• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    beh io che non le ho avute penso che si debbano fare ben altre riforme di altro tenore per salvare dall'abisso questo paese, tipo lotta all'evasione fiscale VERA che se magari tutti pagassimo le tasse forse queste potrebbero davvero diminuire non di facciata e per alcuni contratti, aspettate le aliquote regionali e comunali poi magari si scopre che è uno stupido gioco delle tre carte... scusate il tono ma questa cosa mi fa un po' inc.....

Serendipity
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rosjbee
    ..se uno taglia le tasse in un momento di crisi economica paludosa,beh qualcosa dovrà pur tagliare nei servizi o anche tagliare agli enti locali, di modo da non comparire direttamente come lo sforbiciatore....tanto più che amministrativamente sono molti di più i comuni, provinice e regioni governate dalla sinistra e quindi c'è anche un ritorno elettorale contro la sinistra..in primis quindi sono aumentate le bollette enel e gas da gennaio 2005, secondo poi si sta procedendo al taglio di vari fondi soprattutto per la cultura e università, bloccando i concorsi 2005 e non adempiendo a quelli di dicembre 2004, e poi la sanità è quasi strozzata..insomma pagherei volentieri 40 euro in più per stare in un paese più civile no?
    rosy
    Quoto confermo e sottoscrivo

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    mi riallaccio ai post per aggiornare marzo 1119 euro cioè sempre più basso dello scorso anno, in pratica nei primi tre mesi del 2005 il mio stipendio è SEMPRE stato inferiore a quello dello scorso anno, sarò sfigata???

e nel frattempo http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...8/prezzi8.html

bello bello davvero, grazie Governo grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy