beh, è sempre politica, ovviamente ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino. Io sarò cinico e scocciante, ma continuo a ripetere che le cose miglioreranno solo se la gente comincerà a usare un po' di intelligenza.Originariamente postato da ghiretto
non solo questa tecnica sfrutta abilmente le nostre funzionalità mnestiche poichè in una lista si ricordano meglio i primi elementi per primato e gli ultimi per recenza, indi i meno rammentati sono quelli che stanno al centro. Sarà un caso???![]()
Per quanto riguarda il condono, non so valutarlo a livello economico, perchè confesso candidamente di non capirci un'acca di economiama penso che a livello sociale faccia un gran danno, perchè demoralizza il cittadino onesto che si sente un po' preso per i fondelli
Passiamo un po' alla politica estera, altrimenti ci fossilizziamo sempre sulle stesse cose.
Siete ottimisti o pessimisti sull'atteggiamento degli Stati Uniti nei confronti della Siria e dell'Iran?

ma penso che a livello sociale faccia un gran danno, perchè demoralizza il cittadino onesto che si sente un po' preso per i fondelli
) poi perchè gli Stati Uniti non hanno a disposizione uomini sufficienti per fare guerra a più di uno stato,seppure piccolo,per volta.Devono prima venire via dall'Iraq.
... prima Siria, poi Iran... già che sono in zona!
???'
e mi dileguo visto che per ora non gioco