• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 199
    Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Ciao Amarilly! Io mi chiamo Alessandra...in effetti conosco una ragazza che si chiama Angela...ma chissà se sei tu !
    In realtà...l'anno scorso ero del terzo anno...ma mi manca ancora qualche esamino !
    Magari poi ci incontriamo a lezione!!!
    Alessandra

Partecipante Assiduo L'avatar di Amarilly
    Mmm... forse no... io nn conosco Alessandre Vabè dai, magari a lezione ci conosciamo... 1 bacio

Partecipante

=)

ciao a tutte e due...charlize ma per caso ci conosciamo???sai conoscevo una ragazza che si chiama alessandra ma se non mi sbaglio il nick era diverso...cmq anche io sono del terzo anno...avete gia visto come fare i prossimi esami????
    dicono che se si frequenta le lezioni di dinamica di gruppi bisogna fare solo uno dei due libri dati dal prof ma è vero???io ieri sono stato a lezione ma un pò a cavolo visto che ho chiaccherato quasi tutto il giorno...ciao ciao...anche ad amarilly =).

ciao pippo schiumino...non so se ti conosco!!!!!
    Come ti chiami??
    Cmq no, non sto seguendo dinamica, l'ho dato l'anno scorso con la prof.ssa Badolato...però devo dare ancora laboratorio di dinamica di gruppo!sai niente riguardo a questo???
    Baci!
    Alessandra

Aiutoooooooooo... Martedì escono i risultati!!! Pauraaaaaaa...

Partecipante

hola

charlize io mi chiamo stefano..beata te che hai gia fatto l'esame..per il laboratorio non so bene che dirti p'erche quando ci sono andato il prof non si è presentato eppoi c'è anche il laboratorio di home visiting e sinceramente ho un pò di confusione tra i due laboratori..spero che lunedi ci capisco qualcosa di piu..che pizza sti prof ora prendono anche le firme quindi mi tocca andarci per forza....
    amarilly sbaglio o io e te gia abbiamo "chattato"?!??per caso conosci una ragazza che si chiama alessandra???...vabbè...manca poco ai risultati degli esami incrociamo le ditaaaaaaaaa...ciaociaociao

Non credo che abbiamo abbiamo già chattato... non so in quale occasione tu dici! Un'Alessandra io la conosco... Alessandra Cescut... Non so se parliamo della stessa persona!

Ragazze, non sono ancora uscite i risultati vero?

isamail81
    Ospite non registrato
    ciao!!!
    dovrebbero uscire martedì su internet...speriamo bene!!!
    baci

Ciao Pippo .......
    non credo di conoscerti...Ma sai io sono un po' sbadata !
    Cmq non mi sembra di conoscere nessun Stefano.
    Se però scopri qualcosa sul laboratorio di dinamica di gruppo...we ricordati di me !
    GRAZIE!!!!
    Ciao ciao!!
    Alessandra

C'eri oggi a lezione? Basta la prossima volta ci dobbiamo incontrare...

Partecipante

hola

ciao...oggi ho visto che sono usciti i risultati di psicopatologia dell'adolescenza ma porco miseria mi da errore e non riesco a visualizzarli...voi ci riuscite...se si mi dite che voto ho preso?!??Cmq io ieri per farmi mettere in un gruppo per l'home visiting ho dovuto fare i mezzi salti mortali...ma alla fine ce l'ho fatta...voi vi siete inseriti in un gruppo??Ma sapete in che consisterebbe il laboratorio di dinamica di gruppo???io so solo che ci hanno diviso in tre giorni(io ci vado il venerdi) per fare tipo social dreaming..speriamo bene...cmq mi hanno detto che andrebbero studiati 2 libri...pezante!Amarilly vedendoti dalla foto penso di averti visto a lezione..alessandra ho capito chi è tempo fa c'ho chattato tramite questo sito..io cmq mi chiamo stefano terenzi.Senti se mi dici come hai fatto a mettere la tua foto provo a metterla anche io...!
    Beh...fatemi sapere...ciaociao

Ora ti guardo... Su internet?

Trovati... Hai preso 24!

Partecipante

grazie

ciao amarilli grazie per avermi detto il voto...che svolta!quell'esame non lo avevo studiato e ho preso 24..ora però bisogna prepararsi per l'orale..ma che pensi chiederà solo i capitoli in piu o farà ancyhe domande sul compito???a noi durante l'esame ci ha detto l'assistente che ci faceva anche domande sul compito ma non so se veramente le fanno o se ce lo ha detto solo perche stavamo copiando come amanuensi sotto speed..cmq..spero anche a te sia andato bene.sono riuscito finalmente a mettere la foto sul forum..olè!ciaociaociao

Pagina 2 di 14 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy