governo.
    Basta. Non se ne può davvero più
    Speriamo solo che a questa povera giornalista non capiti il peggio, che non sia l'ennesima vittima di una guerra assurda che soddisfa solo gli interessi degli spietati pionieri del petrolio.

quoto e approvo Io mi sono rotta con tutte queste fandonie. Ho visto solo tante morti ingiuste ed inutili. Ecco cosa ha portato la "missione di pace"!!!! Ci fossero i parenti dei politici in Iraq, vedi come tornavano presto a casa!!! Non ne posso più con queste ingiustizie.

Serendipity
    Ospite non registrato
    ieri hanno mandato in onda il video di Giuliana Sgrena che chiede,supplica aiuto...ieri è stato votato al senato il rifinanziamento della missione in iraq...sono veramente incazzata
    scusate

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    siamo in due seren
    una domanda che mi balena per la testa (sempre perchè sono la solita maligna) : secondo voi se avessero rapito Fede cambiava qualcosa???

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    "L'Europa dei goveni è divisa,o reticente.Ma l'Europa dei popoli-lo hanno dimostrato i sondaggi-è tutta,persino all'est dove i governi sono i meno autonomi dal ricatto americano,unita nel dire NO alla guerra.Se non tutti i governi hanno recepito questa richiesta;se non hano espresso quello che vuole la maggioranza dei loro cittadini;se solo una minoranza in alcuni parlamenti si è fatta interprete della propria opinione pubblica,vuol dire solo che c'è qualcosa che non funziona nella nostra democrazia"
    Manifesto

questa condizione di impotenza mi distrugge .....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da arpista
    siamo in due seren
    una domanda che mi balena per la testa (sempre perchè sono la solita maligna) : secondo voi se avessero rapito Fede cambiava qualcosa???
    Magari se lo pigliassero lui e il nano suo mentore, che resterebbe più ossigeno in circolazione! Scusate mi sono inacattivita, però

Serendipity
    Ospite non registrato
    arpista,ghiretto,purtroppo c'è il rapimento di baldoni a rispondere alle vostre domande....se rapissero fede mi sa che lo rimanderebbero indietro mezz'ora dopo...e forse ci pagherebbero per riprendercelo!..giusto per alleggerire un pò

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy