• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 64

Discussione: test sul matrimonio

Tom57
    Ospite non registrato
    Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

A me sembravano un po' ovvie come domande..

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Risultato test: Hai totalizzato 21 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

vorrei sapere su che base sono vere o false le risposte che ho dato semmai sono come la penso io

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io 14... anche se sono sotto la media,mi sembra già troppo!
    io oooooooooooodio il matrimonio....

cla

Francy
    Ospite non registrato

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Risultato test: Hai totalizzato 17 punti, in linea con la media mondiale (16 punti): ma se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner, altrimenti le corna sono solo questione di tempo (e costano meno di un divorzio)....

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Alcune domande mi hanno fatto morire ...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

Hai totalizzato 19 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    questo nn posso nn farlo...troppo curiosa...
    vediamo...certe domande sn proprio strane..credo che farò il minimo...
    è troppo divertente sto test...se faccio + di 10 punti mi offendo...matrimonio come continuazione della razza lo condivido in toto, l'antropologia e darwin sn la mia bibbia!

... udite udite: NO! mi rifiuto, ho fatto 18, impegnandomi a sbagliarle tutte!!! cavoli...troppo contorta l'idea di matrimonio felice...

Partecipante Assiduo L'avatar di jack kerouac
    Io ho fatto 21!!!!

A me viene da ridere....

Risultato test: Hai totalizzato 15 punti, al di sotto della media mondiale (16 punti): se vuoi un matrimonio felice ti conviene rivedere alcune tue convinzioni per rapportarti meglio al partner se non ti ha già lasciato o già cornificato....

Vabbe, per un punto... poi, è un test di frasi fatte, di stereotipi alla grandissima...ed io non voglio essere paragonato alla media mondiale...perchè è la media dello stereotipo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

tv ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Risultato test: Hai totalizzato 18 punti, superiore alla media mondiale (16 punti): le tue convinzioni sono tolleranti e prendi nel modo giusto le esigenze e il comportamento del tuo partner, sei predisposto ad un matrimonio felice. Sempre che non ti rincoglionisci davanti alla tv...

mah

Ospite non registrato
    io un sedici....pensavo di piu'

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy