qualcuno sa quali domande la prof PICONE FA PIU SPESSO ALL ORALE? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
qualcuno sa quali domande la prof PICONE FA PIU SPESSO ALL ORALE? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
se posso essere sincera mi sa che il 12 gennaio sarà una giornata nera un pò per tutti...![]()
io ho preso20 per fortuna
l'esame veramente è un pò duro per tutti. io ho conusciuto una persona che lo aveva dato 3 volte e anche avendolo studiato veramente bene ha preso 19...
ora ke domande non me le ricordo... però ha chiesto molto il manuale, poco i test per la scuola, e un bel pò di cosille particolari sul suo, quello sul pensiero formale di piaget.
in bocca al lupo
è molto difficile allora??uffi però...vabbè speriamo di andare bene!ma lei in fondo com'è?e poi un'altra cosa...i suoi laboratori come funzionano??
Guarda io ho solo fatto il laboratorio di test cognitivi e collettivi, le cui lezioni sono state fatte dagli assistenti. Io avevo Baiocco, ma lezioni ed esame erano uguali per entrambi i canali (a-l / m-z). A lezione era tutto molto pratico: ci hanno fatto vedere diversi test: ce li hanno somministrati e fatti somministrare: è stato interessante. L'esame molto tranquillo: 30 domande scritte a scelta multipla molto abbordabili e orale facoltativo, dove 9 su 10 ti veniva aumentato il voto: se avevi frequentato, potevi portare i "risultati" delle varie somministrazioni dei test fatti a lezione.
i laboratori sn fattibili se hai buona memoria. frequentare nn fa male se hai la possibilità... all'orale grazie a dio l'assistente non ha voluto indagare come ho fatto a prendere 20, cosi sono andata a casa con 8 crediti senza praticamente dire nulla. invece la prof le domande le fa, ma non so cosa chiede...
speriamo allora di non capitare con la prof, quando sarà il momento di dare gli esami.
Durante una lezione di qualche giorno fa, la Prof. ha distribuito delle domande sull'argomento "conoscenza intuitiva e conoscenza tramite test", alcune delle quali potrebbero capitare durante l'esame.
Allego il file con le domande così come le ha date lei. (in alcuni casi non si capisce bene cosa stia chiedendo).
Darà domande su ogni argomento trattato - o almeno così ha detto. Se quando le distribuisce, riesco a rimediare anche le prossime, ve le allego.
Vi passo quel che ho.
E di cosa... quando ho qualcosa scansione e passo. Ciao ciao!
Grazie mille!![]()
ma le slide la prof le mette su internet?stamattina avevo sentito di sì,ma andando a vedere nella sua pagina personale non cè nulla.....qualcuno di voi ce l'ha?
se scarichi i file allegati da piedpiper, ti trovi in mano ciò che è stato fatto nelle prime 3 lezioni. Poi ha cominciato a spiegare psicometria (Punti Z, QI, scale stanine e sten, media, mediana, deviazione standard, trasformazione del punteggio grezzo in punteggio standardizzato, calcolo dell'errore) - trovi tutto sui libri di psicometria.
ma che libri bisogna studiare per quest'esame?sul sito non cè scritto nulla di utile....