• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40
    camilla2
    Ospite non registrato
    Quello sul narcisismo....(mi ha chiesto il narcisimo secondo kernberg e secondo kohut oltre che il comportamento generale del sggetto narcisista cioè la grandiosità, le relazioni interpersonali, il super io ecc)

Partecipante L'avatar di Venere80
    Kaiser una domanda...hai detto che dobbiamo integrare le patologie del Gabbard con la sintomatologia del DSM IV...quindi dobbiamo comprarlo? E se si quale?
    Grazie

Partecipante L'avatar di kaiser73
    Ciao venere80 , io mi chiamo marco .... per quanto riguarda il dsm IV anche in edicola c'è la versione ridotta che va bene lo stesso. Calcola che serve solo per la seconda parte perchè la terza parte il gabbard la tratta completamente . Se invece nn vuoi spendere una lira dammi l'e-mail che ti spedisco tutte le sintomatologie per posta. Più di cosi nn posso fare!! ciao
    Marco

Ciao Marco! Grazie mille delle informazioni , a questo punto lo compro perchè so che servirà sia per l'esame di stato sia per la professione. Grazie comunque della disponibilità .
    Un bacione

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mallory mi diceva che non conviene perchè tra poco esce il V... e con quello che costa...

Si è arrivata voce anche a me ora vedrò....

Partecipante L'avatar di kaiser73
    venere.... secondo me nn ti conviene comprarlo....per l'esame di stato sarà uscito pure il VI ...
    cmq se vuoi ricorda la mia disponibilità !!
    Marco

camilla2
    Ospite non registrato
    Io se fossi in voi non lo comprerei il dsm 4, sul Gabbard per ogni patologia ci sono già le indicazioni di come viene valutato ogni disturbo per il dsm 4!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Le mie amiche del vecchio ordinamento che hanno fatto l'esame con Cappelli mi hanno detto che il DSM serve, ma giusto per le patologie su cui lui si fissa di + tipo schizofrenia....se non avete la possibilità di comprare il DSM (cosa che x esempio io rimanderò ) potete fare delle fotocopie solo di alcuni disturbi!!!Io sto facendo così!!Come libro a scelta prendo il narcisismo, perchè ho delle fotocopie che ha dato l'anno scorso!!!
    In + a lezione ha dato un sacco di titoli di altri libri che consigliava di comprare!!Ora non li ho a portata di mano, ma credo che sia inutile comprarli!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Sara, a lezione, nelle spiegazioni, sta seguendo l'ordine degli argomenti del Gabbard?

Un bacione. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Ti farò sapere, perchè ancora non ha fatto lezione (solo 20 minuti il giorno che ha nevicato!! )Stasera vado alla prima lezione poi ti facci sapere!!!

Anche ieri il prof. ci ha bidonati!!!Forse farà lezione domani!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

psicopatologia

ma chi è attualmente il professore:::::tipo ancora l'ottimo CAPPELLI???????? ciao grandi
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Sì, il prf. è Cappelli....e per quanto riguarda le lezioni....non s'affronta!!!!!

agex
    Ospite non registrato
    Ciao Mallory; perché non si affronta?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy