• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 45 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 661
  1. #16
    Partecipante L'avatar di marlenina
    Data registrazione
    08-12-2005
    Messaggi
    33
    qualcuno sa quali domande la prof PICONE FA PIU SPESSO ALL ORALE? vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  2. #17
    palla rotolante
    Ospite non registrato
    se posso essere sincera mi sa che il 12 gennaio sarà una giornata nera un pò per tutti...

  3. #18
    palla rotolante
    Ospite non registrato
    io ho preso20 per fortuna

  4. #19
    palla rotolante
    Ospite non registrato
    l'esame veramente è un pò duro per tutti. io ho conusciuto una persona che lo aveva dato 3 volte e anche avendolo studiato veramente bene ha preso 19...
    ora ke domande non me le ricordo... però ha chiesto molto il manuale, poco i test per la scuola, e un bel pò di cosille particolari sul suo, quello sul pensiero formale di piaget.
    in bocca al lupo

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    è molto difficile allora??uffi però...vabbè speriamo di andare bene!ma lei in fondo com'è?e poi un'altra cosa...i suoi laboratori come funzionano??

  6. #21
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876
    Guarda io ho solo fatto il laboratorio di test cognitivi e collettivi, le cui lezioni sono state fatte dagli assistenti. Io avevo Baiocco, ma lezioni ed esame erano uguali per entrambi i canali (a-l / m-z). A lezione era tutto molto pratico: ci hanno fatto vedere diversi test: ce li hanno somministrati e fatti somministrare: è stato interessante. L'esame molto tranquillo: 30 domande scritte a scelta multipla molto abbordabili e orale facoltativo, dove 9 su 10 ti veniva aumentato il voto: se avevi frequentato, potevi portare i "risultati" delle varie somministrazioni dei test fatti a lezione.

  7. #22
    palla rotolante
    Ospite non registrato
    i laboratori sn fattibili se hai buona memoria. frequentare nn fa male se hai la possibilità... all'orale grazie a dio l'assistente non ha voluto indagare come ho fatto a prendere 20, cosi sono andata a casa con 8 crediti senza praticamente dire nulla. invece la prof le domande le fa, ma non so cosa chiede...

  8. #23
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876
    speriamo allora di non capitare con la prof, quando sarà il momento di dare gli esami.

  9. #24
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876
    Durante una lezione di qualche giorno fa, la Prof. ha distribuito delle domande sull'argomento "conoscenza intuitiva e conoscenza tramite test", alcune delle quali potrebbero capitare durante l'esame.
    Allego il file con le domande così come le ha date lei. (in alcuni casi non si capisce bene cosa stia chiedendo).
    Darà domande su ogni argomento trattato - o almeno così ha detto. Se quando le distribuisce, riesco a rimediare anche le prossime, ve le allego.
    Files allegati Files allegati

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    Vi passo quel che ho.

    Vi passo quel che ho.
    Files allegati Files allegati

  11. #26
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742
    E di cosa... quando ho qualcosa scansione e passo. Ciao ciao!

  12. #27
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876
    Grazie mille!

  13. #28
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    ma le slide la prof le mette su internet?stamattina avevo sentito di sì,ma andando a vedere nella sua pagina personale non cè nulla.....qualcuno di voi ce l'ha?

  14. #29
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876
    se scarichi i file allegati da piedpiper, ti trovi in mano ciò che è stato fatto nelle prime 3 lezioni. Poi ha cominciato a spiegare psicometria (Punti Z, QI, scale stanine e sten, media, mediana, deviazione standard, trasformazione del punteggio grezzo in punteggio standardizzato, calcolo dell'errore) - trovi tutto sui libri di psicometria.

  15. #30
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    ma che libri bisogna studiare per quest'esame?sul sito non cè scritto nulla di utile....

Pagina 2 di 45 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy