• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 71
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghiretto
    non solo questa tecnica sfrutta abilmente le nostre funzionalità mnestiche poichè in una lista si ricordano meglio i primi elementi per primato e gli ultimi per recenza, indi i meno rammentati sono quelli che stanno al centro. Sarà un caso???
    beh, è sempre politica, ovviamente ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino. Io sarò cinico e scocciante, ma continuo a ripetere che le cose miglioreranno solo se la gente comincerà a usare un po' di intelligenza.

Per quanto riguarda il condono, non so valutarlo a livello economico, perchè confesso candidamente di non capirci un'acca di economia ma penso che a livello sociale faccia un gran danno, perchè demoralizza il cittadino onesto che si sente un po' preso per i fondelli

Passiamo un po' alla politica estera, altrimenti ci fossilizziamo sempre sulle stesse cose.
    Siete ottimisti o pessimisti sull'atteggiamento degli Stati Uniti nei confronti della Siria e dell'Iran?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Secondo me faranno prima la Siria poi l'Iran:ma ci vorrà un po' di tempo.Primo perchè occorre tempo per far bere le solite balle sui paesi terroristi agli americani (benchè non siano propriamente una nazione di volpi ) poi perchè gli Stati Uniti non hanno a disposizione uomini sufficienti per fare guerra a più di uno stato,seppure piccolo,per volta.Devono prima venire via dall'Iraq.

E voi cosa ne pensate?quale sarà la prossima guerra degli americani?

Zeno
    Ospite non registrato
    Ciao

sarebbe bello rispondere che la prossima *guerra* degli americani sarà quella per favorire una maggior uguaglianza socio-sanitaria, ma parlando seriamente ... prima Siria, poi Iran... già che sono in zona! E poi la Corea del Nord.
    Ovviamente salvo eventuali *interessi* dell'ultima ora!

Domanda: cosa ne pensate del fatto che l'ubicazione di tutte le ville di Berlusconi sia segretata come un segreto di stato?

Angelus
    Ospite non registrato
    che in fondo le ville sono sue e se non lo vuole far sapere dove stanno, liberissimo di farlo

Argomento scottante: come vedete la situazione della sinistra in Italia?

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    quale sinistra? quella di Rutelli o di Bertinotti? quella di Prodi o di Rizzo? quale ???'
    pensieri sui prossimi referendum?

Paura. Perché c'è disinformazione, perché non ci si rende conto delle implicazioni nascoste nel dare status giuridico a un embrione. Perché la gente se ne frega, dei referendum "che ci vadano gli altri, a votare".
    Paura che questa legge assurda non venga cambiata di una virgola.

Cosa ne pensate del fatto che la rai abbia vietato la diretta della manifestazione di ieri?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    che conferma lo stato di soggezione di una tv "pubblica" ai voleri di alcuni soggetti....
    a questo proposito trovate ci sia qualche trasmissione o tg più neutrale?

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Nel complesso, penso che tutti i MEDIA siano manipolati e/o manipolabili. Forse l'unico MEDIA *neutrale* che ci resta è (haymè) Striscia la notizia...

Se aveste la possibilità di cambiare (riformare o inventare) una legge, quale cambiereste...?

Update: #Striscia la notizia neutrale era metaforico...#
    Ultima modifica di marcheseblu : 20-02-2005 alle ore 19.28.44

posso fare un piccolo OT?
    Non è neutrale, Striscia la notizia. E il fatto che passi come neutrale, come contro, credo sia pericoloso...perché non fa altro che il gioco del potere. Trasformando la politica in macchietta, rendendo tangibile la pochezza della televisione italiana che è una lobotomia legalizzata per impedire alle persone di pensare, perché il pensiero è pericoloso (e l'unico modo per non stare al gioco è *ignorare* ). E poi mi fermo qui, perché sennò mi scaldo troppo e sono già off topic continuate pure
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Quoto Mia e mi dileguo visto che per ora non gioco questo botta e risposta mi agita

Serendipity
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    posso fare un piccolo OT?
    Non è neutrale, Striscia la notizia. E il fatto che passi come neutrale, come contro, credo sia pericoloso...perché non fa altro che il gioco del potere. Trasformando la politica in macchietta, rendendo tangibile la pochezza della televisione italiana che è una lobotomia legalizzata per impedire alle persone di pensare, perché il pensiero è pericoloso (e l'unico modo per non stare al gioco è *ignorare* ). E poi mi fermo qui, perché sennò mi scaldo troppo e sono già off topic continuate pure
    Quoto Mia,rispetto all'argomento Striscia la notizia mi trovo totalmente in sintonia con il suo pensiero.
    Una legge che mi piacerebbe veder realizzata?La possibilità che le coppie sposate e quelle non sposate possano avere parità di diritti...l'altro giorno ho letto che nella mia regione hanno fatto una sorta di "estrazione" di fondi per l'acquisto della prima casa per le giovani coppie. sapete cosa bisognava presentare per partecipare?il certificato di matrimonio.ma dico...siamo matti?

Domanda:quanto ritenete che l'Italia sia a rischio attentati,dato l'atteggiamento di totale "zerbinaggio" nei confronti degli Stati Uniti?

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Zero, credo. Da fuori ci si vede meglio che da dentro e sanno che siamo molto più bravi nel farci male da soli (più di un morto al giorno sul lavoro, non so quanti sulle strade e riusciamo persino ad eleggere B. presidente del Coniglio...)
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Ah, la domanda. Dimenticavo. Ma sulla questione polveri sottili ed inquinamento, questo o un altro Governo pensate che abbia qualche idea?
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Serendipity
    Ospite non registrato
    Non so eventuali altri governi, ma secondo me la maggioranza di questo governo è convinta che le "polveri sottili" siano un nuovo tipo di cipria....dato l'abuso che ne fanno...
    rigiro la domanda

Serendipity
    Ospite non registrato
    ps..willy, ma l'espressione "Presidente del coniglio" è un refuso o l'hai scritto così apposta?in ogni caso, complimenti

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy