• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 201
    Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    io ed altre persone siamo andate li con la penna ieri...ma c ha detto che non si può tutte le volte star 2ore li con le penne a metter la roba...quindi m hanno detto che porterà un cd in classe ogni 2 o 3 settimane con i lucidi....ma non li mette in internet....!questo è quel che m hanno riferito....ma credo che sia inopportuno far così dato che ci vorrà troppo tempo perchè il cd arrivi a tutti!spero che le metta in internet!
    ..marty..

sapete niente...rigurdo alle dispense del giannini?grazie!!!
    ..marty..

SAPETE SE IN COPISTERIA CI SON LE NEW DISPENSE DEL GIANNINI?MERCOLDì SCORSO IL PROF HA PORTATO UN CD CHE LE DISPENSE..UNA RAGAZZA S'ERA OFFERTA DI PORTARLO IN COPISTERIA MA ALMENO FINO A IERI IN CD IN COPISTERIA NON C'ERA!!!!!NON HO PAROLE!!!!!QUALCUNO SA SE ORA CI SONO?GRAZIE!
    ..marty..

L'avatar di Duccio
    Ci sono....le prime lezioni...ma ci sono

miss_snow
    Ospite non registrato
    Si,mi hanno detto stamani che ci sono...

ok grazie!!!!
    ..marty..

Partecipante L'avatar di AndreaM
    Ho portato io in copisteria il nuovo CD del prof con le prime 3 lezioni stasera (gio 19/10) !
    Scheggia di tempo, gemma preziosa
    "Tenacia nella fatica, umiltà nella conoscenza" - Jack Kerouac

Partecipante Figo L'avatar di william76
    se volete dare un'occhiata, su questo link ci sono alcune slides delle sue lezioni...non sono tutte o alcune penso non sono argomenti che trattera' perche' un altro corso di studi...comunque, se vi interessa il link e'
    http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-448.html

inoltre, ho letto diversi thread di giannini per capire piu' o meno come sara' il suo esame...o piu' precisamente e correttamente, quali domande ci saranno nel compito ma mi sono perso! sapete indicarmi un thread piu' concreto ed incisivo?
    grazie mille

Partecipante Figo L'avatar di william76
    un chiarimento...
    ho visto che il programma è cambiato, rispetto l'anno scorso, quindi l'esame scritto, penso, sarà più o meno diverso...comunque, leggendo i vari libri ho notato che ci sono degli argomenti che il professore non ha trattato, soprattutto
    l' Argentero: oltre a tutti quei test, ad esempio il capitolo 3 e 4 mi risultano nuovi; siccome non ho seguito tutte le lezioni, il professore ha detto qualcosa in merito? ( ad es. saltare capitoli..., dare solo una lettura a...)
    grazie

L'avatar di Duccio
    Si fece qualche lezione fa una carrellata di argomenti da fare piu' o meno meglio dei libri... Cmq piu' o meno bisogna fare tutto dei libri... Lui ha chiaramente detto che ci saranno domande sui testi e sugli slide...

mercoledi..non ci sarà lezione....vero?m hanno detto detto che c'è domani e ..lunedì è l'ultima lezione....giusto?
    ..marty..

Partecipante Affezionato L'avatar di terry222
    sono del vecchio ordinamento sapete qual'è il programma? grazie
    terry222

L'avatar di Duccio
    Vi volevo comunicare che gli slide del corso del Giannini sono in copisteria. Tutte e complete.
    Per quanto riguarda il programma... Il giannini ha detto che quelli del vecchio ordinamento possono portare il vecchio proramma (pedrabissi+kline+MMPI2+16PF+ tre test a scelta) oppure il nuovo programma del nuovo ordinamento Pedrabissi+argentero+giannini-pannocchia+tre test a scelta e le dispense nuovo di quest'anno...
    Chi e' del nuovo non deve fare i test a scelta...

ieri a lezione è stato fatto passare un foglio dove si doveva scrivere la propria mail e il prof avrebbe mandato le slaid x mail.....qualcuno per caso le ha ricevute?
    ..marty..

L'avatar di Duccio
    Si c'ero anche io... Cmq dovete aver pazienza...ieri era in commissione tesi... oggi so che non c'era al ricevimento e c'erano le sue assistenti... Insomma... se ci ha messo cosi' tanto per dare cd..e slide in copisteria.... mi sa che dovete pazientare un po' per le slide via mail...

Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy