• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35
    raffaella72
    Ospite non registrato

concorso

in realtà qui non so se ci sia un forum dedicato ai concorsi, cmq li puoi trovare tutti sul sito della Gazzetta Ufficiale.

www.gazzettaufficiale.it (mi sembra).

In ogni caso il concorso in questione è scaduto il 3 marzo, se ti servono altre notizie e ti posso essere utile scrivimi.

CIAO!!!!!!!!!!

Cerbiattina
    Ospite non registrato
    ciao a tutti...come va la preparazione al concorso...scambiamoci le email,...magari ci diamo una mano!!!!

Cerbiattina
    Ospite non registrato
    Il concorso si terrà a Novembre vero???

raffaella72
    Ospite non registrato
    No, a metà novembre dovrebbero uscire le date sulla Gazzetta Ufficiale.

Ospite non registrato
    Ciao a tutti. Ho acquistato due libri per il concorso di Roma dal sito www.mailingmaggioli.it: uno è un manuale per la preparazione e si chiama "L'educatore nell'asilo nido" e l'altro riguarda gli aspetti legislativi e normativi. Mi devono ancra arrivare quindi non posso dirvi altro.
    Fatemi sapere se avete altri libri da consigliarmi

Neofita L'avatar di titty77
    Ciao ragazzi i libri su cui prepararsi sono. "l'operatore negli asili nido" la Vela; e "0-3 anni Percorsi tematici e test per il concorso negli asili nido"sempre La vela.
    La mia mail è [email protected] per chi volesse contattarmi per cominciare a stilare un programma di studio.

Anch'io preparerò il concorso per 150 educatori asili nido di roma. Ho già parte del materiale, mi manca qualcosa riguardo gli aspetti legislativi della regione lazio in merito agli asili nido. Fatevi vivi!!!

Neofita L'avatar di titty77
    Mi mandi la tua mail, oppure contattami..la mia lho scritta nel precedente messaggio.
    Tiziana

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da papaia
    ciao a tutti!
    a chi voleva info sul bando di concorso per educatore di asili nido, digitando "concorso per educatore di asilo nido roma" su google il primo o il secondo degli indirizzi trovati corrispondono al bando in formato pdf.
    purtroppo scadeva il 3 marzo
    sigh...
    già scaduto?Pensavo scadesse almeno a fine mese.Ma ke requisiti dovevi avere?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

scarecrow
    Ospite non registrato

concorso educatore asilo nido

anch'io sono in cerca di persone interessate alla preparazione per il concorso in oggetto.

buon pomeriggio a tutti! qualcuno può dirmi quando scade il concorso per educatori negli asili nido? magari è già scaduto, ma la disperazione per un lavoro mi fa illudere che ci sia una possibilità! grazie

simo3
    Ospite non registrato

ciao

E a Milano?Qualcuno è a conoscenza di concorsi x educatori?

raffaella72
    Ospite non registrato
    Salve a tutti vi volevo dire che la domanda per il concorso da educatore è scaduto a marzo del 2005 ed è stato rinviato al 10 ottobre, quindi mi spiace ma non è piu' possibile accedervi........ho iniziato a studiare gia' da un po', ma non ho fatto molto devo dire, e nel frattempo ho trovato lavoro presso un asilo nido aziendale.
    Mi piace tantissimo e sogno un giorno di poterne aprire uno.

Buona giornata a tutti.

Partecipante Assiduo L'avatar di rachele*
    il prossimo??

e come hai fatto ad entrare in un asilo nido aziendale?
    sx-dx-sx!

raffaella72
    Ospite non registrato
    ho semplicemente inviato il mio cv.......

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy