• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40
    Hacker L'avatar di Neo
    Esatto! Tra l'altro credo siano stati gli unici 30 secondi in cui la gente s'è messa ad ascoltarlo!

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.56

* io sono stata benissimo apparte il ghiaccio che era...eravano noi 12 piu 12 pinguini attaccatati alle nostre gambe...
    cmq... mangiato benissimo e vista proprio una bella firenze con un leggero sole..molto leggero
    ...spero solo di nn essere risultato "non simpatica"... però non ero al meglio e me ne sono accorta...forse un po bloccata dalla timidezza...infatti conoscevo solo ele!!!...

la prox volta andrà ancora meglio!!! a tutti!!

Partecipante Assiduo L'avatar di stefanocif
    è vero, faceva un po' freddino, ma almeno c'era un po' di sole. A Roma oltre che freddo, pioveva! Sono stato benone a Firenze. Non vedo l'ora di tornarci.

stefano

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Eccomi qui...

Allora, allora... Al raduno sono stata benissimo e mi dispiace non esserci stata anche sabato...
    Finalmente ho conosciuto alcuni di voi ... Ele e Arpy sono proprio come immaginavo... Per sintetizzare userò una faccina ...
    Claudina mi è piaciuta tanto (mi dà l'idea di serenità, non so perchè...), come del resto Azzu che è stata una bellissima scoperta...
    Duccio mi ha tartassato con le sue chiacchiere per tutto il pranzo ( , naturalmente sto scherzando...), ma mi ha dato l'idea di essere molto alla mano e simpatico ( adesso quando vedo una Coppa Malù non posso fare a meno di pensarti ... ).
    Anche Neo e Remy mi sono piaciuti tantissimo, entrambe sono persone che mi hanno fatto sentire proprio a mio agio...
    Con Stefanociff ho affrontato argomenti forse un po' troppo "seriosi" (tipo confronto fra la terapia psicoanalitica e cognitivo comportamentale... ), mi sarebbe piaciuto riuscire a mantenere anche con lui un tono più leggero (ma ci saranno altre occasioni )...
    Con Giadina ho parlato poco, come del resto con Bardo ed infine con Artid... Magari ci sarà un'altra occasione per conoscerci meglio.

a tutti...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    alèèè anche io voglio fare il mio resoconto!!! interessa a qualcuno??
    mi son divertita troppo e ho conosciuto persone che volevo incontrare e finalmente l'ho fatto; stefano è stato una bella scoperta, è stato bello vedere che la pensiamo in maniera simile in tante cose! , mi dispiace di avrti però spaccato i timpani con la mia risata!! poi c'era la mia Bianca che desideravo conoscere da tanto... e chiaramente è stato bellissimo poterci parlare dal vivo e scherzare sul thè ridere come se ci sonoscessimo da mille anni!! Giordie, simpaticissima, è stata un'altra scoperta e spero di rivederla presto, nonostante abiti loooontanaaaa per alimenatare la grandissima passione che abbiamo in comune: de andrè eppoiiiii la Giadinaaaaaaaaaaaa!!! dovevo proprio conoscerti, non potevi mancarmi proprio te! nonostante il ventolino abbiamo riso e scherzato come se veramente ci si conoscesse da sempre!

poi tutti gli altri, i miei opsianucci del cuore ... inutile che ripeto le solite cose... è incredibile quanto mi senta a mio agio con tutti voi!!!

tra oggi e domani posto le mie foto, per vendicarmi di un paio di opsiani, vero ANDREA!!??!?!vero ELE!?!?!? quindi tremate opsiani!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Eccome qua
    purtroppo sabato come ben sapete mi son persa una bella serata colpa di una febbre bastarda
    ma il giorno dopo non potevo mancarestata benissimo come sempre con tutti i miei opsianiche oramai sono Amici
    conosciuta Bianca una bella persona davvero,Giadina che mi ha fatto schiantare dal ridere quando raccontava del programma "tisane" prima della visita dalla dietologa e Stefanocif con cui non ho parlato ma mi è sembrato una persona in gamba
    ci tenevo a dire a quelli che non conosco che io son molto timida ma son sicura che alla prossima occasione sarò più loquace ma ripeto contentissima di avervi conosciutoe spero di rivedervi tutti al più presto

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da arpista
    tra oggi e domani posto le mie foto, per vendicarmi di un paio di opsiani, vero ANDREA!!??!?!vero ELE!?!?!? quindi tremate opsiani!!!
    Dai Vale, nn fare così!

Originariamente postato da arpista
    stefano è stato una bella scoperta, è stato bello vedere che la pensiamo in maniera simile in tante cose! , mi dispiace di avrti però spaccato i timpani con la mia risata!!
    Confermo.
    "curiosità del giorno": ma lo sai che nome ho messo alla mia macchinina?..... Valentina! Eh già! I miei amici mi sfottono, dato che non corro per strada, così l'hanno ribattezzata in "Va-lentina"

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    bel nome stefano!!!

Pensandoci bene, questo raduno ha contribuito molto alla mia crescita personale, innestando nel mio animo il germe del cambiamento interiore.
    In particolare, molto devo a:

Remy, che mi ha ripreso con molto tatto, nei momenti in cui tendevo ad isolarmi dal gruppo;

Arpista, estroversa ed assertiva, con cui ho avuto un piacevole scambio, facendomi sentire a mio agio;

Duccio, molto delicato e rispettoso nel modo di relazionarsi con tutti quanti noi.

Mi ci vuole proprio una "mini-terapia" a base di frequentazioni più assidue di persone estroverse. Ben venga qualsiasi cambiamento nella mia vita, che contribuisca al mio continuo e costante benessere!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Anche se non c'ero.. è stato bellissimo leggere cosa avete combinato al raduno.. mannaggia... mi piacerebbe partecipare un giorno.. anche se sono sicura che non mi troverei molto a mio agio perchè sono estremamente timida con le persone che non conosco molto bene.. cmq mi sà che è stato proprio un bel raduno e si vede proprio che vi siete divertiti!! Cercherò di esserci anche io.. un giorno!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Dai, dai Sara...
    Al prossimo raduno vieni anche te... Guarda: anch'io non avevo mai visto nessuno "dal vivo" e anche se tendenzialmente sto abbastanza sulle mie con persone che non conosco ti garantisco che ti sentirai a tuo agio...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Bardo
    Ospite non registrato
    Manca il mio resoconto.
    Che dire che non sia già stato detto?
    Ovviamente mi sono divertito molto, con alcune persone ho instaurato un feeling veramente particolare, ed è inutile che faccia i nomi, loro lo sanno.
    Mi dispiace per tutti quelli che non conoscevo dall'altro raduno, stavolta sono stato una vera frana nelle relazioni interpersonali, cacchio, ed alcuni se lo sono pure accorti scrivendomelo. Ma purtroppo anche questo fa parte del mio carattere, ogni tanto mi comporto, come si dice, da "orso".
    Spero di potermi rifare al prossimo raduno.
    Un saluto a tutti!

Originariamente postato da Bardo
    Ovviamente mi sono divertito molto, con alcune persone ho instaurato un feeling veramente particolare, ed è inutile che faccia i nomi, loro lo sanno.
    Mi dispiace per tutti quelli che non conoscevo dall'altro raduno, stavolta sono stato una vera frana nelle relazioni interpersonali, cacchio, ed alcuni se lo sono pure accorti scrivendomelo. Ma purtroppo anche questo fa parte del mio carattere, ogni tanto mi comporto, come si dice, da "orso".
    Un saluto a tutti!
    E' la stessa cosa che penso io di me. Ogni tanto mi ritiro in me stesso, fortuna che ci sono persone che poi, con garbo, me lo fanno notare. E' bellissimo entrare a stretto contatto con persone diverse da noi stessi: la diversità ci arricchisce molto, perchè ci valorizza, ed allo stesso tempo, ci fa impare nuove cose.

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Bardo
    Manca il mio resoconto.
    Che dire che non sia già stato detto?
    Un saluto a tutti!
    Bè io personalmente mi sono trovata benissimo a parlare con te e non credo tu sia "orso" è solo questione di carattere...anche a me ci vuole un pò x sciogliermi e spesso magari mi chiudo un pò ma sono sicura che al prossimo raduno saremo tutti + affiatati!!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy